Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E niente, il tifoso Laziale ha bisogno di un nemico.
Messo in panchina il nemico #1 (Strak), ora abbiamo puntato Correa.

Bene.

Davvero. Una rottura di coj.o.ni infinita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E niente, il tifoso Laziale ha bisogno di un nemico.
Messo in panchina il nemico #1 (Strak), ora abbiamo puntato Correa.

Bene.

Nemico mi sembra esagerato e mi dispiace per l'espulsione.
Dopodiché correa spesso e volentieri quest'anno è irritante.
Oggi si salva per l'assist, ma prima di quelle je ne ho dette tante, ma tante.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Forse ero l'unico che la scorsa estate lo avrebbe ceduto quando si parlò della richiesta della juve e vedendo la stagione in buona parte anonima, forse non era un danno. Fatto sta che lo cederei ed il mio sogno rimane quello della scorsa estate, Felipettoooooooooooooooooooooooo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il pallone che non da ad Acerbi per me è di una gravità enorme.

A prescindere da quello che ha fatto dopo o prima.
Io lo avrei tolto subito dal campo. Eravamo 0-0

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Giocatore capace di pezzi di bravura sopraffina e di errori grossolani.

Basti pensare alla palla non data oggi ad Acerbi ed alla palla data a Lazzari in occasione del gol. Ed oggi, a parte il giallo ed il rigore in movimento fallito su un cioccolatino gentilmente fornito da Ciro (che peraltro era stato lanciato in profondità proprio dal Tucu), credo di essermi incazzato con lui in almeno un'altra occasione. Non ricordo esattamente quando, ma era nel secondo tempo: me la devo andare a cercare.

Proseguendo, senza andare troppo lontano: il gol mangiato a Bologna e quello segnato allo Stadium contro la juve. Per tacere del capolavoro all'andata, sempre contro la juve, che ha consentito a Caicedo di pareggiare al 95'.

La domanda è: la Lazio può permettersi un giocatore "a corrente alternata"? A Tare, Inzaghi e Lotito l'ardua sentenza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
La palla data a Lazzari non mi sembra un capolavoro, con un corridoio largo come quello ci mancava che non gliela passasse, dopo quanto combinato prima con Acerbi. La cosa positiva è che la prossima non la gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Deckard il 03 Apr 2021, 20:18
La domanda è: la Lazio può permettersi un giocatore "a corrente alternata"? A Tare, Inzaghi e Lotito l'ardua sentenza.
Direi di no.
Ma dipende quanto ti danno se lo vendi e con chi lo sostituisci.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
se non avete colto l'ironia non è un problema mio.
detto questo, oggi correa ha sbagliato qualsiasi decisione presa.
come gli succede un po' troppo spesso ultimamente.
riposare gli farà bene sicuramente.
muriqi e caicedo non lo faranno rimpiangere.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono stato tra quelli che oggi davanti il pc lo ha cazziato alla grande, ma intanto mette il segno a questa partita.
Chi lo cazzia o si infervora è perché vede le sue potenzialità, con quelli scarsi ci si arrende subito e neanche ci si arrabbia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 03 Apr 2021, 17:14
per me il migliore insieme a Leiva oggi. Espulsione ridicola, non c'era né un giallo né l'altro

D'accordo, come capita spesso. Certo non si può dire che il fiuto del gol in questa stagione sia infallibile, e sulla prima occasione sparata alta le mie bestemmie si saranno sentite fin laggiù.
Ma, per me, ottima partita.
Chi festeggia la sua espulsione mi fa abbastanza schifo, ecco

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non so, anche oggi il solito tacchino freddo. Come tante altre volte, con le sue frequenti prestazioni acchiappainsulti. Ma si vede che ha potenzialità enormi e non mi stupirei se tra qualche anno diventasse un grandissimo altrove, in una squadra di livello europeo. Vedremo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il non passaggio ad acerbi è proprio come approccio mentale da panca fino alla fine del campionato

l'assist viene d'inerzia. vojo vedé che non je passava la palla lì, e riesce a dargliela anche leggermente lunga.

indifendibile

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Secondo me il problema è solo uno e molto personale. Il calciatore non si discute.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Mocambo il 03 Apr 2021, 21:12
Non so, anche oggi il solito tacchino freddo.

Oggi oggettivamente male, a prescindere dall'espulsione finale.
Speriamo gli serva per riflettere e tornare più carico per le ultime gare di stagione, perché il miglior Correa ci serve eccome, mentre quello visto oggi è quasi deleterio.

Comincio a pensare anch'io che il "problema personale" c'entri parecchio nella sua involuzione.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Citazione di: Deckard il 03 Apr 2021, 20:18
La parola chiave è: discontinuità.
Giocatore capace di pezzi di bravura sopraffina e di errori grossolani.

Basti pensare alla palla non data oggi ad Acerbi ed alla palla data a Lazzari in occasione del gol. Ed oggi, a parte il giallo ed il rigore in movimento fallito su un cioccolatino gentilmente fornito da Ciro (che peraltro era stato lanciato in profondità proprio dal Tucu), credo di essermi incazzato con lui in almeno un'altra occasione. Non ricordo esattamente quando, ma era nel secondo tempo: me la devo andare a cercare.

Proseguendo, senza andare troppo lontano: il gol mangiato a Bologna e quello segnato allo Stadium contro la juve. Per tacere del capolavoro all'andata, sempre contro la juve, che ha consentito a Caicedo di pareggiare al 95'.

Nel primo tempo Immobile lo mette due volte davanti alla porta e lui si divora due goal facili facili.
Hai fatto un sunto preciso, è un giocatore discontinuo, io mi sono spesso lamentato di FA, ma devo dire che gli strappi di cui era capace il brasiliano non riesco a rintracciarli nell'argentino, senza citare le due mezze stagioni da imprendibile di FA.
Il punto è: abbiamo ceduto un talento discontinuo per andarne e prendere un altro. 3 goal per una seconda punta non bastano.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Si può giocare male,sbagliare un rigore, venire espulso etc...
Ma quello che fa sul mancato assist ad acerbi é inconcepibile. Quello é gol matematico se fai un passaggio laterale di 2 metri. Non esiste scusante a quei livelli. Io mi sono avvelenato al momento e di solito sono un tipo abbastanza riflessivo.peccato perché il giocatore tecnicamente é forte ma davanti non possiamo essere sempre Ciro dipendenti.non é possibile uno score così misero da una seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Con lo Spezia luci e ombre. Il mancato passaggio ad Acerbi e' un grave errore, ma l'assist a Lazzari ottimo. Comunque, li' davanti e' l'unico che si crea le occasioni, Ciro non bene

Discussione precedente - Discussione successiva