2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

tre punti di penalizzazione alla cairese, partita da rigiocare dopo l'ultima di campionato, noi già qualificati in CL loro che devono fare un punto per salvarsi. E non lo fanno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi, se ho capito bene, la Lazio ricorrerà al TAR (ed eventuale sentenza favorevole di questo ultimo potrebbe subire il ricorso presso il Consiglio di Stato da parte del Torino). Entro quanto dovrà depositare il ricorso? Poi con sentenza a favore che succede? Qual è l'iter? la procura federale sanziona il Torino e poi partirebbero i ricorsi del Torino, in caso di sentenza sfavorevole?
Mi sembra un bel ginepraio. Chi mi può spiegare?
noi abbiamo 30 gg di tempo e successivamente il torino 10 gg per le controdeduzioni

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: MisterFaro il 31 Mar 2021, 11:16
Se devo sognare  :twisted::

tre punti di penalizzazione alla cairese, partita da rigiocare dopo l'ultima di campionato, noi già qualificati in CL loro che devono fare un punto per salvarsi. E non lo fanno
beh, sogno per sogno, invece del 3-0 giocano e beccano 4-0 e vanno in B per 1 gol di scarto...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MisterFaro il 31 Mar 2021, 11:16
Se devo sognare  :twisted::

Mi son fatto na pennichella e ho visto che il gol della loro sconfitta lo segna Luiz Felipe Ramos Marchi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Laziolubov il 31 Mar 2021, 13:05
beh, sogno per sogno, invece del 3-0 giocano e beccano 4-0 e vanno in B per 1 gol di scarto...

No, nel mio sogno viene certificata la porcata che ci hanno fatto, noi non ne traiamo alcun vantaggio se non quello di recuperare un infortunato e loro invece vanno giù per la combinazione della loro zozzata e la stangata che gli diamo noi.

Contorto ma funzionale :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2021, 10:27
Voglio il recupero prima dell'ultima giornata, una nostra vittoria contro il toro, Lotito in tribuna che esulta come se fosse un derby, la faccia di cairo sconsolato che si trova retrocesso, ecco cosa sarebbe per me la giustizia sportiva in questa storia,,,

Quella sarebbe Giustizia Divina.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Già il fatto di leggere che hai tentato la furbata è peggio della sconfitta a tavolino. Parliamo di un club di serie A con una storia gloriosa che fa una figura imbarazzante per quel pagliaccio che ha come presidente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Si inizia a ipotizzare solo un eventuale risarcimento economico in caso di ricorso con successo al TAR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il Torino risarcirebbe eventualmente noi o cairo in persona? La seconda ipotesi mi provocherebbe orgasmi multipli

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Ops, indagine della procura federale avviata... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: jp1900 il 31 Mar 2021, 14:26

Motu proprio?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Non potevano esimersi, dopo la sentenza.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Chiedo scusa, non ho avuto tempo di leggere se qualcuno di voi l'ha già scritto.
Secondo me i ricorsi della Lazio sono portati avanti solo per rompere il catxo a Cairo e alla cazzetta. La gara si giocherà e vedrà la Lazio vincere.

Quando quelli del Toro hanno fatto ''la furbata'' (cit. Sandulli) forse ancora pensavano di stroncarci con la vicenda tamponi e rimanere impuniti facendo accordi con la loro Asl.
Adesso si ritrovano con un punto più del Cagliari e con noi che li aspettiamo a braccia aperte.
Confido in un gran finale di campionato di Nainggolan e Simeone. La squadra c'é.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 31 Mar 2021, 15:23
Chiedo scusa, non ho avuto tempo di leggere se qualcuno di voi l'ha già scritto.
Secondo me i ricorsi della Lazio sono portati avanti solo per rompere il catxo a Cairo e alla cazzetta. La gara si giocherà e vedrà la Lazio vincere.

Quando quelli del Toro hanno fatto ''la furbata'' (cit. Sandulli) forse ancora pensavano di stroncarci con la vicenda tamponi e rimanere impuniti facendo accordi con la loro Asl.
Adesso si ritrovano con un punto più del Cagliari e con noi che li aspettiamo a braccia aperte.
Confido in un gran finale di campionato di Nainggolan e Simeone. La squadra c'é.

il Cagliari può farcela, saremo costretti a dargli una mano nonostante i loro ultimi schizzi di merda nei nostri confronti e post inculatio di Caicedo, ma è uno sporco lavoro che qualcuno dovrà pur fare. Salviamo delle merdine per far retrocedere dei merdoni

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: Eagle78 il 31 Mar 2021, 15:50
(...)
Salviamo delle merdine merde per far retrocedere dei merdoni

Forse meglio così.
:asrm

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Impossibile. La sempre attenta Cazzetta dell'informatissimo Barigelli non ne fa menzione...  :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Calcio Torino, avv. Chiacchio: Caso no come Napoli, diverso comportamento Asl

"Bacchettati dal giudice Sandulli? Anche quando una squadra vince con un rigore discusso al 90' si gode anche di più. È stata una vicenda dura e sofferta, ho curato tutti gli aspetti, avere di fronte una controparte che non ti ha lasciato mai tranquillo. Ci sarà sempre il massimo rispetto per il professore Sandulli. Le dichiarazioni pepate dei dirigenti della Lazio lasciano il tempo che trovano". Così Eduardo Chiacchio, legale del Torino, in merito al ricorso respinto da parte della corte di Appello che conferma quanto stabilito dal giudice sportivo che aveva disposto la ricalendarizzazione della partita del 2 marzo tra Lazio e Torino.

"Nei limiti che mi impongono Il segreto professionale e la deontologia, posso dire che ho letto il testo della comunicazione della Asl di Torino. Per il dipartimento di prevenzione il giorno di emissione del provvedimento viene considerato il giorno 0: questo dal calcio alla scuola. La vicenda Napoli non ha niente a che fare con la vicenda Torino. La Asl di Torino ha manifestato immediato interesse, invece il movimento della Asl di Napoli ha manifestato interesse solo nelle ultime 24 ore stando ai primi due gradi di giudizio, mentre per i giudici del Collegio di Garanzia è arrivato due giorni prima".

"Siamo sereni perché abbiamo operato con scrupolo e zelo in piena legalità -prosegue il legale del Torino-. Se sarà necessario, opereremo allo stesso modo anche dinanzi al Collegio di Garanzia del Coni ma questo non dipende da noi, vedremo cosà deciderà il collega della Lazio in accordo con la società biancoceleste".

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
abbiamo appreso che ora esiste pure il giorno 0. Dunque, il primo gennaio non è più il primo giorno dell'anno bensì il giorno 0 dell'anno.
Se mi prescrivono di prendere delle medicine per 6 giorni, in realtà saranno 7 giorni perchè c'è anche il giorno 0 da considerare.
Basta sapelle le cose.
:stop

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: adiutrix il 31 Mar 2021, 17:11
benissimo.
abbiamo appreso che ora esiste pure il giorno 0. Dunque, il primo gennaio non è più il primo giorno dell'anno bensì il giorno 0 dell'anno.
Se mi prescrivono di prendere delle medicine per 6 giorni, in realtà saranno 7 giorni perchè c'è anche il giorno 0 da considerare.
Basta sapelle le cose.
:stop

allora dovremmo essere nel 2020, l'anno 0 non c'è mai stato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Dissi il 31 Mar 2021, 17:31

allora dovremmo essere nel 2020, l'anno 0 non c'è mai stato

Sto 2020 ancora rompe er caxxo

Discussione precedente - Discussione successiva