2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Io mi sarei pure rotto er cazzo de sti incipit di questo..
Voglio vedere se direbbe lo stesso di Agnelli, Delaurentis, gli ammericani della A.. E quanto lo farebbero durare a sto "direttore". Coniglio.
La pochezza professionale di questa gente si vede da qui.

Questi incipit si potrebbero spiegare con il fatto che ormai, secondo l'opinione comune, se un avvocato, un medico, un giornata o chiunque sia rilascia una dichiarazione a favore di Lotito, è sicuramente Laziale oppure un suo amico.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: calimero il 31 Mar 2021, 21:43
Arguisco dalle parole del legale Chiacchio che le sentenza di Sandulli e del dispositivo che li definisce furbi e sleali se ne sbatte le palle.

Te lo ha chiaramente detto nella prima frase "Se si vince al 90º con rigore discusso si gode anche di piu'..."

Questi so' come la Juve...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: Sirius il 01 Apr 2021, 09:25
Te lo ha chiaramente detto nella prima frase "Se si vince al 90º con rigore discusso si gode anche di piu'..."

Questi so' come la Juve...

questa frase è un autogol clamoroso che dovrebbe essere messo agli atti e che prova se ancora ce ne fosse bisogno la malafede della cairese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2021, 10:22

questa frase è un autogol clamoroso che dovrebbe essere messo agli atti e che prova se ancora ce ne fosse bisogno la malafede della cairese.
Frase assurda infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Non avrei mai pensato di sentire più un "recupero" col Torino di un derby
Devono andare in B e ci devono andare con un'umiliazione da libro di storia !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Criscitiello non mi è simpatico, però fa il suo lavoro con obiettività trasversale, almeno è quello che ricordo visto che non lo seguo più da anni. E tra i ricordi ho anche due ospitate di Lotito in studio, preannunciate in pompa magna in diretta con immancabile buca del nostro, ovviamente incurante di qualsiasi scusa o avviso.
Immagino che da questo siano nate le simpatie.

Non avevo Sky quindi stavo guardando sportitalia entrambe le volte e sì, Criscitiello se la prese molto per queste buche

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2021, 09:15
Questi incipit si potrebbero spiegare con il fatto che ormai, secondo l'opinione comune, se un avvocato, un medico, un giornata o chiunque sia rilascia una dichiarazione a favore di Lotito, è sicuramente Laziale oppure un suo amico.
sono d'accordo, purtroppo è cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto Roberto Testi:" nessuna pressione dal Torino,  accuse Lazio idiozie".

Non risulta essere idiozia, invece, il dispositivo della corte.
Strano.
Potevi dirle due parole, no? Astrxxxooooo

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2021, 05:32
L'approccio della sig.ra magliocchetti è proprio uguale a quello avuto dalla stessa riguardo le nostre vicende.
Ma uguale uguale, eh!
Altro che prostituzione intellettuale.
Questa è miseria umana.

Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2021, 08:52
Perché la moda è odiare Lotito...
Ma sono anni ed anni che è così eh...
Solo che adesso è la linea editoriale ufficiale del gruppo RCS, e quindi si nota di più.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Non avevo Sky quindi stavo guardando sportitalia entrambe le volte e sì, Criscitiello se la prese molto per queste buche
Beh... non aveva tutti i torti. Per me viva Lotito e dio ce lo conservi a lungo, ma se fosse stato il presidente di qualsiasi altra squadra sarebbe stato l'uomo più "surcazzo" del mondo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: misolidio 2.0 il 01 Apr 2021, 13:12
Beh... non aveva tutti i torti.

Se é andata proprio come la descrisse Criscitiello sì, non aveva tutti i torti.
A me però piacerebbe sentire l'altra campana (almeno un dirigente della Lazio), all'epoca Lotito era ancora più inviso di quanto non lo sia oggi e andargli contro era una necessità.

In ogni caso ho apprezzato parecchio l'intervento di Criscitiello, sicuramente ha fatto rodere il fegato a molti.

Rimane però sempre lo stesso modus operandi (cit.), anche tra tifosi laziali e cioè che se uno deve proprio tessere le lodi del presidente della Lazio meglio specificare da subito che ''é antipatico''.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: robylele il 01 Apr 2021, 13:26
A me però piacerebbe sentire l'altra campana (almeno un dirigente della Lazio), all'epoca Lotito era ancora più inviso di quanto non lo sia oggi e andargli contro era una necessità.

In ogni caso ho apprezzato parecchio l'intervento di Criscitiello, sicuramente ha fatto rodere il fegato a molti.

Rimane però sempre lo stesso modus operandi (cit.), anche tra tifosi laziali e cioè che se uno deve proprio tessere le lodi del presidente della Lazio meglio specificare da subito che ''é antipatico''.

Sul fatto dell'incipit stucchevole che apre ogni considerazione su Lotito hai perfettamente ragione, non vedo perchè partire subito con "a me è antipatico", quasi a giustificare qualsiasi considerazione positiva.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 01 Apr 2021, 13:26

Io mi ricordo una volta sola in realtà...Ma magari sbaglio.
Certo non presentarsi non è comunque il massimo e sappiamo che su queste cose di etichetta Lotito non sempre è irreprensibile.
Comunque secondo me nel caso specifico premettere che Lotito gli è antipatico rafforza ancora di più l'opinione sull'innocenza (per quanto riguarda le accuse gravi) della Lazio e sulla vergogna della campagna mediatica della merdetta dello sport

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Comunque ho ascoltato gli interventi di Criscitiello e Focolari, stesso giorno e trasmissione. A parte il "Lotito antipatico" hanno smerdato per benino cairo e la sua cairese ....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: misolidio 2.0 il 01 Apr 2021, 13:12
Beh... non aveva tutti i torti. Per me viva Lotito e dio ce lo conservi a lungo, ma se fosse stato il presidente di qualsiasi altra squadra sarebbe stato l'uomo più "surcazzo" del mondo
Poteva anche avere ragione all'epoca ma sono passati tanti anni e non mi sembra che la Lazio venga trattata bene su Sportitalia. Anzi, la mia impressione è che venga volutamente ignorata.
E non capisco perché visto che ha litigato con Lotito, mica con i tifosi della Lazio che sono i suoi "clienti".
Questo articolo positivo di Criscitiello è stato un episodio dove secondo me non poteva fare diversamente visto l'oggettività della situazione.
Va' comunque commentato positivamente perché altri hanno preferito ignorare il fatto.
Up for Criscitiello (ma non credo che cambierà il mood generale di Sportitalia nei nostri confronti).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
intanto sull'altra sponda torinese... (OT ma non troppo)

Torino, festa nella villa in collina dello juventino McKennie con Dybala e Arthur: 10 multati per le norme anti-Covid. E' successo ieri sera, sanzioni in arrivo anche dalla società bianconera. Sabato il derby col Toro in un momento non facile

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/04/01/news/torino_festa_nella_villa_dello_juventino_mckennie_con_dybala_e_arthur_20_multati_per_le_norme_anti-covid-294650548/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S2-T1

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: mr_steed il 01 Apr 2021, 13:48
intanto sull'altra sponda torinese... (OT ma non troppo)

Torino, festa nella villa in collina dello juventino McKennie con Dybala e Arthur: 10 multati per le norme anti-Covid. E' successo ieri sera, sanzioni in arrivo anche dalla società bianconera. Sabato il derby col Toro in un momento non facile

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/04/01/news/torino_festa_nella_villa_dello_juventino_mckennie_con_dybala_e_arthur_20_multati_per_le_norme_anti-covid-294650548/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S2-T1

Amici e non che mi dicevano "eh in questa situazione siamo tutti uguali , il povero, il ricco ecc ecc"

si, si come no...
Fine O.T.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.152
Citazione di: misolidio 2.0 il 01 Apr 2021, 13:46
Comunque ho ascoltato gli interventi di Criscitiello e Focolari, stesso giorno e trasmissione. A parte il "Lotito antipatico" hanno smerdato per benino cairo e la sua cairese ....
Focolari te lo raccomando, dopo l'ospitata di barigello a RR, che condizionava il suo intervento alla mancanza di contraddittorio, faceva il grande: "adesso sto zitto, ma quando finirà questa storia (tamponi..ndr)parlerò io e allora si che farò i conti con la gazzetta".
Ancora lo sto aspettando...tengono tutti famiglia lui, agresti , vocalelli..ilario

Discussione precedente - Discussione successiva