Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: RG-Lazio il 05 Apr 2021, 12:14
IN base a cosa é chiaro????

Anche per me deve essere preso in primis l´equilibratore...e fare una cernita in mezzo, dove ci sono troppi giocatori senz´arte né parte.
A me piacerebbe una squadra meno monotematica. Concordo che a centrocampo c'e' molto da fare e Leiva non e' piu' in grado di reggere il 352

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
sarebbe un mercato in entrata in difesa ancora più pesante da fare.
inoltre con i 3 dietro abbiamo allungato e migliorato  la carriera a Radu e mo torniamo a 4? 😁

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RG-Lazio il 05 Apr 2021, 12:14
IN base a cosa é chiaro????

Anche per me deve essere preso in primis l´equilibratore...e fare una cernita in mezzo, dove ci sono troppi giocatori senz´arte né parte.

In base alle info di Maiocchetti, che non mi piace sia come giornalista e sia come opinionista ma che di certo è uno fra i pochissimi che gli spifferi li sente davvero...  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Apr 2021, 13:35
In base alle info di Maiocchetti, che non mi piace sia come giornalista e sia come opinionista ma che di certo è uno fra i pochissimi che gli spifferi li sente davvero...  8)

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Sto vedendo Everton - Palace, prenderei Milevojevic come sostituto di Leiva.
Scade 2022 non dovrebbe costare molto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: arturo il 05 Apr 2021, 20:30
Sto vedendo Everton - Palace, prenderei Milevojevic come sostituto di Leiva.
Scade 2022 non dovrebbe costare molto.
Si parlò di interessamento per lui da parte nostra 2 anni fa.
Scadenza 2023 da TM.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero proprio di no, amici patiti della PL me lo descrivono incostante da morire.

(Non l'ho mai visto giocare, però).

(E ha una certa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Sulla costanza di rendimento non mi pronuncio, ma sull 'età...
Compie 30 anni domani

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Giocherà 20 partite Leiva ed il resto Escalante...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Belgio scrivono che l' Anversa dovrebbe riscattare sicuramente lukaku. Si parla di 3,5 milioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Leiva
Savic

X
X
Escalante

Cedendo Akpa e Cataldi. E facendo fare ad Escalante l'interno (un po' alla Parolo, seppur con caratteristiche diverse).

In questo modo si potrebbero prendere 2 giocatori, possibilmente 22-26 anni.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2021, 21:27
LA
Leiva
Savic

X
X
Escalante

Cedendo Akpa e Cataldi. E facendo fare ad Escalante l'interno (un po' alla Parolo, seppur con caratteristiche diverse).

In questo modo si potrebbero prendere 2 giocatori, possibilmente 22-26 anni.

Questa sarebbe la mia opzione preferita
Con una scommessona nella X al posto di LA, da un campionato minore (perché tanto LA se sta bene gioca)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Questa sarebbe la mia opzione preferita
Con una scommessona nella X al posto di LA, da un campionato minore (perché tanto LA se sta bene gioca)
Esatto. Mentre per il vice Leiva (che pian piano gli prenderebbe il posto, anche perché tra 1 anno va a scadenza) fai un investimento più importante (uno con più potenziale di Escalante, per capirci).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2021, 21:26
In Belgio scrivono che l' Anversa dovrebbe riscattare sicuramente lukaku. Si parla di 3,5 milioni

Speriamo sia vero

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ha avuto infortuni e sta sfornando buone prestazioni.
Molto probabilmente l'Anversa lo riscatta e lo rivende ad una cifra più alta, quindi visto che lo pagano una cifra irrisoria io in realtà un  po' rosico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2021, 22:26
lukaku sta facendo un'ottima stagione.
Non ha avuto infortuni e sta sfornando buone prestazioni.
Molto probabilmente l'Anversa lo riscatta e lo rivende ad una cifra più alta, quindi visto che lo pagano una cifra irrisoria io in realtà un  po' rosico.

Pure io.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Lo abbiamo aspettato molti anni.
Citazione di: HummingBard il 05 Apr 2021, 21:57
Serve il titolare bello e finito.
Se prendi un bel giocatore giovane (con piu potenziale di Escalante), facendo un investimento importante poi il posto se lo prende.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
lukaku non l' ho mai visto giocare in questo campionato ma recentemente ne ha parlato bene anche il CT del Belgio.la cosa che sorprende é che sembra rinato fisicamente. Ha giocato anche a distanza di pochi giorni partite intere di Europa league e campionato. Da noi mi sembrava un giocatore ormai finito fisicamente anche se a onor del vero qualche segnale di recupero lo aveva dato a auronzo svolgendo quasi per intero la preparazione saltando poche sedute. Comunque non gli é mai piaciuto il nostro campionato tattico lo ascoltai con le mie orecchie in un' intervista a lsc dove rimasi sorpreso dalle sue parole.in fondo era un nostro tesserato e anche se lo pensava mi aspettavo più diplomazia nel criticare la serie A. Comunque é scadenza 2022 quindi o lo cedi ora anche prendendo poco o sicuramente va a scadenza

Discussione precedente - Discussione successiva