as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io sono incazzatissimo, sinceramente mi hanno fatto incazzare le parole di ten hag, mi è sembrato troppo arrogante e sicuro di sé dichiarando che hanno capito come battere la Roma ed ha lasciato intendere che si sentono superiori. Più umile Fonseca che ha detto che dovranno fare una partita perfetta e che quella di stasera è la partita più importante della stagione. Secondo me stasera sti [...] olandesi ne prendono altri 2, PD.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.392
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Apr 2021, 14:42
Io sono incazzatissimo, sinceramente mi hanno fatto incazzare le parole di ten hag, mi è sembrato troppo arrogante e sicuro di sé dichiarando che hanno capito come battere la Roma ed ha lasciato intendere che si sentono superiori. Più umile Fonseca che ha detto che dovranno fare una partita perfetta e che quella di stasera è la partita più importante della stagione. Secondo me stasera sti [...] olandesi ne prendono altri 2, PD.
Ma non eri te che dicevi che l'Ajax passava passeggiando?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ronefor il 15 Apr 2021, 09:51

Io mi ero giocato 100 Euro sul loro passaggio del turno

Se dovessi perdere la piottarella quanto ti dispiacerebbe?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Apr 2021, 09:23
nel frattempo, per la cazzetta, i rommici starebbero già giocandosi la finale.

Rega' zitti famose i cazzi nostri, se passano e so convinti d'anna' direttamente in finale allora per la semifinale non se presentano e così battono il record di partite perse a tavolino nella stessa stagione.
Silenzio e riommamerda.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Apr 2021, 14:42
beh, almeno non fa come alcuni allenatori italiani che dicono che fanno riposare i titolari e che non hanno più stimoli

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: FeverDog il 15 Apr 2021, 14:45
Ma non eri te che dicevi che l'Ajax passava passeggiando?

Si purtroppo avevo sottovalutato il loro satanismo, accidenti a me! In teoria il pronostico era azzeccato, se l'andata fosse finita 4a0 l'Ajax non aveva rubato nulla. Ma questi maledetti sono satana in persona. e in più ci si mette sto [...] di ten hag a fare l'arrogante!! Sto incazzatissimo e nervosissimo per stasera

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Laziolubov il 15 Apr 2021, 15:02
beh, almeno non fa come alcuni allenatori italiani che dicono che fanno riposare i titolari e che non hanno più stimoli

Su questo hai ragione, ma personalmente non ho gradito l'arroganza di ten hag.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
Rega' dai il passaggio del turno è già deciso, sti ragazzetti inconcludenti dell'Ajax al massimo so capaci de ribalta' la macchina de papà il sabato sera perché se so fatti uno Spritz de troppo con la paghetta settimanale. Non vi ci avvelenate.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Apr 2021, 15:16
Rega' dai il passaggio del turno è già deciso, sti ragazzetti inconcludenti dell'Ajax al massimo so capaci de ribalta' la macchina de papà il sabato sera perché se so fatti uno Spritz de troppo con la paghetta settimanale. Non vi ci avvelenate.

Confermo. Per questo turno ormai è andata. Se passano pure con lo united però, davvero mi viene un infarto. È contro le leggi della fisica

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Ha ragione de fonseca: per loro è la partita più importante della stagione.

E speriamo che rimanga tale!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Io spero che il culo che hanno avuto all andata lo paghino stasera.
Ma poi quando penso che rappresentano Satana mi sento di nuovo impotente.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Apr 2021, 15:50
Magna tranquillo...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Apr 2021, 15:50

Io invece purtroppo ho la sensazione opposta: ovvero sculeranno anche stasera

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Apr 2021, 09:23
nel frattempo, per la cazzetta, i rommici starebbero già giocandosi la finale.

Li stanno pompando così tanto da quando è iniziata la fase a gironi, che non hanno capito neanche a che punto stanno...
Ma io non ricordo tutta questa enfasi per Lazio-Fenernbahce o Lazio-Salisburgo, o sbaglio?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Apr 2021, 15:16
Rega' dai il passaggio del turno è già deciso

Io me ne sono fatto una ragione da un pezzo.....
Domattina starò all'aeroporto a prendere un collega che arriva da Torino, spero di incontrare questa massa di idioti in partenza per Amsterdam per insultare quella sega del portiere (sticavoli che c'ha 20 anni!!!) e per sputare in un occhio e prendere a scappellotti Tadic, dicendogli: "Ma che razza di rigore hai tirato? Scemo!"

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ho scommesso sui zozzi vincenti l'EL, almeno avrò il traghetto per Ponza pagato.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mi spiace gioire di una vittoria di cairomerda, ma annatevelapijanderculo merde!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Se lo dice lui...

Discussione precedente - Discussione successiva