Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Visto ora il rigore per l"atalanta, abbastanza regalato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: neogrigio il 11 Apr 2021, 22:58
Visto ora il rigore per l"atalanta, abbastanza regalato
ammetto che oramai ci stanno così tante opzioni per ogni regola che io oramai mi sono perso.
ma se la palla tocca il corpo prima del braccio non dovrebbe essere rigore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: sharp il 11 Apr 2021, 22:06
ma sbaglio o vlahovic nel girone di ritorno sta segnando una cifra  ???

Tempo fa lessi qui sopra un commento di un utente che lo definiva ar sugo  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.490
Citazione di: paolo71 il 11 Apr 2021, 22:45
Rigore compensativo dai.
Primo gol viola nasce da rimessa che era atalanta.

comunque nel caso imho era punizione per la viola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: seagull il 11 Apr 2021, 23:27

Io non posso essere perché un anno e mezzo fa scrissi che era più forte di quella "pippa sopravvalutata" di Chiesa  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: eagle s supporters il 11 Apr 2021, 21:27
Ti segnalo questa perla di Focolari:
"Non è possibile che Inter, Milan, Juve, Atalanta, Napoli, Lazio e roma vincano tutte quante nella stessa giornata!! Ci saranno uno o più sgambetti, qualche squadra perderà punti...Questo è M A T E M A T I C O!"

Non so come finisce la partita dell'Atalanta, ma certo che a pensare che 'sta gente prende i soldi per raccontare 'ste idiozie....

Focolari mi sa che porta veramente sfiga  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non è la prima volta Focolari è da seguire attentamente quando lascia questi pronostici , scommettendo l'esatto contrario  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Apr 2021, 09:11
Io non posso essere perché un anno e mezzo fa scrissi che era più forte di quella "pippa sopravvalutata" di Chiesa  :=))

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 11 Apr 2021, 23:27

Era più d uno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Focolari è un cazzaro che la meta' basta ma stavolta non aveva torto, avevano tutte impegni non facilissimi e forse a parte il Napoli e Juve , hanno rischiato tutte, la rioma  il primo tempo poteva stare sicuramente sotto di almeno un paio di gol, noi abbiamo vinto al 92, l'atalanta ha vinto con un rigore fortunoso e il milan in 10 ha rischiato molto col parma...bastava un singolo e unico episodio perche  una di queste 4 non avesse vinto...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Io ero uno di quelli che su Vlahovic si era espresso in maniera negativa. Non credo di averlo mai definito una pippa ar sugo (non mi piace dare giudizi in questi termini) ma ho detto più volte che secondo me non farà una grandissima carriera o comunque andrà molto al di sotto del futuro da "big" che alcuni prevedono.
Ovviamente non posso negare che ora come ora sia l'attaccante emergente del momento (in serie A) e che i numeri (e le prestazioni) gli stiano dando clamorosamente ragione.
Poi è chiaro che la valutazione andrà fatta sul medio-lungo periodo, una singola stagione (per quanto eccellente) può anche mentire sul reale valore di un giocatore. Vediamo, insomma.

ps: Per me potrebbe ripercorrere le orme del Cholito. Un anno buono a Firenze (anche se Vlahovic alla fine segnerà di più) e poi così così. Magari il serbo farà un pò meglio ma non mi aspetto una carriera clamorosamente diversa tra i due.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
A me i bestioni dall'Est Europa fomentano e non poco. Se lo lasciano crescere senza troppe ansie può diventare un gran bel giocatore, premettendo che la piazza di firenze, imho, è terribile e deleteria per certi tipi di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Forse può servire il discorso che feci un anno fa , la Fiorentina aveva in attacco :
Cutrone (22) , Chiesa (22) , Kouame (22) e appunto Vlahovic (20) , l'età si riferisce ad un anno fa .
Come si può notare era uno degli attacchi più giovani non solo d'Italia ma forse anche d'Europa ; ipotizzai che sembrava ovvio che puntassero alla valorizzazione di almeno 1 attaccante , considerato che Chiesa sarebbe stato ceduto ed in effetti è stato cosi .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: mars72 il 11 Apr 2021, 18:52
Ma si puo' avere cosi tanto culo?

Noi di sicuro, assolutamente no...

:asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2021, 14:47

ps: Per me potrebbe ripercorrere le orme del Cholito. Un anno buono a Firenze (anche se Vlahovic alla fine segnerà di più) e poi così così. Magari il serbo farà un pò meglio ma non mi aspetto una carriera clamorosamente diversa tra i due.

Il cholito ruspa l'area di rigore, questo ruspa tutto il campo.
Altro livello proprio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Sto cazzo de Benevento , mamma mia che squadraccia, solo con noi col coltello tra i denti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il Sassuolo si dimostra di una puzza de merda mai sentita.

Non solo ha rimesso in campo i "sospetti" seguendo regole di quarantena tutte loro, si sono messi a giocarsi la vita per non pareggiare sta partita (parate di Consigli mai viste nelle ultime battute) con annessa perdita di tempo alla bsandierina.

me fanno schifo

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Il giorno che il sassuolo tornerà a calcare i campi di serie c sarà sempre troppo lontano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Ma Berardi e Caputo erano fuori anche per altri problemi fisici?

Discussione precedente - Discussione successiva