Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Simoncelli dice che salta Spezia, Verona e Benevento...
Tornerà forse col Napoli, ma più probabilmente il 26 aprile col Milan.....

Facendo du conti sarebbe il famigerato mese di stop previsto da Salomone...

Colantoni invece dice che salta Spezia e Verona e torna col Benevento....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
https://www.dailymotion.com/video/x80cc3l?autoPlay=1&mute=1

questo è il video di quando esce dalla Paideia, non zoppica, cammina normale, l'arto non è bloccato, al max sara' fasciato, per me salta solo la prossima

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che rientri col Verona. Ma quest'anno sento "caviglia" e mi cago addosso....🥶🥶🥶🥶

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
Citazione di: misolidio 2.0 il 01 Apr 2021, 13:42
Già. E condividere la passione calcio / Lazio con questa feccia è la cosa che più tende ad allontanarmi da questo baraccone

Ricordo ancora quando andavo alle stadio con le cuffiette

Citazione di: Achab77 il 01 Apr 2021, 13:16
E aggiungo, stiamo comunque attenti: oggi parte della platea dei fascio decerebrati dei "tifosi" con cui ahimè condividiamo la passione, è quella che si erge a "difesa" della Lazio.
Ieri erano sulle trincee a fare la guerra agli stessi che difendono oggi (non più di un anno fa, gli striscioni contro proprio LA e SMS, su Lotito e la società neanche a parlarne), e lo fanno con la loro consueta attitudine becera e depensante.

Molti di loro vanno anche in radio, stanno su Twitter a fare i paladini, quando fino a ieri (e chissà, forse lo saranno domani) erano i nostri nemici in casa, che ci dicevano che se tifavamo e andavamo allo stadio non eravamo Laziali.

Ecco questa gente, sgamata e riconoscibile, ricordatevela: e ricordate loro che gli insulti ad Armini partono da quel sistema comunicativo che ieri provavamo a contestare dall'enclave di Lazionet, ma che è stato da loro sdoganato, anche se oggi giocano a fare i difensori e i cacciatori di "lazialunti".

Perché questa stessa gente che ieri avrebbe applaudito e aizzato chi insulta Armini e oggi invece li demonizza, domani potrebbe ricominciare la guerra e cambiare nuovamente il posizionamento.

Eccellente.
Io non credo che per toglierci questo cancro basti una chemio.
E purtroppo neppure il napalm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

"Ha avuto una distorsione importante, quindi sicuramente non lo avremo con lo Spezia. Dovrà lavorare di giorno in giorno con lo staff. Ha avuto un versamento importante che è già venuto fuori sulla caviglia, ha avuto un trauma importante".

Sono stati stigmatizzati (giustamente) gli insulti ad Armini...A me preme stigmatizzare invece gli insulti a chi fin da subito, giornalisti e/o tifosi, aveva capito la gravità della situazione ed è stato apostrofato con termini come cantante, cialtrone, ciarlatano, cazzaro....

Basta andare un paio di pagine indietro su questo topic....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: eagle s supporters il 02 Apr 2021, 14:38
Simone Inzaghi su Luis Alberto:

"Ha avuto una distorsione importante, quindi sicuramente non lo avremo con lo Spezia. Dovrà lavorare di giorno in giorno con lo staff. Ha avuto un versamento importante che è già venuto fuori sulla caviglia, ha avuto un trauma importante".

e compriamoglielo un cavolo di dizionario dei sinonimi e contrari a Simone!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Vincelor il 02 Apr 2021, 15:00
E si', la stessa cosa, proprio
Se ti danno del cazzaro, del cialtrone o del ciarlatano e non lo reputi un insulto, ma una semplice constatazione è un tuo punto di vista, pure rispettabile....

Però poi se un utente, in merito ad un giocatore oggettivamente incapace e scarso, scrive che è una pippa, non indignarti, perché col tuo metro di giudizio è una constatazione, non un insulto....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Prima il commento social polemico con tutte le conseguenze che ricordiamo sull'aereo della Lazio, poi l'appendicite ed infine un infortunio "importante" in allenamento....

Una stagione in cui la dea bendata si è girata dall'altra parte insomma....

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: eagle s supporters il 02 Apr 2021, 15:21
Se ti danno del cazzaro, del cialtrone o del ciarlatano e non lo reputi un insulto, ma una semplice constatazione è un tuo punto di vista, pure rispettabile....

Però poi se un utente, in merito ad un giocatore oggettivamente incapace e scarso, scrive che è una pippa, non indignarti, perché col tuo metro di giudizio è una constatazione, non un insulto....
Ma sforzati una volta di ragionare serenamente. Armini e' stato insultato per lo scontro con LA. Chi lo ha insultato ha torto marcio, per ragioni che sono gia' state spiegate e che mi sembra superfluo spiegare. Basta ricordare che e' intervenuto lo stesso LA a difesa. Alcuni giornalisti hanno ipotizzato un mese per il rientro, qualcuno li ha sbeffeggiati. Riesci a vedere la differenza tra insultare Armini (tesserato della Lazio) e la diffidenza verso i giornalisti (non tesserati dalla Lazio)? Altro punto, ad oggi sappiamo che salta lo Spezia, tu hai notizie sicure sulla data del rientro?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 02 Apr 2021, 15:49
3 settimane sicuro

Sicuro? Una vocina mi ha detto che non è davvero nulla di grave e potrebbe farcela già col Verona.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Vincelor il 02 Apr 2021, 16:07
Ma sforzati una volta di ragionare serenamente. Armini e' stato insultato per lo scontro con LA. Chi lo ha insultato ha torto marcio, per ragioni che sono gia' state spiegate e che mi sembra superfluo spiegare. Basta ricordare che e' intervenuto lo stesso LA a difesa. Alcuni giornalisti hanno ipotizzato un mese per il rientro, qualcuno li ha sbeffeggiati. Riesci a vedere la differenza tra insultare Armini (tesserato della Lazio) e la diffidenza verso i giornalisti (non tesserati dalla Lazio)? Altro punto, ad oggi sappiamo che salta lo Spezia, tu hai notizie sicure sulla data del rientro?

Nessuno le ha. Anche perchè in medicina spesso i stessi medici non ne hanno.

Una volta a Marchisio fu diagnosticato in Nazionale la rottura del crociato, torno alla Juventus e fu smentito tutto e tornò in campo poco dopo.
Sempre un'altra volta le inchiestone giornalistiche via radio, con tanto di medico in diretta, bollarono la carriera di Hernanes a rischio dopo un colpo alla testa contro la Juve...dopo 10gg stava di nuovo in campo col caschetto.

Personalmente Salomone è ormai uno dei pochi che ai miei occhi gode di credito, ma quando si parla di queste cose io come le ascolto cosi le lascio cadere...non c'è comunicato, non c'è una diagnosi ufficiale.

Tanto se poi Luis Alberto rientra in 20gg metà delle persone non si ricorderanno di quello che ha detto Salomone, l'altra metà dirà che alla fine s'è sbagliato solo di 10gg.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Apr 2021, 16:08
Sicuro? Una vocina mi ha detto che non è davvero nulla di grave e potrebbe farcela già col Verona.

https://sosfanta.calciomercato.com/inzaghi-luis-alberto-ce-il-verdetto-per-lo-spezia-caviglia-gonfia-immobile/

Inzaghi ha detto che puntano a recuperarlo per la prossima (Verona), monitorandolo giorno per giorno.

Evidentemente, avete una vocina in comune :-)

:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggo che é già in campo a formello e si allena in modo differenziato.ottima notizia

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Ardaizinho il 02 Apr 2021, 18:22
Leggo che é già in campo a formello e si allena in modo differenziato.ottima notizia

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Vincelor il 02 Apr 2021, 16:07
Sotto le feste di Natale sono stato sospeso un mese per "flaime reiterato nei confronti di un utente"  che non so manco cosa vuol dire, e quindi, per evitare brutte sorprese, evito di entrare in polemica....

Però mi sento di dire che essere tesserato della Lazio per me non è garanzia di impunità....Se, facendo un'iperbole, domani Lotito ingaggiasse Bernando Provenzano come Direttore Generale della Lazio, per me quel personaggio resterebbe una merda di uomo e un essere schifoso anche da tesserato della SS. Lazio...
Così come, per tornare ad esempi a noi più vicini, le pippe restano pippe anche se, purtroppo, vestono la nostra gloriosa maglia.... Magari la maglietta della Lazio potesse far diventare fenomeni giocatori scarsi!!!

Detto questo, Armini è stato sbagliato insultarlo sul personale e se io l'ho fatto me ne scuso con lui (se mi legge) e con tutti gli altri utenti...Però io nel mio lavoro a fine anno sono soggetto ad una valutazione da parte dei miei superiori...E il dare-avere di questa stagione di Armini è stato il seguente: 1. Contributo portato alla prima squadra: zero! 2. Contributo portato alla Primavera: quasi zero! 3. Danni arrecati: azzoppato il miglior giocatore della Lazio nella fase più importante della stagione!
Mica l'ha fatto apposta, è chiaro questo!! Definirlo però un giocatore che in questa stagione ha portato alla Lazio più danni che benefici mi pare un riscontro oggettivo della realtà, non un insulto....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: eagle s supporters il 02 Apr 2021, 16:05
Prima il commento social polemico con tutte le conseguenze che ricordiamo sull'aereo della Lazio, poi l'appendicite ed infine un infortunio "importante" in allenamento....

Una stagione in cui la dea bendata si è girata dall'altra parte insomma....
Si perché la pubalgia di un anno fa che lo ha accompagnato
per mesi e mesi ?
Direi che fortunatissimo proprio non è!

Discussione precedente - Discussione successiva