Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.043
Gli attaccanti della Lazio hanno una certa tradizione sfortunata in nazionale, Chinaglia, Giordano, Signori e ora Immobile. Chi per un motivo, chi per un altro, non hanno reso come ci aspettavamo. Sembra una maledizione.
Stasera Ciro ha sbagliato parecchio, e un paio di paratone gliele ha fatte il portiere. Non è la sua stagione migliore. Alla fine sembrava molto stanco, spero che per sabato recuperi, ci serve come il pane.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Ciro si è fatto il culo, ha sbagliato ed il portiere ne ha salvate un paio. Don't touch my Cir  :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Non intervengo mai sulla prestazioni dei giocatori. Oggi partitone di Ciro.  Sfortunato in alcune occasioni e bravo il portiere in alcune.  Bravissimo.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

odio le soste delle nazionali, ma stavolta ciro dovrebbe tornare più sereno.
2 timbri in azzurro nelle ultime due partite, non male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Per me la nazionale è deleteria per Immobile, è sempre sotto pressione per colpa dei rosiconi e non gioca tranquillo, poi più si innervosisce e più non riesce a buttarla dentro. So che lui ci tiene ma facessero giocare Belotti o Lasagna, è il livello di attaccante che si meritano i tifosi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.664
E' stato brutto vederlo uscire dal campo così deluso.. consapevole che queste occasioni normalmente le concretizza senza problemi. Ma allo stesso tempo è esemplificativo di quanto ci tiene alla maglia azzurra e a fare bene..... Forza Ciro non ti abbattere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sto tdc di mancini.
Io non ho parole.
Nemmeno il cambio nel secondo tempo.
Tra 3 giorni c'è il campionato.
Lmcs.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I rosiconi non c'entrano niente, comunque.

Ciro sta disputando una stagione così così.

Questo è, senza recriminare sempre contro tutto e tutti.

Contro lo Spezia ne timbra due.

Forza Ciro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tocca vedere se riesce ad alzarsi dal letto domani, dopo sto tour di force di fine Marzo.

Quel tdc ha pure detto che non è in condizione.
Ma lmtct gac non è in condizione.

Prendetelo a martellate, no?
Per vedere se si rompe.

Poi, pure lui, che caxxo te le giochi tutte, ma che hai nel cervello?

Stato -> avvelenato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Jessica siamo nelle tue mani, rendigli la testa leggera e fagli tornare la scintilla giusta... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La botta finale.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Al di là delle occasioni mancate fa un partitone

Fla

*
Lazionetter
* 6.043
Altri 90 minuti.
Sto tdc di mancini.
Io non ho parole.
Nemmeno il cambio nel secondo tempo.
Tra 3 giorni c'è il campionato.
Lmcs.
meglio così, almeno ha segnato e ne sarà felice  :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.623
Citazione di: samu_s il 31 Mar 2021, 22:38
La maglia pesa, mi dispiace la senta così tanto

capita eh c'è chi la sente troppo, il suo allenatore era n'artro così, mancini in nazionale sembrava sempre uno
preso dal baretto sotto casa, con la samp un'ira di dio (e pure con noi fece spesso le fiamme)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2021, 22:39
Piamoselo
Gioca nella serie B belga, non dovrebbe costare molto.....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ciro ieri ha comunque dimostrato che nell'attacco della Nazionale il titolare è lui e non Belotti.non c'è paragone.
Ieri finalmente hanno giocato per Ciro e se non fosse l'attuale  "sfiga" ne avrebbe segnati tre.
Peccato.
E comunque se a Ciro piace la Nazionale viva Ciro e viva la Nazionale.
Tifoso della maglia ma anche dell'uomo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Invece, mi è sembrato piuttosto pimpante e fisicamente in buona forma. Prova ne sono tutte le occasioni capitategli. Purtroppo, sente molto la Nazionale e caratterialmente non è un freddo. Inoltre, è un periodo in cui non gli gira troppo bene e le porte gli sembreranno di 5 metri invece che di 7 (e spicci). Sono situazioni in cui basta un niente e improvvisamente ci si sblocca. Daije Ciru'

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Ho visto che Ciro ha 45 presenze in Nazionale, questo numero mi ha fatto venire in mente il numero di derby della capitale giocati da totti francesco (ricordiamo: 17 sconfitte, 15 vittorie, 13 pareggi).

Per Ciro un ruolo più da attaccante, ma anche minutaggio inferiore, meno rigori e molte molte meno punizioni dal limite.

Il nostro Ciro viene raccontato come uno che in Nazionale non segna mai, il loro idolo come il purgatore (con tutti i riferimenti "culturali" alle torture fasciste e al sessismo) e l'incubo dei Laziali nei derby.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Citazione di: HummingBard il 01 Apr 2021, 00:07
I rosiconi non c'entrano niente, comunque.

Ciro sta disputando una stagione così così.

Questo è, senza recriminare sempre contro tutto e tutti.

Contro lo Spezia ne timbra due.

Forza Ciro.

Ad onor del vero Ciro è stato sempre contestato, anche quando non disputava stagioni così così. È dallo spareggio con la Svezia che lo massacrano ogni volta che scende in campo e quando segna ci si inventa colpe del portiere o ce se ne esce con "e vabbè ma sto gol lo segno pure io".

Discussione precedente - Discussione successiva