Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Lo so che mi beccherò gli insulti anti scaramanzia, ma domani sono tre punti facili per il Torino

non saprei non credo che le merde regalino la partita al toro, certo faranno un minimo turn over,
ma le chance di provare ad andare in CL se le devono tenere integre, non credo siano così stupidi da pensare di aver già vinto la EL (oddio conoscendoli ...), perchè se è vero che in teoria sono rimasti due soli ostacoli, va anche detto che quantomeno non se le portano da casa.

Certo il toro deve cercare di vincere per mantenere le distanze e, credo, saranno motivati,
ma non troveranno il tappeto rosso, anzi consiglierei ai granate di fare attenzione ai primi 20' di gioco

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lo so che mi beccherò gli insulti anti scaramanzia, ma domani sono tre punti facili per il Torino

Insulti no, bestemmie parecchie  :S

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2021, 22:39
4 a 3...era da buttarci i soldi veri sopra

Un pensierino lo avevo fatto, sul 2-3 per la X ma mai per l'1.
Però qualche folle che sul 2-3 ha puntato sull'1 e ha sbancato di sicuro ci sarà. Buon per lui  :)

Comunque dispiace per il Parma ma hanno fatto di tutto e di più per meritarsela questa retrocessione, a partire dalle scelte estive fino ad arrivare alla gestione della stagione.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: tommasino il 17 Apr 2021, 23:26
P.s. Da stasera solo 5 squadre hanno giocato sempre in serie A dal 90 ad oggi.
Lazio, inter, milan, roma. l'altra?
e perché da stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: Sante93 il 18 Apr 2021, 02:55
Lazio, inter, milan, roma. l'altra?
e perché da stasera?
La juve; da stasera perché la sesta era il parma

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.172
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2021, 07:04
La juve è andata in serie B per calciopoli o mi sono perso qualcosa?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma come, il Parma è retrocesso nel 2015 e poi è stato dichiarato fallito ed è ripartito dalla serie D per poi tornare in A nel 2018.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
La juve è andata in serie B per calciopoli o mi sono perso qualcosa?
Hai ragione, mi sono fatto fuorviare da un post della pagina seria a operazione nostalgia.(o forse intendevano non retrocesse sul campo).

Quindi siamo in 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Cairese e Cagliari devono rimanere attaccate .

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se Cagliari e Toro cominciano a fare punti, nella lotta per non retrocedere io vedo male la viola

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: volerevolare il 18 Apr 2021, 08:09
se Cagliari e Toro cominciano a fare punti, nella lotta per non retrocedere io vedo male la viola

Eh ma devono farli ... finora le uniche vittorie le hanno fatto in rimonte clamorose e diciamo , anche sospette .
Comunque il calendario della Fiorentina è brutto ha 7 partite di cui solo 3 (Verona , Sampdoria ,Crotone ) che sulla carta potrebbero avere poche motivazioni ma nelle altre 4 incontrano squadre che devono salvarsi o qualificarsi per la Champions ( Juventus ,Lazio , Napoli , Cagliari ) .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: trax_2400 il 18 Apr 2021, 07:58
Ma come, il Parma è retrocesso nel 2015 e poi è stato dichiarato fallito ed è ripartito dalla serie D per poi tornare in A nel 2018.
Vabbè, ho scritto una cazzata. Indotta, ma sempre una cazzata rimane. E pensare che in genere cerco di verificare quello che leggo, ma questa mi sembrava verosimile.
Chiedo venia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Con la sconfitta del Cagliari pero' avremmo avuto vita piu' facile col Benevento e a Firenze.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
la juve però è stata in b post calciopoli.
e mi sembra che anche il parma era tornato da poco in serie a.

edit: ho letto dopo che ti sei corretto.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 18 Apr 2021, 09:56
Con la sconfitta del Cagliari pero' avremmo avuto vita piu' facile col Benevento e a Firenze.

concordo, però sono tra quelli che spera che in B ci vada cairo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
quindi si possono fare due gol nel recupero vero? Non è illegale, non è un furto, non è da piangere per un anno intero, si può essere più bravi dell'avversario e fare due gol nel recupero? Me lo confermate? Vale anche in Sardegna?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.380
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2021, 11:36
quindi si possono fare due gol nel recupero vero? Non è illegale, non è un furto, non è da piangere per un anno intero, si può essere più bravi dell'avversario e fare due gol nel recupero? Me lo confermate? Vale anche in Sardegna?
Persino nello stesso stadio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Giocatevi al volo la vittoria del Milan...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

p.s. ma il milan che fa partire la stessa canzone che mettiamo noi all'Olimpico quando segna la Lazio?  :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: ronefor il 18 Apr 2021, 13:52
Giocatevi al volo la vittoria del Milan...
e quanto la pagano, du' bruscolini e 3-4 carrube...

Discussione precedente - Discussione successiva