Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

WernerHeisenberg

Fallo su tadic, ora non annulla.
Schifo totale.

BruceGrobbelaar

No, non è possibile, non si ci credo su.

ES

Citazione di: Sante93 il 15 Apr 2021, 22:26
Pogba salterà per squalifica la andata della semifinale.

Le vie del maligno sono infinite.

Lmrtclr

Io manco la frequenterei, l'Inghilterra,  per sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Che bucio de culo orrendo

biancocelestedentro

che bucio de culo, un'azione di contropiede e il difensore gli scivola, un difensore devia la palla che cade fortunosamente sul piede di gieco a due centimetri dalla linea di porta, ma come cazzo se fa
certo l'ajax comunque un altro gol deve farlo ma gli dei del pallone stanno tutti da una parte sola

migdan

L'Ajax è poca cosa, comunque. 80% di possesso palla e solo lancioni a scavalcare la difesa.

Sheridan

ahah che bucio dei culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Guardate che stanno a fa, una partita così.
Questo è il calcio italiano, non parliamo dei bordocampisti al Livello istituto Luce

WernerHeisenberg

Ajax che sembra catatonico, li stanno a prende per culo e manco menano

Sheridan

che pippa cosmica tadic

Sante93

Ajax vergognoso, giusto così.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

il calcio olandese mi ha sempre fatto cagare

syrinx

Incredibile il fatto che ogni loro giocatore sia una merda vera. Manco a cercarli con il laternino.

BruceGrobbelaar

Tutti se so fatti male  :asrm

syrinx

Tadic comunque è imbarazzante.

WernerHeisenberg

Se rifanno gli auguri a Marchegiani, vado a cerca il SMM della Lazio. Da cancellare dagli annali, damnatio memoriae peggio di Nerone

Sante93

Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Apr 2021, 22:37
Se rifanno gli auguri a Marchegiani, vado a cerca il SMM della Lazio. Da cancellare dagli annali, damnatio memoriae peggio di Nerone
Oltretutto Marchegiani ci odia per vecchie ruggini dovute al figlio.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Arbitraggio allucinante

lorenz82

Ho visto due mezzi minuti di partita (su quella "piacevole" diretta gol sull'8), ma l'Ajax è comico... prima di lamentarmi quando i nostri giocano male, ci penserò due volte...