Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: HummingBard il 17 Apr 2021, 15:16
(Comunque cacciate i miei quote su Lisandro Martinez dell'anno scorso, poi dici chi ha l'occhio lungo  :) anche se a me piaceva molto da mediano più che da centrale, sarebbe un ottimo post-Leiva).

Sentivo per radio che dicevano che lo scorso anno praticamente era fatta ma poi s'è sdrumato un difensore dell'Ajax e se lo sono tenuti.
Se fosse vero ce dice sempre la solita sfiga  :) :)

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Simy 17 gol, un altro che vorrei tanto vedere nella mia Lazio, giocatore che può esplodere definitivamente con noi. Ha i movimenti giusti e la giusta tigna, lo paghi pure poco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che te lo facciano pagare poco mica lo so.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Simy? Io devo disattivare le notifiche su sto topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Simy... Ranocchia... Faraoni... avete deciso di vincere lo scudetto???
:^^
:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Charlot il 17 Apr 2021, 18:33
Simy... Ranocchia... Faraoni... avete deciso di vincere lo scudetto???
:^^
:=))

Non te scordà de Messias.

Abbiamo deciso de giocà de Sabato. Sto Shampoo de Champions c'ha fatto male...come quando te viene la diarrea co le ostriche.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Faraoni per me ci starebbe soprattutto se Marusic va nei difensori...tra l´altro secondo me anche Faraoni potrebbe essere trasformato in difensore. Se non sbaglio, anche nella nostra primavera faceva il centrale.

Cmq Simy come punta grossa da buttare negli ultimi 15-20 minuti per me avrebbe un suo perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Simy nonostante i 17  gol non riesce proprio a piacermi , per me sta bene a Crotone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Nei giorn iscorsi e uscito il nome di Kolasinac come terzo ed esterno. Non mi pare se ne sia parlato qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Grande Puffo il 17 Apr 2021, 19:56
Simy nonostante i 17  gol non riesce proprio a piacermi , per me sta bene a Crotone.
Detto questo, non so se Muriqi li farà in tutto il suo contratto con noi 17 gol.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 17 Apr 2021, 19:35
Faraoni per me ci starebbe soprattutto se Marusic va nei difensori...tra l´altro secondo me anche Faraoni potrebbe essere trasformato in difensore. Se non sbaglio, anche nella nostra primavera faceva il centrale.

Cmq Simy come punta grossa da buttare negli ultimi 15-20 minuti per me avrebbe un suo perché.

Esatto. Se prendi lui con Romagnoli,Zaccagni,Simeone,che con Immobile farebbe scintille, punti allo scudetto!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Il Cholo Simeone ad alternarsi con Leiva non sarebbe malaccio. Ancora je l'ammolla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Simy era nel nostro mirino 3 anni fa, Tare c'aveva visto bene anche se anche a me nonostante i 17 gol non mi piace proprio.

Ovviamente quando uscì il suo nome qui c'era chi era pronto ad incendiare Villa San Sebastiano

Vediamo se c'ha visto bene pure su Muriqi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Giako77 il 17 Apr 2021, 21:31
Simy era nel nostro mirino 3 anni fa, Tare c'aveva visto bene anche se anche a me nonostante i 17 gol non mi piace proprio.

Ovviamente quando uscì il suo nome qui c'era chi era pronto ad incendiare Villa San Sebastiano

Vediamo se c'ha visto bene pure su Muriqi...

Lo voleva prendere per la Salernitana. Sua zona naturale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
in difesa sinceramente, andrei a colpo sicuro su Bani del Genoa, attualmente a Parma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: sorazio il 17 Apr 2021, 21:32
in difesa sinceramente, andrei a colpo sicuro su Bani del Genoa, attualmente a Parma

Colpo sicuro dove? In testa?

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Però potrebbero esserci nomi migliori, chissà

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Non dico che dobbiamo andare a prendere i titolari del Real, Bayern e PSG ma qualcosa in piú dei giocatori in lotta per non retrocedere potremmo pure permettercela eh

Di sto passo mi tocca sperare che riscattino Hoedt.

Discussione precedente - Discussione successiva