I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma davvero, davvero non mi capacito di come abbiamo pagato uno sproposito per uno che in campo pare ci stia da non più di un mese.

Non ci vedo niente, ma niente proprio.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Eppure so sicuro che un giorno ve farà ricrede....lo sento.
S'è imposto uno come Skriniar, allo stesso modo verrà fuori pure lui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Apr 2021, 21:27
Senza offesa, ma quale sfortunato, ma guarda come marcava in area di rigore e dov'era posizionato.

ah io mica mi offendo eh
magari avranno letto e capito male da qualche cronaca in spagnolo, lo scrivono loro nella cronaca,

https://www.ilveggente.it/2021/04/09/huesca-elche-liga-streaming-pronostici-probabili-formazioni-live/

io l'ho visto solo ora dal video postato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Più che l' autogoal mi interesserebbe sapere come ha giocato e se é recuperato fisicamente.certo é strano lo abbiano sostituito stando in vantaggio 2-1 senza nemmeno essere ammonito.togliere un difensore in vantaggio mi suona male.comunque vittoria pesante e zona salvezza al momento. Io vavro lo vedevo giocare con il terrore negli occhi.forse ha bisogno di un campionato meno tattico del nostro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2021, 22:49
Ma a parte l'autogol come ha giocato?
Sia col Levante la volta scorsa che stasera con l'Elche, gli attacchi erano davvero poca cosa, quindi che dire, buona presenza, braccio a dx nei tre dietro che come già detto più volte qui sopra, non è proprio la sua zona ideale probabilmente, in ogni caso per me anche stasera si è ben destreggiato, sostituito a 20 dalla fine forse perché non ha ancora i 90'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Citazione di: inmentesolote il 09 Apr 2021, 23:15
Sia col Levante la volta scorsa che stasera con l'Elche, gli attacchi erano davvero poca cosa, quindi che dire, buona presenza, braccio a dx nei tre dietro che come già detto più volte qui sopra, non è proprio la sua zona ideale probabilmente, in ogni caso per me anche stasera si è ben destreggiato, sostituito a 20 dalla fine forse perché non ha ancora i 90'
Bene. Speriamo che trovi altro minutaggio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me Vavro è forte ma sfortunatissimo. Dalla sua ha che è giovane. Se ha testa e carattere può ancora arrivare. Acerbi ha sfondato ben dopo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: inmentesolote il 09 Apr 2021, 23:15

Nell'ultima partita, se non ricordo male, era uscito per infortunio, quindi ci può stare che ieri non avesse i 90 minuti sulle gambe

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Segnalo assist di Casasola nel terzo gol della Salernitana sull'Entella.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Alla Fine Durmisi non gioca nemmeno nella Salernitana

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
L`allenatore della Salernitana sembra essere un po` allergico ai giocatori di proprieta` della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Splash il 10 Apr 2021, 15:59
L`allenatore della Salernitana sembra essere un po` allergico ai giocatori di proprieta` della Lazio.
tecnicamente stanno giocano quasi tutti, Durmisi fino a quando non si rompeva ha sempre giocato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
159min in 5 partite e 4 panchine, se quello lo chiamiamo giocare...

Adamonis 3 partite quando si e` fatto male Belec.
Dzidzek 539min in tutto.
Kiyine 393min in 9 presenze e 5 panchine.
Andre Anderson 797min in 23 presenze e 4 panchine.
Gondo 767 min in 22 presenze.
Manco Lombardi era titolare prima dell`infortunio.

Tranne` Cicerelli e Casasola, gli altri fanno tanta panca.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Splash il 10 Apr 2021, 22:17
159min in 5 partite e 4 panchine, se quello lo chiamiamo giocare...

Adamonis 3 partite quando si e` fatto male Belec.
Dzidzek 539min in tutto.
Kiyine 393min in 9 presenze e 5 panchine.
Andre Anderson 797min in 23 presenze e 4 panchine.
Gondo 767 min in 22 presenze.
Manco Lombardi era titolare prima dell`infortunio.

Tranne` Cicerelli e Casasola, gli altri fanno tanta panca.

Lombardi giocò le ultime due da titolare prima di rompersi definitivamente. Le prime di questo campionato le passò in panchina perché, se non ricordo male, doveva recuperare da un precedente infortunio.

Kiyine ha fatto quasi sempre male. Nonostante ciò, ieri titolare.

Dzyckzek ha avuto quel problema proprio nel momento in cui stava per trovare spazio.

André Anderson va ancora troppo a sprazzi. Boh, bel punto interrogativo questo giocatore.

Adamonis in effetti aveva giocato bene in quelle tre partite al posto di Belec

Gondo ha davanti Tutino e Djuric.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.774

André Anderson resta l´unico interessante per noi...tuttavia ho l´impressione che non stia imparando ancora a giocare

Francamente tra Pereira e Anderson a vantaggio del primo ci sono esperienza e cazzima, ma l´equivoco tattico é piú  o meno lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva