Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra

Aperto da anderz, 10 Mag 2010, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

fiorentina 31
parma 30
chievo 29
bologna 25
udinese 24
catania 23
livorno 23
Lazio 22
atalanta 20
siena 13

grazie mister.

robylele

ammazza..se vinciamo domenica le superiamo tutte tranne Fiorentina e Parma, ma con l'aggiunta del Cagliari..   :shock:

giò7

robertosuperlaziale

Citazione di: robylele il 10 Mag 2010, 15:30
ammazza..se vinciamo domenica le superiamo tutte tranne Fiorentina e Parma, ma con l'aggiunta del Cagliari..   :shock:

spero solo di non superare il chievo! :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

Citazione di: robertosuperlaziale il 10 Mag 2010, 15:47
spero solo di non superare il chievo! :) :) :)

sì, vincendo spero di stare dietro al Cheivo...
:D

robylele

DaMilano

comunque a me ha fatto una paura fottuta soprattutto questa:
Chievo 35
Bologna 35
Catania 31
Udinese 31
Lazio 26
Livorno 24
Atalanta 22
Siena 22
era dopo Lazio Bari 0-2........col Siena che risaliva, il Catania, l'Udinese e il Bologna che scappavano....
Alla fine sono retrocesse quelle che a marzo erano le ultime 3.....credo sia quasi incredibile....

robylele

Citazione di: DaMilano il 10 Mag 2010, 16:07

Alla fine sono retrocesse quelle che a marzo erano le ultime 3.....credo sia quasi incredibile....

credo sia la prima volta nella storia (italiana).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Comunque ho postato la classifica alla ventitreesima perché quello è stato il momento in cui penso l'80% di noi già si sentiva in serie B. Lazio-Bari ci ha fatto rivivere quel baratro ma, fortunatamente, in quel momento avevamo un tecnico che quelle situazioni le aveva vissute e superate tante volte con grinta e tranquillità. In quel momento della nostra Storia Reja è stato l'uomo giusto.

simcar

Dopo Lazio Bari mi sentivo in b, non riuscivo a capire come ci saremmo risollevati. Grazie mister

fabrizio1983

alla fine so 3 settimane che vi dico che a 40 ci si salvava..sembrava che l'Atalata le potesse vincere tutte per qualcuno del Forum

matador72

La classifica di quest'anno fa ben capire come il campionato italiano stia diventando , stagione dopo stagione, sempre piu' mediocre.
Guardiamo la nostra Lazio, abbiamo totalizzato 43 punti ed abbiamo ancora una partita da disputare.
Nonostante la rosa quest'anno fosse, a mio parere , piu' debole di quella dello scorso anno sarebbe bastato, e vista la Lazio della gestione Reja non sarebbe stato impossibile, vincere le partite casalinghe con Bologna , Chievo e Catania per avere , allo stato attuale 50 punti.
Avremmo cioè sfiorato l'europa League.....ed è tutto detto .

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: matador72 il 10 Mag 2010, 18:01

sarebbe bastato, e vista la Lazio della gestione Reja non sarebbe stato impossibile, vincere le partite casalinghe con Bologna , Chievo e Catania per avere , allo stato attuale 50 punti.

Eh..vabbeh.. ma non si possono fare così i conti. Magari.

Allora la roma che fa 1 pt. in 2 partite col Livorno?
L'Inter che fa 3 pt. in: Inter-Sampdoria Inter-Bari  Inter-Genoa  Catania-Inter.

Il Milan che fa 2 punti in 3 partite casalinghe con Napoli, Lazio e Palermo.

Voglio dire che vincendo con Catania e Chievo probabilmente non si sarebbe vinto a Bologna e soprattutto a Cagliari..E forse neanche a Genova.

Tutti i campionati sono ricchi di questi risultati, perché fanno parte di tante tappe di un Giro d'Italia, attraversando 3 stagioni e migliaia di varianti.

N.G.E.

E' vero però che quest'anno, vincendo domenica con l'Udinese, chiuderemmo a 46 punti; contro i 50 dell'anno scorso; sembra assurdo (in caso di non impossibile vittoria contro l'Udinese ) avere solo 4 punti in meno dello scorso anno, ma aver vissuto una stagione così negativa; è vero che l'anno scorso chiudemmo a 31 il girone di andata, e si parlava di champions league, non certo di salvezza; è anche vero però che questa Lazio, che rischia di avere solo 4 punti (una vittoria e un pareggio) in meno di quella dello scorso anno ne ha attraversate di tutti i colori.

Il campionato è indubbiamente mediocre; sono sicuro che facendo un piccolo sforzo potremmo arrivare tranquillamente a giocarci il 5/6 posto. ;)

Contenuto sponsorizzato