03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

Aperto da tommasino, 21 Mar 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2021, 08:57
Ripeto, è una cosa che personalmente non mi interessa in quanto durante le partite spengo proprio il cell; ma non si potrebbe tornare alla sana vecchia tradizione del topic propiziatorio, quello della partita e quello dei commenti?

Anzi, ho scritto una cazzata: fino a che i risultati ci danno ragione non cambiamo niente. Sticazzi di alcuni commenti sguaiati e frustrati.

Le basi...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2021, 09:27
Ieri a 90imo l'arbitro in studio dice che è rigore secondo il regolamento. Ma teotino e varriale non gli andava bene e giù a dire che non c'era.
Con queste regole è rigore netto.
Poi si può non essere d'accordo o scrivere che è assurdo, ma al momento , è rigore.
Sfortunato il difensore , me lo avessero dato contro mi sarei incazzato , ma sarebbe stato comunque penalty.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2021, 09:16
Non so dove scriverlo e lo scrivo qui.
Ho appena perso una certezza: ero convinto che marelli fosse l'unico moviolista competente e non di parte. L'ho appena visto decretare come INESISTENTE il nostro rigore di ieri. Sono allora andato a vedere come definiva  quello concesso all'atalanta col verona (nella dinamica praticamente uguale al nostro con la differenza che in quell'occasione il movimento del braccio del difendente poteva essere indotto dal contatto con l'avversario) ed ho amaramente scoperto che per lui è netto.
Basta, mi fido solo di me stesso.
Perché non gli scrivi e gli chiedi di mettere a raffronto i due episodi? Magari c'è una spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Raga sta gente deve creare discussione e scompiglio anche andando contro i più banali principi di coerenza.
Più fanno così più click si portano a casa, facile.
I click della gente incazzata valgono come quelli dei favorevoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: FeverDog il 04 Apr 2021, 10:12

I click della gente incazzata valgono come quelli dei favorevoli.

La verità assoluta in poche parole.
La Lazio è un asset acchiappaclick in quanto tra le squadre più odiate d'Italia e facilmente collocabile tra "i cattivi".

Un saluto amorevole a screenshottatori, riomanisti moralisti e scribacchini in cerca di fama: c'eravamo, ci siamo, ci saremo sempre.
:puke: :bann:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Insomma su sto rigore gli unici che non hanno rotto il cazzo e hanno spiegato correttamente la situazione sono stati quelli di Dazn e Italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
cristo risorto!!Se non c'era quel braccio la palla finiva ad Acerbi!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cristo risorto!!Se non c'era quel braccio la palla finiva ad Acerbi!

il contatto è sicuramente casuale ma del resto come  lo è se stai col braccio largo e ti tirano addosso da 1 metro e mezzo, ma  è largo e sopratutto se non la tocca la palla finisce ad Acerbi e un altro dietro che non ricordo chi fosse, che la possono girare  in porta da 2 metri...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
Citazione di: trax_2400 il 04 Apr 2021, 10:08
Perché non gli scrivi e gli chiedi di mettere a raffronto i due episodi? Magari c'è una spiegazione.
Gli ho scritto; questa è la sua risposta.
" Va bene avere diverse interpretazioni ma inventare no.
Sono due episodi che non hanno nulla in comune, ma M niente di niente."

Al che gli ho riscritto:
"Luca Marelli io vedo un braccio largo, un giocatore che non guarda il pallone, ed un pallone che cade sul braccio largo, impedendo che il pallone stesso entri nella disponibilità dell'attaccante. Dove sbaglio?"
Sono in attesa di una cortese contro risposta. Nel caso vi aggiorno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Insomma su sto rigore gli unici che non hanno rotto il cazzo e hanno spiegato correttamente la situazione sono stati quelli di Dazn e Italiano
Infatti.
Avere un trattamento sempre così.
A me su DAZN solo sembrati professionali.
E Italiano qualora Inzaghi decidesse di allenare la Nazionale oppure la selezione del mondo o il Barcellona, sarebbe un nell'allenatore da prendere in considerazione.
Lui e Juric.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Seguendo le linee guida sui falli di mano, il rigore c'è.
A me (in generale) non piacciono questi rigori, ma c'è.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cesio il 03 Apr 2021, 17:06
...
Santo braccio largo e santo Felipao e via con i 3 punti

Senza quel braccio largo la palla andava ad Acerbi che aveva tutta la porta spalancata davanti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
povero Jacopo Volpi. A Pasqua mai si sarebbe sognato di condurre la DS con la sua asroma fuori dalla lotta alla C.L. e sorpassata dalla Lazio che ha pure una gara da recuperare.
:pp

Pure il processo-tamponi non gli ha dato gli effetti sperati...

Ma c'é ancora una E.L. da vincere, daje Jacopo!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: robylele il 04 Apr 2021, 12:53
povero Jacopo Volpi. A Pasqua mai si sarebbe sognato di condurre la DS con la sua asroma fuori dalla lotta alla C.L. e sorpassata dalla Lazio che ha pure una gara da recuperare.

Ajaxopo Volpi...

:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 04 Apr 2021, 12:53

ormai la DS è il classico prodotto tv che trovi sulle rete private, scadente al massimo, hanno toccato il fondo quest'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Pure Casarin direttamente dalla pensione ci fa sapere che il rigore non c'era.

Mesà che er carrozzone se sta a cagà sotto dopo 30 punti in 13 partite.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
Marelli non mi ha più risposto; adesso starà facendo la pennica. Io resto fiducioso

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Apr 2021, 15:09
ormai la DS è il classico prodotto tv che trovi sulle rete private, scadente al massimo, hanno toccato il fondo quest'anno.

Un Lamberto Giorgi è x volte piú professionale

Discussione precedente - Discussione successiva