Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Secondo me tutte le Asl di Italia dovrebbero bloccare per il prossimo turno tutti i nazionali italiani, facendo passare il tempo di incubazione da quando si sono fatti la doccia con Bonucci (ieri sera).

Da un punto di vista medico quello che fa il Sassuolo secondo me ha senso, certo se lo fanno solo loro diventa una barzelletta.

ma scusa questa cosa non è mai stata fatta !! tutte le squadre hanno avuto giocatori positivi e gli altri il giorno dopo, se con tamponi negativi, hanno continuato la normale attivita'...questo prevede in deroga al protocollo sanitario quello sportivo,  è stato fatto apposta per non correre il rischio di bloccare il campionato o chissa' quante partite...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Secondo me non ha senso quello che fa il Sassuolo, a meno che non lo facciano tutti. Oltretutto questo non collima con i protocolli tenuti dalle squadre quando hanno un positivo in squadra...una vera barzelletta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
non è più Scansuolo, ora è proprio Mancomalzuolo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quando ci andiamo a giocare noi col Sassuolo troviamo 11 belve assatanate, con gli occhi iniettati di sangue, che danno l'anima per 90 minuti....
I nostri avversari, invece, trovano una squadra che tiene fuori i migliori in via prudenziale e con l'allenatore che dice a chiare lettere che i giocatori (superstiti) vanno in campo senza stimoli.....

E qui ci stiamo giocando la Champions punto a punto...

Dai, è una barzelletta!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
E grideranno allo scandalo del campionato falsato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Anche Defrel salta le merde per infortunio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Approvo le scelte prudenziali, se i medici ritengono che ci sia stato un rischio di infezione è giusto isolare gli atleti che tornano dal ritiro azzurro, anche se il primo tampone ha dato esito negativo. Ho più dubbi sulla scelta di escluderli dalle convocazioni 2 giorni prima di un match casalingo: prima di allora da protocollo i calciatori dovranno sottoporsi ad ulteriori test.

Per cui, ok all'isolamento dei 4 (con allenamenti personalizzati sotto monitoraggio medico), perplessità sull'esclusione dal match, che mi sembra prematura.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: calimero il 01 Apr 2021, 21:08
Approvo le scelte prudenziali, se i medici ritengono che ci sia stato un rischio di infezione è giusto isolare gli atleti che tornano dal ritiro azzurro, anche se il primo tampone ha dato esito negativo. Ho più dubbi sulla scelta di escluderli dalle convocazioni 2 giorni prima di un match casalingo: prima di allora da protocollo i calciatori dovranno sottoporsi ad ulteriori test.

Per cui, ok all'isolamento dei 4 (con allenamenti personalizzati sotto monitoraggio medico), perplessità sull'esclusione dal match, che mi sembra prematura.
Calime' è roba da inchiesta federale immediata: con un tampone negativo devono giocare e basta, se non li fai giocare apposta stai violando le norme sulla lealtà sportiva togliendo apposta 4 titolarissimi, i migliori, per perdere apposta la partita.
Ma non scherziamo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: calimero il 01 Apr 2021, 21:08

Da quanto ho letto la situazione riguarda solo Ferrari e Locatelli, Berardi e Caputo avevano già lasciato prima il ritiro della nazionale perché non stavano bene, adesso bisogna vedere se recuperano per sabato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Miro25Klose il 01 Apr 2021, 21:41
Da quanto ho letto la situazione riguarda solo Ferrari e Locatelli, Berardi e Caputo avevano già lasciato prima il ritiro della nazionale perché non stavano bene, adesso bisogna vedere se recuperano per sabato.

il comunicato ufficiale parla di " tutti " i nazionali italiani, quindi c'e da presumere anche Berardi e Caputo  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sky ha riportato che il gruppo squadra dei canidi, di concerto con l'ASL, resterà nella bolla a trigoria per due settimane visti i casi di positività riscontrati in nazionale.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2021, 21:44
Sky ha riportato che il gruppo squadra dei canidi, di concerto con l'ASL, resterà nella bolla a trigoria per due settimane visti i casi di positività riscontrati in nazionale.

Pesce d'aprile pure questo?   :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Apr 2021, 21:32
Calime' è roba da inchiesta federale immediata: con un tampone negativo devono giocare e basta, se non li fai giocare apposta stai violando le norme sulla lealtà sportiva togliendo apposta 4 titolarissimi, i migliori, per perdere apposta la partita.
Ma non scherziamo proprio.

Ci può essere un dubbio perchè parliamo di test svolti nell'immediatezza del contatto stretto, potrebbero risultare negativi perchè nel periodo di incubazione, quindi la prudenza è comprensibile, per cui ritengo che i medici del Sassuolo abbiano ragione nel'isolare i calciatori a rischio, però mi sembra chiaro che la decisione di escluderli dal match è prematura: tutti i nazionali verranno sottoposti ad altri test prima di sabato, se c'è un cluster qualche altro positivo si paleserà inevitabilmente e a sto punto credo sarà obbligatorio rinviare tutti gli incontri che vedono impiegati i reduci dal ritiro azzurro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: calimero il 01 Apr 2021, 22:04
Ci può essere un dubbio perchè parliamo di test svolti nell'immediatezza del contatto stretto, potrebbero risultare negativi perchè nel periodo di incubazione, quindi la prudenza è comprensibile, per cui ritengo che i medici del Sassuolo abbiano ragione nel'isolare i calciatori a rischio, però mi sembra chiaro che la decisione di escluderli dal match è prematura: tutti i nazionali verranno sottoposti ad altri test prima di sabato, se c'è un cluster qualche altro positivo si paleserà inevitabilmente e a sto punto credo sarà obbligatorio rinviare tutti gli incontri che vedono impiegati i reduci dal ritiro azzurro.

cioe' sta cosa non è mai successa tranne nel caso Lazio- Torino e c'e ancora da accertare come mai, mai nessuno ha messo volontariamente in isolamento calciatori negativi, al max le ASL hanno imposto l'isolamento fiduciario ma che permette gli allenamenti e la partita come del resto previsto dal protocllo sportivo...probabilmente non è interesse di nessuno rischiare di bloccare tutto, manco chi rischia la serie B o di perdere i soldi champion, ma ci sarebbe da fare ricorsi su ricorsi e far aprire una  inchiesta federale al giorno !!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È da un anno ormai che viviamo una vita che non è vita, e un campionato che non è un campionato.
Stanco, veramente stanco di tutto ciò. Vorrei tornare alla normalità anche in questo, perché per chi è furbo già è una pacchia questo stramaledetto paese...figuriamoci in questa situazione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2021, 21:44
La bolla loro è quella de quando scureggi dentro l'acqua

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
La bolla loro è quella de quando scureggi dentro l'acqua
Vangelo.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2021, 19:32
Tranquilli; quello del sassuolo è un pesce d'aprile. Un po' di dubbio gusto, ma è un pesce d'aprile.
NON può che essere un pesce d'aprile!
Non era un pesce d'aprile..... :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque è passato in silenzio , in questi giorni , la visita del speravodemoriprimadel26maggio e dell'ubriacone francese al ritiro del Sassuolo con tanto di foto celebrative .
Sarà stato un caso ma subito dopo ci sono state le dichiarazioni di resa di De Zerbi che preannuncia una sconfitta per mancanza di stimoli e l'esclusione dei Nazionali .

A proposito delle dichiarazioni di DeZerbi , altra casualità , solo quando giocano contro di loro gli allenatori avversari fanno questi discorsi .
Comunque la Snai quota : Sassuolo 4,5  X 4,5 Vermi 1,7 ( nonostante tutti gli assenti )

Discussione precedente - Discussione successiva