Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Anche oggi carrettata di merda su Lotito da parte del prode barigello.
Ormai siamo arrivati al cabaret.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: fiord il 16 Apr 2021, 10:31
Cairo che scrive nn invece di non...  :ignore:

Il famoso figlio di nn.

Che ridicolo personaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.118
Immobile, ti manca solo il test della paternità.

l test del Dna a Ciro Immobile fa ridere, anzi piangere. In un sistema corrotto, dove tutte le società sono tecnicamente fallite, devono fare finte plusvalenze per mettere una pezza ai propri bilanci, si sta facendo un cinema mediatico su un patrimonio del calcio italiano che non ha alcun senso. I club rinviano le partite a proprio piacimento per uno o due positivi e la Lazio che voleva giocare si sta ritrovando in una bufera che finora ha portato solo ad una macchina mediatica del fango. Se fossi in Immobile direi una cosa semplice: questa estate me ne vado a Formentera con mia moglie e i miei 15 figli e l'Europeo fatevelo voi. La Figc e Gravina, in primis, dovrebbero tutelare maggiormente Immobile. Adesso gli viene chiesto il test del Dna, quando quello della paternità? Mi scuserà Ciro e soprattutto la Signora ma non si può restare... Immobile di fronte a questa violazione della privacy.

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/donnarumma-senza-tuoi-segnali-mino-ha-gia-fatto-la-juve-vuole-fare-con-dybala-un-pjanic-bis-immobile-ti-manca-solo-il-test-della-paternita-d-aversa-un-1522658

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2021, 02:16
Immobile, ti manca solo il test della paternità.

l test del Dna a Ciro Immobile fa ridere, anzi piangere. In un sistema corrotto, dove tutte le società sono tecnicamente fallite, devono fare finte plusvalenze per mettere una pezza ai propri bilanci, si sta facendo un cinema mediatico su un patrimonio del calcio italiano che non ha alcun senso. I club rinviano le partite a proprio piacimento per uno o due positivi e la Lazio che voleva giocare si sta ritrovando in una bufera che finora ha portato solo ad una macchina mediatica del fango. Se fossi in Immobile direi una cosa semplice: questa estate me ne vado a Formentera con mia moglie e i miei 15 figli e l'Europeo fatevelo voi. La Figc e Gravina, in primis, dovrebbero tutelare maggiormente Immobile. Adesso gli viene chiesto il test del Dna, quando quello della paternità? Mi scuserà Ciro e soprattutto la Signora ma non si può restare... Immobile di fronte a questa violazione della privacy.

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/donnarumma-senza-tuoi-segnali-mino-ha-gia-fatto-la-juve-vuole-fare-con-dybala-un-pjanic-bis-immobile-ti-manca-solo-il-test-della-paternita-d-aversa-un-1522658
criscitiello mi sta diventando quasi simpatico

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
criscitiello mi sta diventando quasi simpatico
Com'è si è svegliato solo ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
in realtà Criscitiello aveva "difeso" la Lazio anche sul caso tamponi..

Lazio, Criscitiello: "Volevano Lotito al gabbio, ma il caso tamponi è solo un bluff"
29.03.2021 11:29 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Criscitiello: "Volevano Lotito al gabbio, ma il caso tamponi è solo un bluff"
Il caso tamponi rimane in sospeso dopo il ricorso della Lazio. Ma le accuse contro il club si sono sgonfiate ancor prima che il caso iniziasse, con la Procura che non ha chiesto alcun punto di penalizzazione.  Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.come, il direttore Michele Criscitiello è tornato sull'argomento: "Lotito non sta simpatico alla stampa, mi sembra un dato di fatto. Certamente anche a me non sta simpatico come Checco Zalone, però, bisogna scindere i conflitti di interessi, con le simpatie, le antipatie e la verità. La Lazio ha subìto una valanga di fango mediatico che non ha portato a nulla. Volevano la Lazio in B, forse per togliere un posto ad una delle retrocesse, volevano il -17, Lotito al gabbio e i medici radiati dall'Ordine. Invece il caso tamponi è risultato un bluff. Qualche mese a Lotito che non gli cambia nulla; non potrà andare in campo e negli spogliatoi per 7 mesi. Pensate voi se si strappa i capelli per questo. Ci dovremmo, però, porre delle domande perché un accanimento simile contro la Lazio, quando poi ha di fatto avuto ragione su quasi tutta la linea. La macchina del fango, a volte, parte troppo veloce ma quando deve fare marcia indietro non trova più il cambio. Pensate voi se un professionista come il Dottor Fabio Rodia si metta a fare magheggi per i tamponi della Lazio. Parliamo di un Dottore che è stato il primo con la sua equipe ad operare al CTO di Roma con il robot in una sala operatoria. Confondiamo la giustizia sportiva con quella ordinaria ma sono mondi diversi e soprattutto con una valenza diversa. La giustizia sportiva condanna per poi assolvere ma nel frattempo la macchina del fango miete vittime innocenti come i due dottori della Lazio che sono una eccellenza in ambito sanitario nazionale".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Questa mattina , tg rai news24 , servizio nostalgia contro la superlega , passano le immagini del Verona di Bagnoli , di Gigi Riva  della Samp di Boskov , addirittura della Fiorentina del 69 chiusura del servizio con le immagini di Maradona e la riomma di Liedholm , oh manco a farlo apposta , ne hanno dimenticata solo una ....
Mortaccivostra brutte merde !! :x  :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: arturo il 20 Apr 2021, 11:29
Questa mattina , tg rai news24 , servizio nostalgia contro la superlega , passano le immagini del Verona di Bagnoli , di Gigi Riva  della Samp di Boskov , addirittura della Fiorentina del 69 chiusura del servizio con le immagini di Maradona e la riomma di Liedholm , oh manco a farlo apposta , ne hanno dimenticata solo una ....
Mortaccivostra brutte merde !! :x  :asrm
Beh non ci hanno confuso con delle provinciali  8)  :since

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
non si tratta di giornalista ma cmq qualcuno della redazione ha scelto i vocali wa da mandare in onda... tra i tanti interventi del pubblico stamane a radioanch'io indovinate in un vocale di cosa si parlava? un tizio, probabilmente tifoso delle strisciate, ha cianciato qualcosa come "ma per ripianare i debiti ad una squadra non è stata concessa la "rateizzazione" del fisco in non si sa quanti anni? quindi viva la superlega"

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: carib il 20 Apr 2021, 11:40
Beh non ci hanno confuso con delle provinciali  8)  :since
concordo, non abbiamo nulla a che spartire con quelle citate

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 20 Apr 2021, 12:46
non si tratta di giornalista ma cmq qualcuno della redazione ha scelto i vocali wa da mandare in onda... tra i tanti interventi del pubblico stamane a radioanch'io indovinate in un vocale di cosa si parlava? un tizio, probabilmente tifoso delle strisciate, ha cianciato qualcosa come "ma per ripianare i debiti ad una squadra non è stata concessa la "rateizzazione" del fisco in non si sa quanti anni? quindi viva la superlega"

Ce ne sono parecchi di questi fenomeni, anche sui social. Basterebbe dirgli che la Lazio i debiti li sta pagando con i suoi soldi mantenendo un bilancio in ordine (con le varie ripercussioni sul mercato e sul monte ingaggi), non si è inventata una lega dove i debiti vengono ripagati da un istitito finanziario.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2021, 13:56
Ce ne sono parecchi di questi fenomeni, anche sui social. Basterebbe dirgli che la Lazio i debiti li sta pagando con i suoi soldi mantenendo un bilancio in ordine (con le varie ripercussioni sul mercato e sul monte ingaggi), non si è inventata una lega dove i debiti vengono ripagati da un istitito finanziario.

no guarda basterebbe dire che la legge è stata voluta dalla lega dell'allora duo maroni/bossi,
per salvare un numero svariato di aziende medio piccole (bacino d'utenza del loro elettorato),
che non avevano pragato (l'irpef credo fosse nominata già così ai tempi), la Lazio ne usufrui due anni dopo,
avendone diritto e saldando (ad oggi) tutte le rate, ergo nessun regalo o cazzate berlusconiane dette in seguito, c'era una legge, avevamo i requisiti per aderire lo abbiamo fatto ... punto
quindi noi al fisco non abbiamo sottratto nulla.

poi dopo; metodo Rubin Carter

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 20 Apr 2021, 14:30
no guarda basterebbe dire che la legge è stata voluta dalla lega dell'allora duo maroni/bossi,
per salvare un numero svariato di aziende medio piccole (bacino d'utenza del loro elettorato),
che non avevano pragato (l'irpef credo fosse nominata già così ai tempi), la Lazio ne usufrui due anni dopo,
avendone diritto e saldando (ad oggi) tutte le rate, ergo nessun regalo o cazzate berlusconiane dette in seguito, c'era una legge, avevamo i requisiti per aderire lo abbiamo fatto ... punto
quindi noi al fisco non abbiamo sottratto nulla.

poi dopo; metodo Rubin Carter

Questi fenomeni sono per la maggior parte juventini, quindi ignoranti come capre, capiscono solo il metodo rubin carter. Già l'ho applicato con quattro cinque esponenti di quella fauna

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
vignettisti che (s)parlano di Lazio... (non si sa se per fede propria o per la fede di draghi però)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/21/il-piano-di-draghi/6172996/

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: mr_steed il 22 Apr 2021, 10:54
vignettisti che (s)parlano di Lazio... (non si sa se per fede propria o per la fede di draghi però)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/21/il-piano-di-draghi/6172996/

Siamo il loro incubo...

Discussione precedente - Discussione successiva