Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Mocambo il 03 Apr 2021, 21:12
Non so, anche oggi il solito tacchino freddo. Come tante altre volte, con le sue frequenti prestazioni acchiappainsulti. Ma si vede che ha potenzialità enormi e non mi stupirei se tra qualche anno diventasse un grandissimo altrove, in una squadra di livello europeo. Vedremo.
da suo estimatore, perxhe xi ho visto grandi, grandissime, potenzialità, non posso però non osservare xhe quest'anno va male male. In quanto a diventare un grandissimo ( altrove o qui) bisogna anche osservare che tra 4 mesi compirà 27 anni, ancora abbastanza giovane certo, ma se non si da una svegliata immediatamente rischia seriamente di rimanere uno delle.migliaia di incompiuti della storia del calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Vincelor il 04 Apr 2021, 02:27
Con lo Spezia luci e ombre. Il mancato passaggio ad Acerbi e' un grave errore, ma l'assist a Lazzari ottimo. Comunque, li' davanti e' l'unico che si crea le occasioni, Ciro non bene

mette in entrambi i casi Correa davanti alla porta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Infatti, non ho detto che ha giocato male, ma Ciro deve segnare, pochi movimenti per andare a concludere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
a me sembra che Ciro svari come al solito, gli arrivano molte meno palle. da gran giocatore quale è, mette i compagni nelle migliori condizioni per segnare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
a me sembra che Ciro svari come al solito, gli arrivano molte meno palle. da gran giocatore quale è, mette i compagni nelle migliori condizioni per segnare.
Ha un problema di convinzione, non è sereno, capita agli attaccanti. Pensa troppo a quello che deve fare e non ci riesce chiaramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2021, 09:01
Ha un problema di convinzione, non è sereno, capita agli attaccanti. Pensa troppo a quello che deve fare e non ci riesce chiaramente.

vero, ma a differenza di altri anni in cui si intestardiva a cercare il goal sempre e comunque, ora aiuta gli altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
vero, ma a differenza di altri anni in cui si intestardiva a cercare il goal sempre e comunque, ora aiuta gli altri.
Per me è sempre molto importante. Smazza, mena, corre e aiuta la squadra. E come dici te fa assist.
Poi certo e uno che ci ha abituato ad 1 gol a partita quindi sembra in crisi nera. Ma appena si sblocca riparte a segnare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un paio di anni fa, Ciro dopo Gennaio si era fermato completamente.

Quest'anno non segna più, ma la sua prestazione l'ha fatta (due assist mica banali).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lotta corre fa assist emoziona....e sbaglia tanto
Ma ogni partita che non c'è in attacco soffriamo il doppio
Il Tucu a me piace anche se mi fa bestemmiare

EDIT Poi consideriamo che sarebbe in ogni caso un ottimo panchinaro che entra e spacca la partita....sicuramente non va venduto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tanto ognuno vede quello che je pare, e la partita di ieri è proprio la dimostrazione che non bisogna mai guardare solo i numeri freddi

correa sbaja due goal clamorosi, fa una cosa inqualificabile con acerbi, sul goal fa l'unica cosa che un giocatore di calcio decente può fare (capisco che lui in quei casi ci à abituato a dribbling senza senso uno vs tutti) dandogliela pure lunga: comunque fa l'assist

ciro gli regala due palle d'oro in situazioni complesse che lui spreca perché solo al centro non segna manco con le mani: ciro non bene

vabbé.

oggi sono più incazzato di ieri. per me il giocatore che non la passa al compagno solo davanti alla riga non deve mai più vedere il campo se non in caso di morìa delle vacche.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La partita di ieri del Tucu è comunque la peggiore che ha fatto quest'anno
Io parlavo in generale

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Ma credo che è uno dei pochi giocatori "europei" della squadra e forse quello com maggiore margine di crescita.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Giocatore pazzesco che fa giocate che solo i top player europei sanno fare.

Ieri al gol mangiato due minuti prima del gol di Lazzari, mi ha fatto bestemmiare in aramaico e per poco non spacco il televisore.
In questo momento si vede che non sta giocando benissimo.

Ma non lo venderei per meno di 60 meloni.
Mi ha fatto vincere i grandi match del campionato e mi ha portato e fatto vincere le finali.
Per venderlo mi devi portare veramente un iradiddio, non un Muriqi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: purple zack il 04 Apr 2021, 10:17
tanto ognuno vede quello che je pare, e la partita di ieri è proprio la dimostrazione che non bisogna mai guardare solo i numeri freddi

correa sbaja due goal clamorosi, fa una cosa inqualificabile con acerbi, sul goal fa l'unica cosa che un giocatore di calcio decente può fare (capisco che lui in quei casi ci à abituato a dribbling senza senso uno vs tutti) dandogliela pure lunga: comunque fa l'assist

ciro gli regala due palle d'oro in situazioni complesse che lui spreca perché solo al centro non segna manco con le mani: ciro non bene

vabbé.

oggi sono più incazzato di ieri. per me il giocatore che non la passa al compagno solo davanti alla riga non deve mai più vedere il campo se non in caso di morìa delle vacche.
Hai ragione. Vedi solo quello che vuoi vedere. Correa ha fatto un assist, ma sappiamo che lo ha fatto solo per errore. Quanto al giocatore che non la passa solo davanti alla riga che non deve mai piu' vedere il campo a parte l'esagerazione paradossale), sicuro? Rischieremmo di giocare anche senza Immobile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Vincelor il 04 Apr 2021, 11:14
Hai ragione. Vedi solo quello che vuoi vedere. Correa ha fatto un assist, ma sappiamo che lo ha fatto solo per errore. Quanto al giocatore che non la passa solo davanti alla riga che non deve mai piu' vedere il campo a parte l'esagerazione paradossale), sicuro? Rischieremmo di giocare anche senza Immobile

Effettivamente questo assist lo saprebbero fare tre persone al mondo, la difficoltà nel far passare la palla in quello spazio cosi ristretto...
Quel passaggio te lo fa anche Patric con i suoi modesti mezzi. Ormai ci vuole un gesto eclatante,  che ne so un autogol, forse si riuscirà ad ammettere che sta giocando male. Anche lì però non ne sono sicuro, riusciremo ad inventarci che comunque prima ha fatto un passaggio di tre metri ad un compagno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Dopo il mancato passaggio ad Acerbi ho sperato in un time out giusto per il tempo de gonfiallo bene de botte tutti insieme (con un occhio di riguardo per Acerbi) , avemo vinto e quindi va bene così.

Daje Tucu, aripiate  :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ieri è stato da 4 in pagella; l'errore che fa nel non dare palla ad Acerbi, se non avessimo vinto la partita, avrebbe creato non pochi problemi all'ambiente tutto. Quest'anno il rendimento è negativo; fosse per me cederei lui e Muriqi, prenderei De Paul e un'altra punta dal rendimento normale, senza bisogno di ambientamento, da affiancare a Caicedo e Immobile; così da non dipendere così tanto da Luis Alberto ed avere varie soluzioni davanti in caso di necessità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Su correa ci sono due certezze ad oggi...1 ha un potenziale enorme....2 non sta facendo una stagione esaltante....ora e' capire il perché non riesca ad esprimere tutto il potenziale.
Problema fisico? Caratteriale? Personale? Vuole essere caduto?

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
L'unica cosa che so di Correa e' che Inzaghi non lo toglie mai.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: purple zack il 04 Apr 2021, 10:17

vabbé.

Concettualmente sono d'accordo con te . Correa quest'anno sta sprecando una marea di occasioni da rete per Dio solo sa che cosa. Per me la partita di ieri vale gli innumerevoli contropiedi cannati delle ultime partite e la figura da ameba fatta con l'Udinese.

Però è uno dei più forti che abbiamo in rosa e gli va data possibilità di redimersi . Per me non possiamo prescindere da lui a meno di avanzare Luis Alberto oppure a meno di recupero fisico totale di Caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva