Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: seagull il 31 Mar 2021, 21:44
Il giorno 0 non si posta.

e che cacchio disse un noto avvocato piemontese

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il fatto che debba intervenire LA in difesa di Armini la dice lunga sulla qualità di parte della nostra tifoseria

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.898
Citazione di: carib il 31 Mar 2021, 22:47
Il fatto che debba intervenire LA in difesa di Armini la dice lunga sulla qualità di parte della nostra tifoseria

Quello che stupisce non è che uno lo possa pensare... Ma che si possa prendere il tempo di scriverlo senza che quei due tre neuroni lo avvertano che sta a fa' una cazzata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque Salomone ancora non lo conoscete.
Lui è il classico Lazionetter della sezione sugli stercorari, uno scaramantico di elevatissima qualità.

Quando c'è un infortunio lui giganteggia, scialacqua, non bada a spese.
Se giocano le bestie di Satana vinceranno sempre e comunque.
Se c'e Lazio Torvaianica sarà sempre partita difficilissima, da affrontare tutti arroccati in difesa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Vergognosi gli attacchi ad Armini. Vergognosi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Non ce se crede che degrado...
Un vomitatoio h24, 365 giorni l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Un normalissimo quanto iellato contrasto di gioco. Armini non meritava molte delle brutte cose che ho letto, sia altrove che purtroppo nelle pagine precedenti qua sopra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io quando leggo certe cose mi vergogno, per loro eh, ma come si fa? Che che problema hai? Prendersela con un ragazzo perché autore di un infortunio ad un altro? Sta diventando davvero una società pessima. Stiamo andando alla deriva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Jabot il 01 Apr 2021, 08:23
Io quando leggo certe cose mi vergogno, per loro eh, ma come si fa? Che che problema hai? Prendersela con un ragazzo perché autore di un infortunio ad un altro? Sta diventando davvero una società pessima. Stiamo andando alla deriva

I social... E l'assurda norma che permette di scrivere qualunque cosa rimanendo impuniti

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
io non sapevo nulla.. mi aggiornate plis? specialmente sui tempi di recupero visto che armini non c'entra nulla e non mi interessa proprio il discorso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2021, 09:23
io non sapevo nulla.. mi aggiornate plis? specialmente sui tempi di recupero visto che armini non c'entra nulla e non mi interessa proprio il discorso
Tutto tace, aspettiamo oggi

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
il video postato su instagram purtroppo è vecchio, non è di ieri

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli».

Umberto Eco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
appena postato altra storia IG con caviglia fasciata. penso che difficilmente sarà disponibile a breve.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
appena postato altra storia IG con caviglia fasciata. penso che difficilmente sarà disponibile a breve.
Visto purtroppo... speriamo torni presto m, e Pereira si trasforma in Platini.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Magari si potrebbe provare un 3-4-2-1, con SMS e Leiva nei quattro, Correa e Pereira nei due

Discussione precedente - Discussione successiva