03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

Aperto da tommasino, 21 Mar 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sugli episodi bisogna essere onesti e dire che...attaccatevearcazzomerdeeeeeee

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
La vera nota positiva é la difesa che senza quel goal alluninante sarebbe restata imbattuta...Marusic-Acerbi-Radu stanno dando sicurezza.

Peccato che per colpa di Lazzari, dovremo smontarla da capo...quasi quasi fossi Inzaghi metterei Akpro o Parolo a fare il tornante pur di non toccare la difesa.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Buckley il 03 Apr 2021, 17:36
si', sul rosso non ci piove, giusto per entrambi ma al solito arriva solo per noi. Se giochera' Patric, forza Patric. Manuel ingenuo ma trovatici in certe situazioni. Entrataccia senza senso sulla linea laterale, altro che adrenalina che ti sale, agudelo bella merda... Sembra che sta birra non se la bevemo piu'  :beer:

prima o poi ce la faremo  :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: cartesio il 03 Apr 2021, 18:04
Scrivi a DAZN, che c'entra la Lazio?
La Lazio deve sapere assolutamente di come i suoi soldi e quelli dei suoi tifosi vengono usati: per telecronache stile merdachannel.
Una vergogna come oggi raramente mi è capitata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Brutto primo tempo, Secondo tempo meglio. Alla fine vittoria meritata. Sugli episodi dei rigori o presunti vede bene Giuia. Sui rossi, polli noi, ma lo meritava  anche Agudelo. Mi dispiace ma Lulic ancora non c'è.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.868
Non era una partita facile, non siamo al meglio e becchiamo pure gli eurogol... ma alla fine siamo cmq riusciti a prenderci 3 punti pesanti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma come fate a parlare di fortuna quando Lo Hobbit ha pescato il gol della carriera... Io boh

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.120
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Apr 2021, 21:44
Non era una partita facile, non siamo al meglio e becchiamo pure gli eurogol... ma alla fine siamo cmq riusciti a prenderci 3 punti pesanti.

In altri contesti si direbbe "vittoria brutta, sporca e cattiva". Che poi sono quelle partite che alla lunga possono anche fare la differenza tra un piazzamento e l'altro.
Ogni tanto bisogna anche sapersi accontentare (e godere) di vittorie così (soprattutto quando mancano sempre meno partite alla fine).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.868
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Apr 2021, 01:49
In altri contesti si direbbe "vittoria brutta, sporca e cattiva". Che poi sono quelle partite che alla lunga possono anche fare la differenza tra un piazzamento e l'altro.
Ogni tanto bisogna anche sapersi accontentare (e godere) di vittorie così (soprattutto quando mancano sempre meno partite alla fine).
Esatto, anche se non siamo belli e in forma, magari a vincerle tutte da qui alla fine.
Va benone così  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2021, 03:34
Esatto, anche se non siamo belli e in forma, magari a vincerle tutte da qui alla fine.
Va benone così  :beer:
Comunque ho fatto un conto matematico; e la matematica, si sa, non è un opinione.
Per andare in CL non è necessario vincerle tutte, basterà mantenere il ritmo delle ultime 13.
Ecchecevó?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
I topic partita sono un luogo assurdo. In primo luogo perché non riesco a capire come facciate a leggere e scrivere con la partita in corso. In se ondò luogo perché vi vedo certi e cose che se fossi romanista mi ammazzarsi dalle risate.

Chiedo alla signorina Lazionet di mettere il forum offline al fischio d'inizio e di rimetterlo online al triplice fischio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
I topic partita sono un luogo assurdo. In primo luogo perché non riesco a capire come facciate a leggere e scrivere con la partita in corso. In se ondò luogo perché vi vedo certi e cose che se fossi romanista mi ammazzarsi dalle risate.

Chiedo alla signorina Lazionet di mettere il forum offline al fischio d'inizio e di rimetterlo online al triplice fischio.
Ripeto, è una cosa che personalmente non mi interessa in quanto durante le partite spengo proprio il cell; ma non si potrebbe tornare alla sana vecchia tradizione del topic propiziatorio, quello della partita e quello dei commenti?

Anzi, ho scritto una cazzata: fino a che i risultati ci danno ragione non cambiamo niente. Sticazzi di alcuni commenti sguaiati e frustrati.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Ho appena perso una certezza: ero convinto che marelli fosse l'unico moviolista competente e non di parte. L'ho appena visto decretare come INESISTENTE il nostro rigore di ieri. Sono allora andato a vedere come definiva  quello concesso all'atalanta col verona (nella dinamica praticamente uguale al nostro con la differenza che in quell'occasione il movimento del braccio del difendente poteva essere indotto dal contatto con l'avversario) ed ho amaramente scoperto che per lui è netto.
Basta, mi fido solo di me stesso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2021, 09:16
Non so dove scriverlo e lo scrivo qui.
Ho appena perso una certezza: ero convinto che marelli fosse l'unico moviolista competente e non di parte. L'ho appena visto decretare come INESISTENTE il nostro rigore di ieri. Sono allora andato a vedere come definiva  quello concesso all'atalanta col verona (nella dinamica praticamente uguale al nostro con la differenza che in quell'occasione il movimento del braccio del difendente poteva essere indotto dal contatto con l'avversario) ed ho amaramente scoperto che per lui è netto.

L ho scritto anche su altro topic: andatevi a vedere il bullismo del presentatore giallozzozzo coi tic che insieme all'ex arbitro e tardelli e tutto lo studio costringono letteralmente Irrati ad ammettere che il rigore non c'era ma senza motivazioni, cosí, a buffo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ieri a 90imo l'arbitro in studio dice che è rigore secondo il regolamento. Ma teotino e varriale non gli andava bene e giù a dire che non c'era.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Si, ma dal teatrino dei media in genere me lo aspetto.
Era che riponevo una discreta fiducia in marelli; da oggi non più.
Perché posso pure accettare l'errore di pensare che quello di ieri non fosse rigore. Non lo posso però accettare da parte di chi in circostanza analoga ha affermato l'esatto contrario

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Baldrick il 03 Apr 2021, 22:05
Ma come fate a parlare di fortuna quando Lo Hobbit ha pescato il gol della carriera... Io boh

Ma sul serio si parla di fortuna?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2021, 09:27
Ieri a 90imo l'arbitro in studio dice che è rigore secondo il regolamento. Ma teotino e varriale non gli andava bene e giù a dire che non c'era.

Ma sukassero e tornassero a scuola.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: kelly slater il 04 Apr 2021, 09:24
L ho scritto anche su altro topic: andatevi a vedere il bullismo del presentatore giallozzozzo coi tic che insieme all'ex arbitro e tardelli e tutto lo studio costringono letteralmente Irrati ad ammettere che il rigore non c'era ma senza motivazioni, cosí, a buffo.

Guarda ieri per curiosità ho guardato per la prima volta la DS...per qualità ho rimpianto la serie sul cappetano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2021, 09:16
Non so dove scriverlo e lo scrivo qui.
Italiano (quello che per taluni doveva morire) è stato più onesto nel post partita.

Discussione precedente - Discussione successiva