I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Kiyine fa una discesa da applausi, veramente, pareva Felipetto. Purtroppo parata del portiere.
Un minuto dopo Ciceretti la mette sotto la traversa ma di nuovo il portiere si esalta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo cristiano (o musulmano, non lo so  :) ) ha tutte le carte in regola per sfondare.

Trovasse un minimo di continuità e un ruolo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
grande partita da esterno di attacco di Kiyine. Malissimo da sottopunta, molto bene creando superiorità numerica grazie alla sua tecnica e velocità, da esterno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: HummingBard il 17 Apr 2021, 16:07
Mi dicono di partita assurda di Kiyine.

Questo cristiano (o musulmano, non lo so  :) ) ha tutte le carte in regola per sfondare.

Trovasse un minimo di continuità e un ruolo.

sarò stato sfortunato io, quelle poche volte che l'ho visto sia st'estate con noi, che
appunto nelle poche partite della salernitana viste, non ha mai fatto una cosa buona,
per sentito dire veloce e con un ottimo dribbling, ecco per dire mai visto saltare l'uomo
(non so se mi sia capitato di vederlo quando era in un periodo in cui era fuori condizione)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 17 Apr 2021, 15:56
CaiceGondo!!!

Ma 'sto Gondo se non ero ha 24 anni e sembra uno che fa goal. Non potrebbe fare al caso nostro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 06:59
Ma 'sto Gondo se non ero ha 24 anni e sembra uno che fa goal. Non potrebbe fare al caso nostro?
Ne deve mangiare di pastasciutta!!!!
Con la Salernitana in B ha fatto 9 goal in due stagioni (quest'anno solo 3).
Con la Fiorentina primavera era una bestia, ma un giocatore di 1,87 in mezzo ai regazzini ...
Noi siamo a livello altissimo eh ...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 06:59

No. Ma proprio no.  :)
In serie A non giocherebbe nemmeno con il Crotone

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: trax_2400 il 18 Apr 2021, 07:54
Con la Fiorentina primavera era una bestia, ma un giocatore di 1,87 in mezzo ai regazzini ...
Era una bestia finché non è arrivato il reality "Campioni" di MTV. Poi si è montato la testa

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ho visto in tv ieri sera il secondo gol della salernitana.

M'ha ricordato molto da vicino quello di Giorgio nel derby di ritorno nell'anno del primo scudetto. Solo che ieri il pallone conteso in salto dall'attaccante della salernitana (Djuric mi sembra) e dal portiere avversario è caduto sui piedi di Gondo che segna a porta vuota.

Mentre Giorgio va allo scontro aereo con il portiere conti e la palla gli rimane lì, così lui stesso può segnare in mezza rovesciata. Facendo scoppiare il pandemonio.   :lol:

Gol molto simili, quasi uguali, a distanza di 47 anni.

Che sia di buonaugurio per la salernitana, così ce la leviamo dal ca... Finalmente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: trax_2400 il 18 Apr 2021, 07:54
A me piace ed ogni volta che entra da il fritto. Quest'anno ha giocato poco, molto poco, per di più entrando spesso negli ultimi minuti, ciò però non gli nega di dare sempre una sferzata alla partita, è uno che dà la scossa al match. Ha dei lati negativi, fisicamente nonostante l'altezza non è una branda, ci sarebbe da lavorare abbastanza. Io lo proverei in una piccola di serie A, giusto per vedere l'effetto che fa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Era una bestia finché non è arrivato il reality "Campioni" di MTV. Poi si è montato la testa

In realtà era "Calciatori - Giovani speranze". "Campioni" era quello del Cervia su Italia 1.
Ricordo che in quella squadra ci stava anche Bernardeschi, che però non diede la liberatoria. Gondo invece era tra i due-tre protagonisti principali di quel reality. Me lo ricordo molto lunatico, invece alla Salernitana mi sembra uno che si impegna moltissimo. Nella squadra campana ci gioca anche un altro protagonista di quel programma, Capezzi. Alla fine gli unici ad aver sfondato a livello prof sono stati Gondo, Capezzi e il portiere, Lezzerini, ora al Venezia (ieri era fuori per infortunio).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
non sono più nostri da tempo , ma due che in primavera segnavano goal a grappoli, e ora giocano in serie C
ieri sono andati a segno mendicino e ceccarelli , quest'ultimo ha fatto anche un bel goal

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vavro titolare nell'importantissimo scontro salvezza con il Getafe

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Vavro sostituito dopo 45 minuti.huesca sotto 2-0 in casa con il getafe.secondo tempo in corso

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Prestito gratuito la prossima stagione e alla fine glielo regaliamo più un set di pentole inox 18/10, un set di coltelli miracle blade e un materasso memory foam completo di rete a doghe.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prossimo anno sfonnano tutti e due.  8)  :since

Discussione precedente - Discussione successiva