Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: El Matador il 18 Apr 2021, 12:03
Certo che si gioca.  ;)
Però mmm... secondo me a meno di 30 (cash) neanche si siedono al tavolo.
26 anni, scadenza 2024, e come ruolo io lo vedo quasi solo in un 4-3-3.
Sognare poi fa male...  :) e fa aumentare la bile il 31/08  :pp

Abbiamo preso Acerbi anche perché convinto del progetto e corteggiato come si deve. Perché non provare con altri?
Berardi secondo me può giocare ovunque dal centrocampo in su.
;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.510
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 12:08
Abbiamo preso Acerbi anche perché convinto del progetto e corteggiato come si deve. Perché non provare con altri?
Berardi secondo me può giocare ovunque dal centrocampo in su.
;)
Però Acerbi aveva 30 anni ed aveva una storia calcistica diversa.
A me non sembrerebbe fattibile.
Poi oh... se venisse ok, c'è di peggio in giro  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: El Matador il 18 Apr 2021, 12:10
Però Acerbi aveva 30 anni ed aveva una storia calcistica diversa.
A me non sembrerebbe fattibile.
Poi oh... se venisse ok, c'è di peggio in giro  :)
Ho scritto Acerbi per la nazionalità e la medesima squadra di provenienza... fermo restando che il nostro difensore si è dimostrato uno dei migliori in Italia conquistando un posto fisso (o quasi) in nazionale.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Se vogliamo alzare il livello e non limitarci al campionato italiano segnalo Teun Koopmeiners, giocatore dell'Alkmaar , di cui è capitano. Classe 98, mediano ma anche centrale difensivo, tecnicamente bravissimo, rigorista e tiratore di punizioni . Ha fatto 15 gol e 5 assist quest'anno. Fatevi un giro su YouTube, merita 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Io non spenderei più di 4-5 mio per il nuovo Pereira.
I soldi vanno spesi altrove.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tesaurus il 18 Apr 2021, 12:19
Se vogliamo alzare il livello e non limitarci al campionato italiano segnalo Teun Koopmeiners, giocatore dell'Alkmaar , di cui è capitano. Classe 98, mediano ma anche centrale difensivo, tecnicamente bravissimo, rigorista e tiratore di punizioni . Ha fatto 15 gol e 5 assist quest'anno. Fatevi un giro su YouTube, merita

arrivi tardi, è nome noto in questo topic
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 12:22
Io non spenderei più di 4-5 mio per il nuovo Pereira.
I soldi vanno spesi altrove.
Dillo a Tare, lo ha preso con riscatto da 27 mil.
I soldi vanno spesi bene, per gente forte e sana... il ruolo è secondario, per me.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: tesaurus il 18 Apr 2021, 12:19
il suo agente ha detto che è già nella lista di qualche top club,in Italia dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 11:43
Giochino domenicale:
:since
Avete 35 milioni di budget ma dovete comprare solo giocatori italiani, chi prendereste (nei ruoli che ce servono, eh...!)?
I giovani sono spesso in orbita strisciate.
Credo che in Italia possiamo pescare dai 26-27aa in su, ovvero quelli "scartati" che non hanno convito da giovanissimi o hanno fallito il grande salto.
Parolo, Candreva, Acerbi, Lazzari.. Il nostro target è quello.
Puoi comunque pescare benissimo.
Oppure jolly, ma dalle serie minori.
Poi dipende dal prezzo/occasione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 12:27
Dillo a Tare, lo ha preso con riscatto da 27 mil.
I soldi vanno spesi bene, per gente forte e sana... il ruolo è secondario, per me.
Per me il ruolo è prioritario invece. Ci sono dei ruoli dove ci manca il titolare, altri dove ci manca un'alternativa. Cambia molto.
E diritto di riscatto a 27 è = pago zero e poi vedo. Infatti glielo rimandiamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Premesso che non sarà mai cosi ( :s), ma una formazione del genere sarebbe tanta roba:       

Cragno

Marusic LF Toloi Acerbi

MS Schlager LA

Boga Ciro Correa

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Apr 2021, 13:07
Premesso che non sarà mai cosi ( :s), ma una formazione del genere sarebbe tanta roba:       

Cragno

Marusic LF Toloi Acerbi

MS Schlager LA

Boga Ciro Correa

Il 4 3 3 è il mio modulo preferito, e non credo sia un caso se tutte le maggiori big del mondo giocano con quel modulo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 11:13
Quindi dalle 5 alle 7 partenze, mi piace l'idea, a parte Parolo (mitico), che vedo ormai più "dirigente" che risorsa atletica.

Ma credo sia fisiologico.

La metà inoltre sono prestiti che non hanno di certo convinto.

Strakosha dopo un anno del genere non credo sia credibile come titolare e coi soldi suoi si farà parte del mercato.

Poi c'è Lulic che credo sia cosciente del fatto che sia inutile trascinarsi come sta facendo e sia il momento o di smettere o di tornare a stare con la famiglia.

Il resto resta qui a meno di scelte personali che ci stanno come nei casi di Caicedo e Leiva che hanno una certa età.

Che la Lazio sia a fine ciclo è poco ma sicuro e se Inzaghi firma per 3 anni, un rinnovamento è inevitabile.  Ma per me non si compreranno 10 giocatori nuovi...si farà qualcosa in porta puntando su un secondo che diventerà il post Reina. In difesa Kamenovic a sinistra e ne arriverà un altro spero di livello e un esterno sinistro.

Il resto sono le figurine tra chi esce e chi entra.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Leggevo che parlavate di Simy. Io ancora non mi spiego come abbia fatto ad arrivare a 17 gol, mi è sempre sembrato di una pochezza tecnica inaudita.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Er_PeLaNz il 18 Apr 2021, 14:00
Il 4 3 3 è il mio modulo preferito, e non credo sia un caso se tutte le maggiori big del mondo giocano con quel modulo
Col 433 con Sergej e LA nei tre di centrocampo ci fanno un culo come un secchio ogni partita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 18 Apr 2021, 14:12
Col 433 con Sergej e LA nei tre di centrocampo ci fanno un culo come un secchio ogni partita.
Non è vero, dipende contro chi giochi e in che condizioni sono i tuoi.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 18 Apr 2021, 14:12

Ma non è vero, il real Madrid ha giocato una vita con kroos modric ed izco a centrocampo. Certo bisognerebbe rinforzare la difesa :D

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma scusate strakosha scadenza se non sbaglio 2022 dopo un anno in panca in questo momento economoco a quanto sperate di venderlo? Se ci fai 15 milioni è un miracolo. Si deve puntare a rivalorizzarlo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Apr 2021, 15:58
Ma scusate strakosha scadenza se non sbaglio 2022 dopo un anno in panca in questo momento economoco a quanto sperate di venderlo? Se ci fai 15 milioni è un miracolo. Si deve puntare a rivalorizzarlo
Per valorizzarlo deve rinnovare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Che bisogno c'era di provare il tunnel mah

Discussione precedente - Discussione successiva