Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In Italia non è che ha fatto benissimo, eh.

Giocatore da medio-alta classifica.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
o prendi un TOP Difensore e un TOP incontrista davanti alla difesa e spendi un 40 Pippi,
oppure prendi un difensore, un incontrista, un esterno che salta e una punta che fa goal, nel mercato dei giocatori che costano sui 10 milioni...

Io sarei per la seconda ipotesi perché Tare mi par meglio su quel target e perché almeno svecchi quattro giocatori invece che due...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Lazovic ha trent'anni, non vale la pena secondo me

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ovviamente io parlo di gente forte e giovane. Ho letto che siamo la squadra più vecchia della serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io prenderei Hisaj a zero e Mario Rui che ti costa max 10 milioni e hai sistemato con poco un bel po di problemi...Hisaj puo' fare  il terzo di difesa e Mario Rui ti gioca laterale in entrambe le fasce...il primo c'ha 27 anni e  il secondo 29, una svecchiatina andando sul sicuro...i soldini forti ( se li abbiamo ) tipo un ventina di milioni li devi mettere sul sostituto di Leiva...poi c'e da vedere cosa accade in uscita, chi va e a quanti soldi...sperando non vada via  un big, Caicedo l'arabi qualcosa ce lo pagheranno, Lukaku ad Anversa sta facendo bene e magari lo riscattano, tra i due una quindicina di milioni li prendi...

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: PARISsn il 28 Mar 2021, 17:43
io prenderei Hisaj a zero e Mario Rui che ti costa max 10 milioni e hai sistemato con poco un bel po di problemi...Hisaj puo' fare  il terzo di difesa e Mario Rui ti gioca laterale in entrambe le fasce...il primo c'ha 27 anni e  il secondo 29, una svecchiatina andando sul sicuro...i soldini forti ( se li abbiamo ) tipo un ventina di milioni li devi mettere sul sostituto di Leiva...poi c'e da vedere cosa accade in uscita, chi va e a quanti soldi...sperando non vada via  un big, Caicedo l'arabi qualcosa ce lo pagheranno, Lukaku ad Anversa sta facendo bene e magari lo riscattano, tra i due una quindicina di milioni li prendi...

Il riscatto di Lukaku pare sia fissato a 3 milioni e con Caicedo, data l'eta e la scadenza fra un anno, ce ne alzi 7 secondo me. Con quei 10 milioni magari Mario Rui ce lo prendi pure ma a quel punto cerchi di prendere un parametro zero decente e i 10 che incassi li metti verso il post-Leiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: OlandeseVolante il 28 Mar 2021, 19:17
Il riscatto di Lukaku pare sia fissato a 3 milioni e con Caicedo, data l'eta e la scadenza fra un anno, ce ne alzi 7 secondo me. Con quei 10 milioni magari Mario Rui ce lo prendi pure ma a quel punto cerchi di prendere un parametro zero decente e i 10 che incassi li metti verso il post-Leiva.
Mario Rui è un durmisi 2.0.
Servono altri profili per piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma cosa ci vedete in Mario Rui, è la vera sega della rosa del Napoli, giocatore che non prenderei nemmeno a parametro zero. Del tutto inadeguato per una squadra che lotta x i primi posti in serie A

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Qualche sera fa ho visto un film (storia vera) che prendeva spunto da un tizio che ha inventato un algoritmo per trovare dei giocatori non affermati, magari con qualche problemino fisico, ma che potevano essere utili alla squadra, non so perchè ma subito ho pensato a Tare. :=))

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sorazio il 28 Mar 2021, 20:09
Qualche sera fa ho visto un film (storia vera) che prendeva spunto da un tizio che ha inventato un algoritmo per trovare dei giocatori non affermati, magari con qualche problemino fisico, ma che potevano essere utili alla squadra, non so perchè ma subito ho pensato a Tare. :=))

Penso sia "l'arte di vincere". Film meraviglioso tratto da una storia vera.
Anche io, quando lo vidi, pensai a Tare  :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: FedericoPrati il 28 Mar 2021, 20:12
esatto. Cercando su internet quella teoria è arrivata nel calcio ed ufficialmente alcune squadre europee l'utilizzano, secondo me anche il nostro ds

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sorazio il 28 Mar 2021, 20:16
esatto. Cercando su internet quella teoria è arrivata nel calcio ed ufficialmente alcune squadre europee l'utilizzano, secondo me anche il nostro ds

Una squadra del nord Europa ha fatto parlare di se per un approccio simile tutto votato alle statistiche ma non ricordo il nome del club in questione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: FedericoPrati il 28 Mar 2021, 20:12

Brad Pitt ha ispirato Tare!
:)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Midtjylland e il Brentford, che hanno la stessa proprietà

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il Midtjylland e il Brentford, che hanno la stessa proprietà

Grandissimo mi stavo scervellando  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 28 Mar 2021, 20:09

Moneyball?

Filmone. Anche se non era Calcio.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi unisco anche io al fantamercato odierno

Vendiamo Correa a 50, e ci prendiamo Draxler svincolato,Lisandro,Ferrari,e Koopmeiners o Gravenberch.

Lo fareste? :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: FedericoPrati il 28 Mar 2021, 20:17
Una squadra del nord Europa ha fatto parlare di se per un approccio simile tutto votato alle statistiche ma non ricordo il nome del club in questione.
Il Bayern

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2021, 20:35
Moneyball?

Filmone. Anche se non era Calcio.
no no era di baseball, ma la campagna acquisti è campagna acquisti :=))

Discussione precedente - Discussione successiva