as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: migdan il 03 Apr 2021, 17:07
Ho buttato i 10 sacchi più goduti della mia vita giocandoli vincenti al 90'  :)

io ci ho messo altri 5 sin dall'inizio me stanno a costa' un patrimonio, ma sembra che funzioni sempre

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Il Sassuolo giocava senza mezza squadra eppure quelli della Rai (la trasmissione condotta da quella mummia della Ferrari) ci tengono a sottolineare che "anche la Roma aveva assenze pesanti". Cioè, in parte è vero eh, ma per come era messa il Sassuolo aveva poco senso sottolineare le assenze giallorosse.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Apr 2021, 19:50
Il Sassuolo giocava senza mezza squadra eppure quelli della Rai (la trasmissione condotta da quella mummia della Ferrari) ci tengono a sottolineare che "anche la Roma aveva assenze pesanti". Cioè, in parte è vero eh, ma per come era messa il Sassuolo aveva poco senso sottolineare le assenze giallorosse.
Sii comprensivo, non l'hai visto il povero Teotino col fegato a pezzi?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Apr 2021, 19:50

Avere infortunati e scegliere di tenere fuori i NON infortunati .

La stessa cosa .

Fra veder "morire" i riomanisti e questi pennivendoli NON ho dubbi sulla scelta .

A me non sta sul cazzo il vigliacco .

Mi sta sul cazzo che indica il vigliacco e fa la morale .

Morale della minchia .

Merde .

Anzi no .

STEMMERDE .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: sharp il 03 Apr 2021, 18:42
io ci ho messo altri 5 sin dall'inizio me stanno a costa' un patrimonio, ma sembra che funzioni sempre
patrimonio? sto pareggio m'è costato un centone: praticamente nun ha pareggiato Raspadori ma io.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Apr 2021, 21:39
patrimonio? sto pareggio m'è costato un centone: praticamente nun ha pareggiato Raspadori ma io.

ma di non vincita ???
o ci hai giocato sopra 100 ???

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: arturo il 31 Mar 2021, 23:42
Raspadori je potrebbe fa male..  :asrm
Citazione di: robylele il 03 Apr 2021, 17:20
sento di amarti
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Apr 2021, 17:20
ti voglio bene

p.s. anche per la foto del profilo  :beer:
Citazione di: pan il 03 Apr 2021, 18:32
un bacino ad Arturo  ;)

Citazione di: sharp il 03 Apr 2021, 18:38

oggi mesà che nun v'ha potuto legge'
nei prossimi giorni se ne potrà vantare   :D
Eccomi!  :)
È chi se lo sarebbe perso sto trionfo!!  :bakar:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: arturo il 03 Apr 2021, 21:50
Eccomi!  :)
È chi se lo sarebbe perso sto trionfo!!  :bakar:

si si, mo però nun t'agità, sinnò arrivano de corsa cor siringone 

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: sharp il 03 Apr 2021, 21:48
ma di non vincita ???
o ci hai giocato sopra 100 ???
la seconda che hai detto
incredibile aoh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Apr 2021, 22:45
la seconda che hai detto
incredibile aoh

va beh ma il calcio non è mai matematica , e comunque al di la delle scelte cervellotiche di de zerbi,
considera che loro avevano qualche assenza, e che quelli del sassuolo erano sicuramente più riposati

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mikitharian e Smalling intanto tardano il rientro

Smalling a Barcellona per consulti sul ginocchio

Il jamaicano va per i 32 anni e lo hanno Pagato 20 mln, questa estate credevo che il ManUtd fosse scemo, ma Misa tanto che invece gli hanno rifilato la topica del secolo. È fracico.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 03 Apr 2021, 20:07
Sii comprensivo, non l'hai visto il povero Teotino col fegato a pezzi?

In effetti era più bianco del solito  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Er_PeLaNz il 03 Apr 2021, 23:30
Mikitharian e Smalling intanto tardano il rientro

Smalling a Barcellona per consulti sul ginocchio

Il jamaicano va per i 32 anni e lo hanno Pagato 20 mln, questa estate credevo che il ManUtd fosse scemo, ma Misa tanto che invece gli hanno rifilato la topica del secolo. È fracico.
Pagato 15+5 in caso di vittoria della CL. Comunque smaldini in questo secondo anno non si è ripetuto, qualitativamente è sceso e quantitativamente ha saltato oltre la metà delle partite.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Apr 2021, 21:39

Se vieni a casa da me oggi c'ho l'abbacchio al forno con le patate...Dove si mangia in 5, si mangia pure in 6....Sagrantino di Montefalco, colomba e uovo di Pasqua....
Il problema del pranzo per oggi l'hai svangato!!! :D :D :D :D :) :) :) :) :beer: :beer: :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 31 Mar 2021, 19:55
Se la Lazio dovesse affrontare l'Ajax, i giocatori che non vorrei mai avere contro sarebbero il centravanti HALLER e il difensore centrale BLIND...

La situazione di HALLER è la seguente:
Olanda, gaffe Ajax: lascia fuori dalla lista Uefa il suo acquisto più costoso
Haller, arrivato a gennaio dal West Ham per la cifra record di 22,5 milioni di euro, non potrà giocare in Europa League. Il suo nome è stato dimenticato per errore
Una gaffe clamorosa che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Qualcosa deve essere andato storto in casa Ajax nello stilare la lista Uefa per la fase finale delle competizioni europee, perché il club di Amsterdam ha dimenticato di scrivere il nome di Sebastien Haller tra i giocatori che potranno essere utilizzati in Europa League. Un errore clamoroso visto che il cartellino del 26nne attaccante franco-ivoriano è costato 22,5 milioni di euro, risultando l'acquisto più costoso della storia dei lancieri.

Questa invece la situazione di BLIND:
Ajax, Blind si fa male con l'Olanda: esce dal campo in barella
Il difensore con ogni probabilità salterà il doppio impegno di Europa League contro la Roma
Guai in vista per l'Ajax. Daley Blind, difensore centrale della squadra che dovrà sfidare la Roma nei quarti di finale di Europa League, si è infortunato al ginocchio nel corso di Gibilterra-Olanda ed è stato costretto a lasciare il campo in barella al 54′. La sua è una probabile distorsione (nelle prossime ore gli esami strumentali): se i timori fossero confermati, salterebbe entrambe le sfide contro i giallorossi, in programma l'8 aprile ad Amsterdam e il ritorno il 15 allo stadio Olimpico.

Invidio chi non si spaventa di fronte a queste cose......

Mi autoquoto per aggiungere che ovviamente, oltre al centravanti HALLER (acquisto più costoso nella storia dell'Ajax) e di BLIND, il centrale di difesa più forte che hanno, se fossi la Lazio mi piacerebbe incontrare l'Ajax senza il portiere titolare e la sua riserva, magari facendo giocare un portiere di 20 anni all'esordio assoluto nelle Coppe Europee....

Questa la situazione: ANDRE ONANA (primo portiere):
Doping: Onana squalificato 12 mesi. L'Ajax: "Ha assunto farmaco della moglie"
Il portiere dell'Ajax Andre Onana è stato sospeso un anno per violazione delle regole antidoping. A renderlo noto è stato lo stesso club olandese in un comunicato. "Dopo un controllo 'fuori dalle competizioni' il 30 ottobre dello scorso anno nelle urine del portiere è stata trovata la sostanza Furosemide, un diuretico. La sospensione è effettiva da oggi e si applica a tutte le attività calcistiche, sia nazionali che internazionali". Onana avrebbe assunto per errore un medicinale prescritto alla moglie. L'Ajax spiega che "la mattina del 30 ottobre, Onana non si sentiva bene" e per errore ha assunto "il Lasimac" un farmaco usato dalla moglie. L'organo disciplinare dell'UEFA ha compreso che Onana "non aveva intenzione di barare". Tuttavia, la Federcalcio europea "ritiene, sulla base delle norme antidoping applicabili, che un atleta abbia il dovere in ogni momento di garantire che nessuna sostanza vietata entri nel suo corpo". Onana e l'Ajax presenteranno ricorso contro la decisione alla Corte di Arbitrato per lo Sport (CAS).

Questa la situazione di MAARTEN STEKELENBURG (portiere di riserva):
Ajax, si ferma Stekelenburg: a rischio il match con la Roma
L'Ajax rischia di dover fare a meno di Maarten Stekelenburg nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Il portiere olandese non è sceso in campo quest'oggi nella partita di Eredivisie tra l'Ajax e l'Heerenveen. Inizialmente inserito nell'undici titolare, Stekelenburg ha dato forfait durante il riscaldamento per un problema al ginocchio. Al suo posto è sceso in campo Kjell Scherpen, classe 2000 e portiere titolare dell'Olanda U21, all'esordio assoluto in Eredivisie e appena alla seconda presenza in prima squadra. Nel caso in cui Stekelenburg non riuscisse a recuperare, contro la Roma potrebbe toccare proprio a Scherpen - che non ha mai giocato nelle coppe europee - vista anche la squalifica per un anno di Onana per doping.

Ribadisco il concetto: invidio chi non si terrorizza di fronte a queste cose....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: eagle s supporters il 04 Apr 2021, 08:54
Se vieni a casa da me oggi c'ho l'abbacchio al forno con le patate...Dove si mangia in 5, si mangia pure in 6....Sagrantino di Montefalco, colomba e uovo di Pasqua....
Il problema del pranzo per oggi l'hai svangato!!! :D :D :D :D :) :) :) :) :beer: :beer: :beer:
leggo solo ora, ti ringrazio molto, come avessi accettato....
buuuuuurp! 😄😄🍻

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: eagle s supporters il 04 Apr 2021, 20:38
Mi autoquoto per aggiungere che ovviamente, oltre al centravanti HALLER (acquisto più costoso nella storia dell'Ajax) e di BLIND, il centrale di difesa più forte che hanno, se fossi la Lazio mi piacerebbe incontrare l'Ajax senza il portiere titolare e la sua riserva, magari facendo giocare un portiere di 20 anni all'esordio assoluto nelle Coppe Europee....

Questa la situazione: ANDRE ONANA (primo portiere):
Doping: Onana squalificato 12 mesi. L'Ajax: "Ha assunto farmaco della moglie"
Il portiere dell'Ajax Andre Onana è stato sospeso un anno per violazione delle regole antidoping. A renderlo noto è stato lo stesso club olandese in un comunicato. "Dopo un controllo 'fuori dalle competizioni' il 30 ottobre dello scorso anno nelle urine del portiere è stata trovata la sostanza Furosemide, un diuretico. La sospensione è effettiva da oggi e si applica a tutte le attività calcistiche, sia nazionali che internazionali". Onana avrebbe assunto per errore un medicinale prescritto alla moglie. L'Ajax spiega che "la mattina del 30 ottobre, Onana non si sentiva bene" e per errore ha assunto "il Lasimac" un farmaco usato dalla moglie. L'organo disciplinare dell'UEFA ha compreso che Onana "non aveva intenzione di barare". Tuttavia, la Federcalcio europea "ritiene, sulla base delle norme antidoping applicabili, che un atleta abbia il dovere in ogni momento di garantire che nessuna sostanza vietata entri nel suo corpo". Onana e l'Ajax presenteranno ricorso contro la decisione alla Corte di Arbitrato per lo Sport (CAS).

Questa la situazione di MAARTEN STEKELENBURG (portiere di riserva):
Ajax, si ferma Stekelenburg: a rischio il match con la Roma
L'Ajax rischia di dover fare a meno di Maarten Stekelenburg nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Il portiere olandese non è sceso in campo quest'oggi nella partita di Eredivisie tra l'Ajax e l'Heerenveen. Inizialmente inserito nell'undici titolare, Stekelenburg ha dato forfait durante il riscaldamento per un problema al ginocchio. Al suo posto è sceso in campo Kjell Scherpen, classe 2000 e portiere titolare dell'Olanda U21, all'esordio assoluto in Eredivisie e appena alla seconda presenza in prima squadra. Nel caso in cui Stekelenburg non riuscisse a recuperare, contro la Roma potrebbe toccare proprio a Scherpen - che non ha mai giocato nelle coppe europee - vista anche la squalifica per un anno di Onana per doping.

Ribadisco il concetto: invidio chi non si terrorizza di fronte a queste cose....
Non dovresti invidiarmi.
Faresti meglio ad emularmi.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ma porcoxxioche culo spanato che c'hanno questi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.817
Il bello è che con il culo che si ritrovano, con gli avversari che si scansano, con i media a loro favore sempre e comunque, con il mondo politico ed economico dalla loro parte, con continui aiuti arbitrali, con continui acquisti che non si potrebbero permettere, continuano a non vincere un cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva