Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2021, 16:35
Correa è comunque un bel giocatore, tanto che quasi tutti pensano che valga 35 mio.
In pochissimi pensano sia scarso sul serio. Che poi a noi per alcuni serva un giocatore diverso, un po' più rozzo magari ma più cattivo e concreto, è un altro discorso.
Io penso invece ne valga almeno 60, pensa.
Ad esempio ha già dimostrato di più di un zagagnolo qualsiasi per il quale, senza aver dimostrato nulla se non il fatto di essere bravissimo a rompersi i crociati, è opinione che valga nmila milioni.
O addirittura di difensori o mediani tipo Mancini a 30, Cristante a 30, Barella a 47!
Correa è un attaccante ed è stato deciso già diverse volte in big match di serie A oltre ad averci portato in finale e fatto vincere trofei.
Tu dici rozzo, cattivo e concreto? Chi?
No, io penso invece che la seconda punta della Lazio debba essere forte, tecnica e concreta.
Tipo chi? Lautaro Martinez.
E Correa, se diventa solo un po' più concreto, ha tutte le caratteristiche per poterlo essere.
Regalarlo a 35 non ha senso per me. Ci compri un sostituto peggio (un Joao Pedro? Mamma mia....) e un difensoretto (non top).
Vale il discorso che tu mi hai fatto quando io ho proposto di vendere Marusic, devi comunque comprare un sostituto e possibilmente più forte. Non proprio facile facile, ti avanzerebbero due spicci.
Se invece ti facessero ridere, il discorso cambia e allora per me possono andar via tutti.