Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Buckley il 18 Apr 2021, 13:59
e quanto la pagano, du' bruscolini e 3-4 carrube...
Era a 1.75
Ormai è andata

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grande culo rotto del milan, doppio salvataggio sulla linea a portiere battuto...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Due salvataggi di seguito sulla linea, il solto bucio de culo del milan.
Ma chi è quello con accento romano sulla panchina del genoa? Non è la prima volta che lo sento, poco fa si lamentava della lentezza del milan per una rimessa laterale e diceva che in precedenza a loro aveva detto di sbrigarsi. Ballardini ho visto su internet che è nato a Ravenna.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Dopo Milan Samp del 99 ho smesso di parlare di culo nel calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che carino il Genoa che fino alla fine ha finto di essere interessato alla partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' il prossimo che scrive che si vabbe ma pero' le nostre vittorie sono tutte troppo sofferte lo segnalo !! questi sono 2 partite che vengono presi a pallonate per almeno un tempo e alla fine vincono per culo incredibile... :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Ranxerox il 18 Apr 2021, 14:16
Grande culo rotto del milan, doppio salvataggio sulla linea a portiere battuto...
Incredibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma quale culo, ma l'avete visto il secondo gol?
quello in area di rigore si gira totalmente per proteggersi, ma come si fa dai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Milan [...] manco capiscono come si trovano in champions l'anno prossimo.
Assurdo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
Il mila si conferma come una delle squadre col culo più rotto di tutti i tempi. Imbarazzante la fortuna che hanno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.823
Sono sconfortato; questa partita del milan mi ha ricordato molto quella con la samp del maledetto 99.

Speriamo che i risultati del pomeriggio/sera mi rassenereino.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Magari qualcuno si sarà reso conto che di fronte al culo non esistono valori che tengono...
In Italia e, purtroppo, anche in Europa.....

Porca di quella puttana...magari c'avete de media 50 anni e ancora che devo legge MA ANDO' VANNO?!? QUELL'ARTRI SO' NETTAMENTE PIU' FORTI!!!

Forse a 95 anni qualcuno capirà quanto conta il culo in questo cavolo di sport e quanto poco bisogna scherzare e quanto fare ancor meno i coatti nei confronti di chi questo culo lo impersonifica e ne è la testimonianza diretta!
Sto avvelenato sto...Ancora che me parlate de VALORI IN CAMPO!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
si abbiamo capito, io lo dico da secoli che:  "contro corrente se naviga, contro bucio de culo s'affoga" , e che non credo alla scaramanzia in nessun settore dello scibile umano, tranne nel calcio (anche perché è lo sport di squadra dove si fanno meno punti in assoluto, per punti intendo goal canestri mete ecc... ecc... e quindi, chiaramente, il caso il fato o il culo hanno la possibilità di incidere percentualmein maniera maggiore).

E però non è che se lo ripetiamo ogni secondo cambiamo le cose

Detto ciò il milan è quasi allo stesso livello di B.d.c. delle merdecagatepeforzaeintintenervomito, solo che il merdland tutto
il culo che ha spesso  lo mette anche a frutto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
zeman 2 con il fuorigioco fatto dallo spezia sulla metà campo regala un secondo gol clamoroso al bologna con 2 attaccanti che arrivano davanti al portiere indisturbati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da quel poco che ho visto, nelle interruzioni della partita della Lazio, atalanta-juve è stata una partita equilibrata, l'atalanta però trova un tiro deviato e riesce a spuntarla. Non riescono a perdere punti nemmeno contro la juve che ora diventa la concorrente per il quarto posto. Siamo virtualmente ad un punto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2021, 17:09
la juve che ora diventa la concorrente per il quarto posto. Siamo virtualmente ad un punto.

considerando che la juve ha il maggior numero di tifosi in Italia temo che se li dovessimo superare e mandarli in E.L. e superassimo anche il napoli soccer potremmo diventare.....antipatici

:)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: robylele il 18 Apr 2021, 17:19
considerando che la juve ha il maggior numero di tifosi in Italia temo che se li dovessimo superare e mandarli in E.L. e superassimo anche il napoli soccer potremmo diventare.....antipatici

:)

Sempre che ce lo lascino fare, proprio per il motivo che hai scritto

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Mi fa male oggi sperare che la cairese vinca ma logicamente lo farò.
:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
la rubentus rischia di arrivare sesta, da mesi scrivo che faticherà molto ad arrivare in cl

Discussione precedente - Discussione successiva