2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Covid: avvocato 'vincente' Napoli, "ora decidono le Asl". Parla il prof.Lubrano su casi positività in Nazionale

"Alla luce dell'avvenuto accertamento di casi di positività nella Nazionale di calcio, la Figc e le società interessate dovranno comunicare l'elenco di tutto il gruppo-squadra alle Asl competenti, le quali dovranno fornire 'indicazioni sulle misure precauzionali da attuare'. Spetterà poi alle singole Asl valutare le singole situazioni e decidere se disporre l'isolamento domiciliare dell'intero gruppo-squadra". Lo afferma l'avvocato Enrico Lubrano, il legale che rappresentato il Napoli davanti al Collegio di Garanzia dello Sport nel ricorso vinto sul caso della partita Juventus-Napoli. "In tale caso - prosegue l'avvocato al telefono con l'ANSA - la società il cui gruppo-squadra dovesse essere posto in isolamento potrà chiedere alla Lega di Serie A il rinvio della gara per "caso fortuito" ai sensi degli artt.53-55 delle NOIF, in applicazione del principio sancito dal Collegio di Garanzia sul caso Juventus-Napoli, che ha fatto giurisprudenza, in quanto poi recepito anche dalla Giustizia Sportiva e dalla stessa Lega di Serie A nei successivi casi di Lazio-Torino e di Inter-Sassuolo".

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
mo ce pensa SKY a farli giocare comunque ... non gli hai rinnovato il contratto .. pensa i danni che ti chiede per le partite e la programmazione saltata questa stagione

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2021, 05:32
L'approccio della sig.ra magliocchetti è proprio uguale a quello avuto dalla stessa riguardo le nostre vicende.
Ma uguale uguale, eh!

Vero, sembrava di leggere il libro cuore.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Ma nessun commento dell'ospitalità da parte della Lazio a cairomerda in occasione dei funerali di Daniel Guerini e Lotito che lo va a cercare e lo abbraccia?
Cairo è stato devo dire onesto a riferirlo.
Cosa ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
rettifico: purtroppo questo Cagliari non lo salva neanche Gesù e il Torino può anche permettersi di perdere punti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Eagle78 il 03 Apr 2021, 17:22
rettifico: purtroppo questo Cagliari non lo salva neanche Gesù e il Torino può anche permettersi di perdere punti.

io ho visto solo i filmati, ma ho visto almeno du pali dei sardi e tante occasioni, come ne ha avute tante
il verona, che ha però saputo sfruttarne una, da li poi hanno agito solo di rimessa, e raddoppiato al 95'
da quello che ho visto gli ha detto anche abbastanza male

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sharp il 04 Apr 2021, 02:13
io ho visto solo i filmati, ma ho visto almeno du pali dei sardi e tante occasioni, come ne ha avute tante
il verona, che ha però saputo sfruttarne una, da li poi hanno agito solo di rimessa, e raddoppiato al 95'
da quello che ho visto gli ha detto anche abbastanza male

è vero, ma l'andamento di molte partite del Cagliari quest'anno è stato molto simile a quello che hai descritto, sciupano spesso, mentre il Torino sta lì pur giocando molto peggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il cagliari è molto sfortunato, ieri hanno tirato in porta 24 volte e preso 2 pali, e questo non va a suo favore, quando becchi l'hanno jellato ce poco da fare  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tallondachille il 03 Apr 2021, 15:02
Ma nessun commento dell'ospitalità da parte della Lazio a cairomerda in occasione dei funerali di Daniel Guerini e Lotito che lo va a cercare e lo abbraccia?
Cairo è stato devo dire onesto a riferirlo.
Cosa ne pensate?

Il povero Guero aveva giocato anche col Torino, mi sembra normale e dovuta la presenza di Cairo e di altri dirigenti ed ex compagni, così come credo normale aspettarsi una tregua almeno in certe situazioni.
Poi il mio giudizio sull'uomo Cairo e sul trattamento ignobile al quale siamo stati sottoposti dai suoi giornali non cambia di una virgola.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2021, 11:36
il cagliari è molto sfortunato, ieri hanno tirato in porta 24 volte e preso 2 pali, e questo non va a suo favore, quando becchi l'hanno jellato ce poco da fare  8)

E non è la prima partita che perde in questo modo, come hai detto se cadi in quel vortice ti gira tutto male

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: meanwhile il 04 Apr 2021, 11:54
Il povero Guero aveva giocato anche col Torino, mi sembra normale e dovuta la presenza di Cairo e di altri dirigenti ed ex compagni, così come credo normale aspettarsi una tregua almeno in certe situazioni.
Poi il mio giudizio sull'uomo Cairo e sul trattamento ignobile al quale siamo stati sottoposti dai suoi giornali non cambia di una virgola.
Tutto assolutamente  vero, ma sai in circostanze del genere tutto può essere improntato solo ad una dolente formalità,  ma l'abbraccio, tra due nemici, perché questo sono, e il renderlo pubblico da parte di uno dei due, è un po' strano. Prove di disgelo?
Fosse così sarei stupito dopo la marea montante di m.rda che ci ha aizzato.
Mah.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: tallondachille il 04 Apr 2021, 15:15
Tutto assolutamente  vero, ma sai in circostanze del genere tutto può essere improntato solo ad una dolente formalità,  ma l'abbraccio, tra due nemici, perché questo sono, e il renderlo pubblico da parte di uno dei due, è un po' strano. Prove di disgelo?
Fosse così sarei stupito dopo la marea montante di m.rda che ci ha aizzato.
Mah.

Più che altro, dal suo racconto, lo ha cercato Lotito..

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Sono molto preoccupato per questo cluster nei giocatori della Nazionale. Speriamo che i nostri si salvino ma in generale c'è il rischio di diversi rinvii.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Apr 2021, 15:41
Per la cronaca...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/torino-nota-del-club-emersa-la-positivita-al-covid-19-di-un-calciatore-e-gia-in-isolamento-1517307

"Il Torino FC continuerà a seguire l'iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività."

ah ecco. ora seguiranno l'iter dei protocolli vigenti.
Una volta seguono l'asl e una volta volta i protocolli.
Tutto dipende da ciò che gli conviene meglio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io ci metterei anche che nel protocollo di chi rientra da vacanze all'estero la quarantena obbligatoria mi sembra sia di 5 giorni. Tampone molecolare e quarantena di 5 giorni, poi ulteriore tampone molecolare.
Quindi sti sette/otto giorni di quarantena usciti dalla Asl di Torino da dove prendono origine?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: trax_2400 il 05 Apr 2021, 15:49
Sono molto preoccupato per questo cluster nei giocatori della Nazionale. Speriamo che i nostri si salvino ma in generale c'è il rischio di diversi rinvii.

A proposito: si aggiunge da poco Cragno. In mattinata Florenzi e Grifo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Proprio ora è uscito fuori il nome del positivo del Torino: è Sirigu

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Rimandata la partita dell'Empoli su richiesta dell'Ats, secondo la cazzetta di cairo siccome il Chievo si è presentato allo stadio verrà dato il 3-0. Non smettono mai di sorprendere.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: aquilaMax il 05 Apr 2021, 19:06
Rimandata la partita dell'Empoli su richiesta dell'Ats, secondo la cazzetta di cairo siccome il Chievo si è presentato allo stadio verrà dato il 3-0. Non smettono mai di sorprendere.
Mi hai anticipato di un soffio.
Quindi l'Ats di Empoli vale meno dell'asl di Torino?
Più che ad un campionato, stiamo assistendo ad un circo.
Ps : gazzetta merda.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva