Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

Per me è tra i 3 più forti in squadra, assolutamente da confermare

ES

sharp

ma tra le risposte c'è anche una netter storica (anche se non scrive da una vita)

ciao Donatella  :cheer:

e un grazie al Panterone nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Lo adoro....
Buona Pasqua Panterone mio....bello de casa!!!

PARISsn

alex73

Palo

Ci sono cento motivi per voler bene a questo giocatore.
Uno si chiama Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Vabbè ma a domanda che ha deciso il boss, rimani? Lui risponde "che ne so fra"  .....I D O L O

Miro68

Merita la conferma a vita. Idolo!! Daje panterone!!!

Fla

Io vorrei restasse con noi per sempre <3

portugal

Citazione di: Fla il 05 Apr 2021, 14:06
Io vorrei restasse con noi per sempre <3
Il problema è che, come riserva, chiede un botto come ingaggio...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

ogni euro che gli diamo è ben speso.
Non solo sa essere decisivo, ma ogni volta che entra la squadra sembra tornare a crederci.

Fla

Citazione di: volerevolare il 05 Apr 2021, 15:05
ogni euro che gli diamo è ben speso.
Non solo sa essere decisivo, ma ogni volta che entra la squadra sembra tornare a crederci.
infatti! e poi è davvero bravo secondo me, risparmiamo su altri  :=))

natoil26maggio

Citazione di: portugal il 05 Apr 2021, 14:47
Il problema è che, come riserva, chiede un botto come ingaggio...
Una riserva che segna e gioca come lui, che spesso avrebbe meritato di partire titolare, che ci ha fatto guadagnare non so più quanti punti, prende pure poco! Casomai, qualche perplessità si può averla sulla tenuta fisica, anche considerata l'età

Sante93

e pensare che la sua era l'unica cessione certa l'estate scorsa.
meno male che è rimasto, senza i suoi gol stavamo a metà classifica.

Er_PeLaNz

Da riconfermare senza nemmeno pensarci. E la riconferma sarebbe ampiamente meritata. Anzi, per quello che sta facendo quest'anno il rinnovo gli doveva già essere stato proposto da un bel po'. Per quanto mi riguarda fa parte del gruppo dei giocatori più forti che abbiamo, sia tecnicamente che come mentalità'. È importante anche come uomo spogliatoio. Ha due [...] che gli fumano la sotto.

DajeLazioMia

Ma perché deve rinnovare? Va a scadenza quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

briga

Come credo di aver già scritto in altra occasione io ero a Crotone e dopo quella partita lo avrei strozzato.Mi sono ricreduto.A Cagliari l'anno scorso mi ha fatto vivere la più grande gioia della mia vita di tifoso.Adesso dico:DEVE RIMANERE A VITA!!!