Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io lo spero, eh, ma non credo che la Juve veda in una seconda punta che ha segnato 3 gol nell`ultima stagione la soluzione d`esperienza. Poi speriamo che Correa diventi Immobile in queste ultime partite e ci porti in Champions e quindi sticaxxi di juvemerda e Kulusevski, ma per il momento lo vedo poco probabile. Se avesse ripetuto la stagione scorsa, mi sembrerebbe abbastanza verosimile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non compriamo il cc titolare, l'anno prossimo lottiamo per il settimo posto.

È il tassello più importante.

Poi il difensore.

Due titolari.

Titolari, non comparse.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306

Per me Kulu-Pere li fai giocare col 4-1-4-1             

Reina

Marusic  LF  Acerbi  Kamenovic

Leiva

Pereira  SMS      LA     Kuluseski

Ciro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Splash il 05 Apr 2021, 10:35
Io lo spero, eh, ma non credo che la Juve veda in una seconda punta che ha segnato 3 gol nell`ultima stagione la soluzione d`esperienza. Poi speriamo che Correa diventi Immobile in queste ultime partite e ci porti in Champions e quindi sticaxxi di juvemerda e Kulusevski, ma per il momento lo vedo poco probabile. Se avesse ripetuto la stagione scorsa, mi sembrerebbe abbastanza verosimile.
Hai ragione. Ma vale pure per noi. Non risolviamo il problema dei gol con Kulusevski.
Sono 2 giocatori, uno piu giovane, che devono dimostrare alcune cose importanti in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2021, 10:54
Hai ragione. Ma vale pure per noi. Non risolviamo il problema dei gol con Kulusevski.
Sono 2 giocatori, uno piu giovane, che devono dimostrare alcune cose importanti in modo diverso.

Vero, però con modifiche tattiche potresti favorire inserimenti di altri e conseguenti reti, per dire, 7-8 gol di LA, SMS, Pereira, Kuluse, i soliti 18-20 di Ciro, 10 del Panterone... si gioca eh!
:=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2021, 10:43
@DajeLazioMia

Per me Kulu-Pere li fai giocare col 4-1-4-1             

Reina

Marusic  LF  Acerbi  Kamenovic

Leiva

Pereira  SMS      LA     Kuluseski

Ciro

Quando vedo Leiva titolare anche l'anno prossimo mi cadono le braccia. Ma lo vedete che non corre? È dall'anno scorso che è un ex giocatore che si trascina avanti. Lui, Lulic e Parolo vanno ringraziati e salutati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 05 Apr 2021, 09:03
E che alla Juve son fessi che ti danno Kulusevski per Correa?

Bernardeschi e 5 mioni.

E Lotito gli fa un pernacchione su WhatsApp de due minuti.

Edit

Sbrighiamo I col Koop

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: erlaziale il 05 Apr 2021, 11:04

Quando vedo Leiva titolare anche l'anno prossimo mi cadono le braccia. Ma lo vedete che non corre? È dall'anno scorso che è un ex giocatore che si trascina avanti. Lui, Lulic e Parolo vanno ringraziati e salutati.

Dipendesse da me, prenderei un Torreira, un Fred, Xhaka... spendi un ventino circa, perché no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Hysaj sembra vicino al Milan.contratto trai 2,5-3 milioni annui.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Ci fosse un'offerta importante per Correa, lo lascerei andare, e prenderei di corsa Ilicic (con Moro in rampa di lancio).
Quel che avanza su un difensore centrale e nuovo Leiva.
Il resto è veramente contorno, e gestibile (portiere ed esterno sx).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2021, 11:25
Hysaj sembra vicino al Milan.contratto trai 2,5-3 milioni annui.

Buona notizia.
:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306

Reina

Marusic  Nacho  LF  Acerbi 

Torreira

Pereira  SMS      LA     Ilicic

Ciro

Accontentato anche Nando.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Ilicic c'ha 33 anni e da quando è rientrato non mi sembra più lo stesso giocatore di prima. Io lascerei perdere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A me sembra uno sproposito l' ingaggio sui 3 milioni per hysaj. Marusic pare prenda attualmente sotto il milione spero non ci siano intoppi o richieste eccessive per il rinnovo. Secondo me fisicamente é un calciatore " europeo" e potrebbe fare gola a molti che fiutano la possibilità di inserirsi a un anno dalla scadenza. Kezman comunque sembra una persona riconoscente e leale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Hicks il 05 Apr 2021, 11:37
Ilicic c'ha 33 anni e da quando è rientrato non mi sembra più lo stesso giocatore di prima. Io lascerei perdere.
dal 20 dicembre a oggi ha fatto 5 gol e 8 assist, giocando un minutaggio ridotto.

Poi che non sia una certezza dal punto di vista psicologico ok.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2021, 11:41
A me sembra uno sproposito l' ingaggio sui 3 milioni per hysaj. Marusic pare prenda attualmente sotto il milione spero non ci siano intoppi o richieste eccessive per il rinnovo. Secondo me fisicamente é un calciatore " europeo" e potrebbe fare gola a molti che fiutano la possibilità di inserirsi a un anno dalla scadenza. Kezman comunque sembra una persona riconoscente e leale

Quando prendi giocatori a 0, e normale che il giocatore stesso va a prendere una cifra più alta del reale valore, ed in più ci sono le commissioni all'agente.
Hisaj al Milan a 0, è un ottimo affare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Hicks il 05 Apr 2021, 11:37
Ilicic a mio avviso soffre pure quel merdina di allenatore che si ritrova. Una scommessa qui a Roma su di lui per due anni la farei (avendo pure Moro da lanciare).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque mi pare ormai chiaro che si va verso una difesa a quattro il prossimo anno (Maiocchetti continua a sostenere questo spiffero che ha avuto).

Questo cambia parecchio le carte in tavola...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
"Chiaro", "spiffero" e "Magliocchetti" nella stessa frase  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Apr 2021, 12:06
Comunque mi pare ormai chiaro che si va verso una difesa a quattro il prossimo anno (Maiocchetti continua a sostenere questo spiffero che ha avuto).

Questo cambia parecchio le carte in tavola...

IN base a cosa é chiaro????

Anche per me deve essere preso in primis l´equilibratore...e fare una cernita in mezzo, dove ci sono troppi giocatori senz´arte né parte.

Discussione precedente - Discussione successiva