Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Apr 2021, 20:00
Guarda se per concentrarsi sulla premier questi non si bruciano l'EL, eh.Già ho capito il maligno dove vuole arrivare! Li fa distrarre per le semifinali

Magna e dormi sereno, non fanno sti calcoli li.

NEMICOn.1

Forse è il Manchester City che si è riposato per il ritorno di Champions , una volta archiviata la pratica Dortmund , chiude la Premier in attesa delle semifinali .

Er_PeLaNz

Qualcuno sa se l Ajax per il ritorno  recupera mazraoui, Kudus, schuurs e il portiere?

Kudus è uno che potrebbe fargli male

umanoide69

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

domanda ma su sky (lo vedo via Now tv) se uno volesse vedere una partita che non fosse quella degli schifi
e/o deiezioni con parvenza umana, ma come deve fa , io tra i canali leggo solo merde ajax o
unica alternativa diretta goal europa league (e si collegheranno anche li con le merde),
è Now che non mi fa vere la programmazione , o devo fare come fanno loro normalmente
e m'attacoacra' ???

trax_2400

Secondo me le merde vincono facile, l'Ajax ha avuto la sua occasione e non l'ha sfruttata, raramente ne vengono concesse altre.

sharp

Citazione di: sharp il 15 Apr 2021, 20:49
domanda ma su sky (lo vedo via Now tv) se uno volesse vedere una partita che non fosse quella degli schifi
e/o deiezioni con parvenza umana, ma come deve fa , io tra i canali leggo solo merde ajax o
unica alternativa diretta goal europa league (e si collegheranno anche li con le merde),
è Now che non mi fa vere la programmazione , o devo fare come fanno loro normalmente
e m'attacoacra' ???

ecco ora sono apparse anche le altre partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Io ancora.
Non ce se crede.
Quello che è successo.
Le vie del maligno sono infinite.

Lmtclr.

S.S. Termopiliano

Per fortuna lo United ha già segnato, giusto per mettere le cose in chiaro.

eagle s supporters

Maluccio finora direi.....

biancocelestedentro

Partita sulla falsariga dell'andata, Ajax  tutto avanti e inconcludente e praterie lasciate al contropiede delle cacche.

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Apr 2021, 21:07
Per fortuna lo United ha già segnato, giusto per mettere le cose in chiaro.

E chi li sente sti romoglioni fino alla semi finale?
Che poi la gazzetta ha raccontato che vanno diretti in finale.
Quindi vaglielo a far capire.
Questi hanno già prenotato sky per la finale.

Sarà una palla.

Antiromanardismo coscienza civile.

Lmtclr

BruceGrobbelaar

I riommers stanno in 10 in difesa, non è facile per l'Ajax che comunque sta tenendo il pallino del gioco. Per il momento zero rischi per gli scemi, anzi hanno sfiorato il gol

biancocelestedentro

questi non segnano manco con le mani

trax_2400

L'Ajax mi sembra piuttosto scarso. I romanoidi fanno il catenaccio.

eagle s supporters

Squadra di idioti totali!!!
Più che regalavveli i goal, cos'altro devono fare?

BruceGrobbelaar

Ma Antony? Si può essere più villani? Ma il povero Pau Lopez? Perché continuano a farlo giocare con i piedi non si sa

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

gesulio

Mamma mia, che scarsoni