Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Io oramai ho paura ad aprire i topic dei calciatori perché in questo clima di zella che ci si è appiccicata addosso leggere di un infortunio è il minimo che ci si possa aspettare. Mo pure il pesce d'aprile su ste cose, ma che me volete fa infarta'?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
M8 avete fatto prendere un colpo!

:) :)

:since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io eviterei di scherzare su certe cose mah non so come vi viene di scriverle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2021, 15:07

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Ricorda che qui c'è più di un vdm come me e certi scherzi li possiamo pagare molto cari... :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2021, 15:07

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Forse perché, essendo romanisti, dopo aver visto che era solo uno scherzo ci saranno rimasti male poverini ....  ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2021, 15:40
Più che altro manco fa ride.

Dipende sempre da come la si vede...cioè se sei romanista capisco tu sia dispiaciuto, ci mancherebbe. Rispetto la tua tristezza interiore

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
E comunque era uno scherzo con l'intento di creare un finto allarmismo, non certo per far ridere.

Ma alcuni di voi la tristezza ce l'hanno proprio dentro,

mammamia che flosci......

Sembrate gufi tristi sul trespolo, sempre pronti ad evidenziare il marcio, a negativizzare tutto e tutti...

Non ce l'ho con voi, anzi mi fate quasi pena...vi do un consiglio...curatevi perché la vita è bella

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Apr 2021, 15:50
[/sub]
Dipende sempre da come la si vede...cioè se sei romanista capisco tu sia dispiaciuto, ci mancherebbe. Rispetto la tua tristezza interiore
niente niente il romanista fossi te... :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Uno psicologo é importante in una comunità.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Buckley il 01 Apr 2021, 15:53
niente niente il romanista fossi te... :asrm

Bravi, ci hai preso! Tu devi essere sicuramente uno di quelli a cui non sfugge mai nulla  ;)

Comunque per quanto mi riguarda la chiudo qua, sinceramente non mi va di rispondere ai vari flame che adesso iniziano a provocare come i ragazzini, "non fai ridere'', "non si scherza su queste cose", "sei romanista" . Fatevi una risata e vivete con più leggerezza, il calcio è solo uno sport e la vita è una cosa bella.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Apr 2021, 15:57

Bravi, ci hai preso! Tu devi essere sicuramente uno di quelli a cui non sfugge mai nulla  ;)

Comunque per quanto mi riguarda la chiudo qua, sinceramente non mi va di rispondere ai vari flame che adesso iniziano a provocare come i ragazzini, "non fai ridere'', "non si scherza su queste cose", "sei romanista" . Fatevi una risata e vivete con più leggerezza, il calcio è solo uno sport e la vita è una cosa bella.
Fermati, non peggiorare la situazione

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Apr 2021, 15:57

perche' qualcuno ha detto che la vita e' brutta e ce fa schifo?
Personalmente e' un post come il tuo che fa schifo e se me lo permetti, una risata me la faccio su tutto ma soprattutto su quello che pare a me senza bisogno dei tuoi suggerimenti.
Hai scritto una schifezza e te lo hanno fatto notare. E dare del romanista a uno che ha scritto 40mila post su Lazionet e' offensivo anche se non tocca me personalmente.
Per me sei da mettere su "ignore".

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Vincelor il 01 Apr 2021, 15:59
Fermati, non peggiorare la situazione

Ma si, certo che mi fermo, ci mancherebbe...ma ti sembra normale venire a fare polemica su un pesce d'aprile? Mah... Onore a chi si è fatto due risate e basta, che poi sarebbe la normalità. Ma ormai la normalità a questo mondo è andata persa....bisogna sempre mettersi in mostra ovunque, ergersi a moralizzatori e polemizzare su tutto

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Buckley il 01 Apr 2021, 16:02
perche' qualcuno ha detto che la vita e' brutta e ce fa schifo?
Personalmente e' un post come il tuo che fa schifo e se me lo permetti, una risata me la faccio su tutto ma soprattutto su quello che pare a me senza bisogno dei tuoi suggerimenti.
Hai scritto una schifezza e te lo hanno fatto notare. E dare del romanista a uno che ha scritto 40mila post su Lazionet e' offensivo anche se non tocca me personalmente.
Per me sei da mettere su "ignore".

Ah sì? Fare un pesce d'aprile è addirittura  "da schifo"?  Ragazzi qua siamo fuori di brutto

Discussione precedente - Discussione successiva