Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Se noi ogni anno mettessimo anche un solo titolare in più sarebbe buono per me.

Il prossimo anno, avendo saltato questo giro (poi magari il prossimo anno Fares e Muriqi si impongono), ce ne servirebbero 2.

Abbiamo Moro da valutare tra i giovani talenti. E abbiamo diversi giovani interessanti in giro buoni per la B da scambiare magari per qualche giocatore che reteocede (A me pice Ismajli, ma ce ne sono altri interessanti).

Noi anche con 30 mio di mercato possiamo fare abbastanza bene, anche senza vendere. Chiaro che è piu difficile se gli altri hanno più forza di spesa o di buffo.
Se sbagli un giro, ci riprovi l'anno dopo.

Quest'anno tocca azzeccare quasi il 100% ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 11:39

Quest'anno tocca azzeccare quasi il 100% ;)

Non è difficile... basta vendere un paio di giocatori buoni ma non top e poi comprare giocatori già quotati in campionati "seri", integri e sui 27-28 anni.
          Reina

LF     Acerbi  L. Martinez (20 M)

Xhaka (o Torreira 20 M)

Lazzari  SMS  LA  Marusic

Depay  (SV.)  Ciro

IN:   L. Martinez - Xhaka - Depay - Kamenovic - Sportiello - Tutino
OUT: Strakosha - Correa -  Muriqi (o Caicedo)- Lulic - Musacchio - Hoedt 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
"Non è difficile" e Depay nello stesso post mi sembrano un po' un ossimoro  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
"Non è difficile" e Depay nello stesso post mi sembrano un po' un ossimoro  :beer:
Leggermente :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
E' svincolato. Basta pagare, con i soldi spesi per acquisto e ingaggio di Muriqi, vai dai procuratori e ci provi... lo hanno fatto (riuscendoci) per Klose, per Giroud, per D. Silva...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
attenzione allo "svincolato"... per uno come Depay stai tra i 10 e i 20 mln di commissione...e Lotito certe cose non le fa.

Per me l´anno prossimo Inzaghi cambia modo di giocare...ma dipenderá tutto da chi prendiamo al posto di Leiva.

Penso che Marusic fará il terzino/centrale di destra....prenderemo un altro centrale.

Per me serve ancora un esterno sinistro in grado di fare gioco, con capacitá di saltare l´uomo. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mar 2021, 12:18
attenzione allo "svincolato"... per uno come Depay stai tra i 10 e i 20 mln di commissione...e Lotito certe cose non le fa.

Per me l´anno prossimo Inzaghi cambia modo di giocare...ma dipenderá tutto da chi prendiamo al posto di Leiva.

Penso che Marusic fará il terzino/centrale di destra....prenderemo un altro centrale.

Per me serve ancora un esterno sinistro in grado di fare gioco, con capacitá di saltare l´uomo.

Lo fa, lo fa, nei bilanci ci sono le voci commissioni...
Non capisco, parliamo di cessioni eccellenti dai 25 ai 70 milioni minimo e poi ci mettiamo "paura" di commissioni e svincolati???

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Charlot il 28 Mar 2021, 12:22
Lo fa, lo fa, nei bilanci ci sono le voci commissioni...
Non capisco, parliamo di cessioni eccellenti dai 25 ai 70 milioni minimo e poi ci mettiamo "paura" di commissioni e svincolati???

certe che paga le commissioni...ma non a certi livelli. Sono saltati diversi giocatori (Yilmaz su tutti) per le commissioni. Francamente non mi sento di dare torto a Lotito...diciamo che senza un freno legale ha tuttavia poco senso la sua lotta.

Per il resto mi limito a guardare il passato...se Depay viene da svincolato non é che mi dispiace...dicerto non sta aspettando noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se Depay si svincola va dove gli offrono lo stipendio piu' alto. Parte da circa 2milioni e mezzo. Significa che per interessarlo devi offrire dai 3,5 in su

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mar 2021, 12:26
certe che paga le commissioni...ma non a certi livelli. Sono saltati diversi giocatori (Yilmaz su tutti) per le commissioni. Francamente non mi sento di dare torto a Lotito...diciamo che senza un freno legale ha tuttavia poco senso la sua lotta.

Per il resto mi limito a guardare il passato...se Depay viene da svincolato non é che mi dispiace...dicerto non sta aspettando noi.

Guarda, è molto semplice, per sostituire Correa devi prendere un giocatore forte (se non vuoi ridimensionarti), quindi la cifra da spendere è sui 25-30 milioni circa (dipende dall'età, dagli anni scadenza contratto, ecc.), oppure prendi uno svincolato e paghi commissioni, più il giocatore è forte e più sono alte. L'alternativa è Santos Borre', spendi meno, su tutto, però...
:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Vincelor il 28 Mar 2021, 12:37
Se Depay si svincola va dove gli offrono lo stipendio piu' alto. Parte da circa 2milioni e mezzo. Significa che per interessarlo devi offrire dai 3,5 in su

Mettiamo 4 mil.  all'anno, lordi 8, lo pagheresti 24 mil. in tre anni più le commissioni (facciamo 6 mil.), totale 30 milioni circa... vale la pena? conviene a livello di bilancio? possiamo accollarci simili operazioni? Secondo me, ogni tanto si potrebbe fare, ma per analizzare certe operazioni ci vogliono gli esperti alla LeastSquares...
:beer:

p.s.: leggere topic Bilancio S.S. Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
A 27 anni gli devi fare 5 anni di contratto.

Inoltre Depay lo vuole il Barca il PSG il MU e la Juve, come fai a pagare 6 mio di commissioni se per Badelj ne abbiamo sborsati 3?

Per me i nomi a cui possiamo arrivare sono altri, sempre bei giocatori ma non proprio quelli piu ambiti sul mercato.

Se un giocatore lo vogliamo sia noi che una big non lo prendiamo.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 13:42
Depay lo vuole il Barca il PSG il MU e la Juve, come fai a pagare 6 mio di commissioni se per Badelj ne abbiamo sborsati 3?

Per me i nomi a cui possiamo arrivare sono altri, sempre bei giocatori ma non proprio quelli piu ambiti sul mercato.

Se l'anno prossimo facciamo la champions non è detto che un talento non scelga la piazza come la nostra per un sicuro impiego a fronte di una big in cui deve magari sgomitare per affermarsi.
Soldi permettendo ovviamente e senza richieste folli da parte dei procuratori per ingaggio o stecche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Paris jr. il 28 Mar 2021, 13:46
Non è detto
Se l'anno prossimo facciamo la champions non è detto che un talento non scelga la piazza come la nostra per un sicuro impiego a fronte di una big in cui deve magari sgomitare per affermarsi.
Soldi permettendo ovviamente e senza richieste folli da parte dei procuratori per ingaggio o stecche.
Attualmente sta al Lione, terzo in Francia. Squadra che l'anno scorso in CL eliminò la Juve e il MC arrivando in semifinale.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 13:50
Attualmente sta al Lione, terzo in Francia. Squadra che l'anno scorso in CL eliminò la Juve e il MC arrivando in semifinale.

Scusate non parlavo in maniera specifica di depay, ma in generale di prospetti simili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Paris jr. il 28 Mar 2021, 13:53
Scusate non parlavo in maniera specifica di depay, ma in generale di prospetti simili.
Ma che noi siamo una squadra appetibile per giocatori di buon livello non è in discussione per me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 13:42
A 27 anni gli devi fare 5 anni di contratto.

Inoltre Depay lo vuole il Barca il PSG il MU e la Juve, come fai a pagare 6 mio di commissioni se per Badelj ne abbiamo sborsati 3?

Quindi 5 anni a 8 milioni l'anno +10 di commissioni. Totale 50. Impegnativo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Vincelor il 28 Mar 2021, 13:58
Quindi 5 anni a 8 milioni l'anno +10 di commissioni. Totale 50. Impegnativo

Guardalo più come costo annuale, stipendio + ammortamento del cartellino.
10 l'anno, ora c'è Immobile che ne costa poco più di 8, poi Correa 6.7 e Muriqi 6.4

E' più costoso di quello che sembra di primo acchito. Se gli facessimo un triennale il suo impatto annuale sarebbe anche più alto perché i 10M li divideresti per 3 e non per 5. Sarebbe molto impegnativo, probabilmente troppo. Poi magari venisse eh!

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Non discuto Deepay, ne' in linea di principio mi sembra impossibile da un punto di vista economico. Come dici anche tu, e' certamente impegnativo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Usato (semi) sicuro.

Magnani
Lazovic
Amrabat
Nandez

Più  3 under 22 alla Tare di qualche anno fa.

Te Levi musacchio lulic(sigh) parolo e muriqi.

Sposti LA o SMS più avanti vicino a Corea.

E per me risolvi il problema difesa aumentando il filtro a centrocampo

nandez se non sbaglio ci costerebbe intorno ai 40...fuori portata

lazovic bel prospetto
Amrabat deve essere recuperato
magnani quest'anno non ha giocato molto ma interessante

Discussione precedente - Discussione successiva