Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2021, 13:32
era qualcosa di più...ha detto che è ben voluto da staff e compagni (lo avete visto quando segnamo? ) e ha sottolineato le difficoltà incontrate (tra l'altro comprese pure dal ragazzo)

beh comunque, imho, è stata una topica prenderlo... Spendi 20M (nell'anno della CL) per prendere un 26enne a cui devi pure concedere uno o più anni per ambientarsi (sempre che si ambienti).

Direi che meno ne parla (e prima lo cede) e meglio è

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2021, 13:32
era qualcosa di più...ha detto che è ben voluto da staff e compagni (lo avete visto quando segnamo? ) e ha sottolineato le difficoltà incontrate (tra l'altro comprese pure dal ragazzo)

Se mi date non dico 20, ma anche 10 milioni porto a spasso i cani di tutta la squadra, prendo la posta nella cassetta e porto cornetto a cappuccino direttamente dal bar. Poi vedi che dalla squadra sono benvoluto pure io.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Rorschach il 16 Apr 2021, 15:25
Se mi date non dico 20, ma anche 10 milioni porto a spasso i cani di tutta la squadra, prendo la posta nella cassetta e porto cornetto a cappuccino direttamente dal bar. Poi vedi che dalla squadra sono benvoluto pure io.

che centra...io li porto per 500.000 euro...
evidentemente la Lazio ha fatto valutazioni sotto vari punti di vista e ha ritenuto che considerato il discreto ambientamento di muriqi e le qualità che ce lo hanno fatto comprare
si possa dargli una seconda chance
rassegnatevi :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2021, 15:40

che centra...io li porto per 500.000 euro...
evidentemente la Lazio ha fatto valutazioni sotto vari punti di vista e ha ritenuto che considerato il discreto ambientamento di muriqi e le qualità che ce lo hanno fatto comprare
si possa dargli una seconda chance
rassegnatevi :D

Ma magari hanno 'intravisto' qualità tecniche importanti, non lo metto in dubbio anzi ci spero. Però il fatto che stia simpatico a squadra e staff lascia decisamente il tempo che trova, non credo sia un parametro da valutare (al contrario se stesse antipatico a tutti chiaramente si).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Per me in serie A se hai il fisico e non sei uno scarparo assurdo in genere riesci a fare bene.
Se Simy ha fatto 15 gol io una seconda possibilità a Muriqi gliela darei. A me sembra rispettato dai compagni, sembra che comunque lo considerino uno discreto ma che non si è amcora ambientato. Sensazioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2021, 16:29
Per me in serie A se hai il fisico e non sei uno scarparo assurdo in genere riesci a fare bene.
Se Simy ha fatto 15 gol io una seconda possibilità a Muriqi gliela darei. A me sembra rispettato dai compagni, sembra che comunque lo considerino uno discreto ma che non si è amcora ambientato. Sensazioni.

Dipende dove giochi però... Un conto è fare bene a Crotone, un contro giocare in una piazza in lotta per la CL

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: AquiladiMare il 16 Apr 2021, 16:47

Dipende dove giochi però... Un conto è fare bene a Crotone, un contro giocare in una piazza in lotta per la CL

esatto...tra l´altro per me siamo nella classica situazione a perdere. Muriqi per ambientarsi dovrebbe giocare...farlo giocare significherebbe perdere punti perché al momento garantisce solo minus...e noi non possiamo regalare tempo e punti a nessuno. Del resto si sono investiti 20 mln proprio perché doveva arrivare il giocatore "pronto"...altrimenti prendevamo il cugino di André Anderson e aspettavamo.

Per il resto io non lo definirei forte di testa...chiaramente un cristone di 1.93 ha quell´arma. Tuttavia salta quasi zero da terra e sui rinvii viene sempre anticipato. Tra lui e Sergej c´é un abisso nell´uso della fisicitá aldilá della tecnica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Da rivedere in attacco, oggi ha tenuto poco la palla... in compenso fa un paio di chiusure in difesa (una decisiva su Glik) e la prende di testa 2-3 volte su cross avversari. Deve lavorare molto, forza Vedat!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

Kozak e Parea in confronto erano Klose.

Capisco il voler tifare uno che porta la nostra amata maglia, ma prendere come riferimento le sue chiusure difensiva per valutare le sue prestazioni é da super arrampicata sugli specchi.

Dalla meta campo in su, sbaglia praticamente tutto.

A questo punto, proviamolo come centrale visto che le cose migliori le fa in difesa...

Tra lui e Vavro...30 mln buttati nel cesso proprio

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Dopo 31 partite di campionato e altre di coppa possiamo esser certi che l'abbiamo aspettato abbastanza.
dell'investimento fatto a cavolo da tare non me ne frega nulla, lo mandassero in prestito.
Non siamo una onlus e neanche chierichetti che servono la messa.
Faccio il tifoso e vorrei vedere dei giocatori consoni agli obiettivi
Si gioca a calcio e si guadagna 3 mln all'anno, basta fare gli psicologici.
Buon prestito in Turchia, Vedat

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Un disastro. Si fa notare solo per gli interventi nella nostra area difensiva, il che rende l'idea della sua prestazione. Per me è diventato un problema, la Lazio con lui in campo non riesce praticamente mai a prender campo e tende a schiacciarsi dietro. Spero di vederlo il meno possibile da qui a fine stagione e che in estate si possa rientrare, magari evitando un bagno di sangue, dell'investimento fatto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
oggi è entrato male, come tutti i subentrati boh

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: sharp il 18 Apr 2021, 17:48
oggi è entrato male, come tutti i subentrati boh
non sono entrati male, era il contesto tattico un po' a puttane...
Poi se Ciro non sbaglia il rigore soffriamo molto meno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
loro sono entrati male, in un contesto tattico particolare, ma il problema vero è che
tutti (anche la nostra panchina) hanno staccato la spina appena l'arbitro di ritorno
dal var ci ha concesso il secondo rigore,
hanno pensato dai 5-1 è finita pensiamo alla prossima

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Rorschach il 16 Apr 2021, 15:25
Io lo faccio pure gratis, mi basta un buono pasto.....  :D

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quello che stento a capire è che peculiarità ci ha visto Tare per spenderci quei soldi.

Di testa non mi sembra Kennet Anderson.

A proteggere palla non mi pare Zapata.

Coi piedi non mi pare Dzeko.

Visione di gioco non sembra averla.

Cattiveria non pare Ibra.

Dici "oh lo pago 20M perche in quella specifica caratteristica è il numero 1 e quindi vaffanculo ce li spendo"....a me qua sembra proprio poca roba. Svista clamorosa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 18 Apr 2021, 17:54
loro sono entrati male, in un contesto tattico particolare, ma il problema vero è che
tutti (anche la nostra panchina) hanno staccato la spina appena l'arbitro di ritorno
dal var ci ha concesso il secondo rigore,
hanno pensato dai 5-1 è finita pensiamo alla prossima
Stessa mia sensazione. Tutti, compresi Inzaghi a casa e Ciro sul dischetto del rigore, IMHO già pensavano a Napoli e Milan.

Vedremo presto se la smaltita finale gli avrà ripristinato la giusta tensione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 18:10
Quello che stento a capire è che peculiarità ci ha visto Tare per spenderci quei soldi.

Di testa non mi sembra Kennet Anderson.

A proteggere palla non mi pare Zapata.

Coi piedi non mi pare Dzeko.

Visione di gioco non sembra averla.

Cattiveria non pare Ibra.

Dici "oh lo pago 20M perche in quella specifica caratteristica è il numero 1 e quindi vaffanculo ce li spendo"....a me qua sembra proprio poca roba. Svista clamorosa.

Ha il movimento senza palla di Aristoteles...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi dispiace perché l'impegno c'è, ma mi auguro solo che venga ceduto il prima possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva