Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Parametro zero dal Nantes, 1.8M di commissioni

Ok... ricordavo male. Grazie.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: cmqcisaremo il 18 Apr 2021, 17:42
Non siamo una onlus e neanche chierichetti che servono la messa......
Si gioca a calcio e si guadagna 3 mln all'anno, basta fare gli psicologici.

Amen!!!

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Da rispedire in Turchia anche per la metà di quello che abbiamo pagato.
Giocatore inguardabile  :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Carib, io sono d'accordo nel non esacerbare gli animi e  usare toni e iperbole super negative.
Però il diritto alla critica, se costruttiva, ci può stare.
Muriqi ad oggi, ahimè è il lontano giocatore che speravamo di poter vedere, al netto di tutte le possibili attenuanti.
La delusione, almeno la mia è forte.
Non per questo mi sento romatriste.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2021, 16:37
Carib, io sono d'accordo nel non esacerbare gli animi e  usare toni e iperbole super negative.
Muriqi ad oggi, ahimè è il lontano giocatore che speravamo di poter vedere, al netto di tutte le possibili attenuanti.

Né carib né nessuno altro ha mai messo in discussione la critica costruttiva. Lo sai benissimo, Adler.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
neanche a me Muriqi fa impazzire e ha deluso finora, però sempre giocatore della Lazio è e se è in difficoltà va sostenuto. Anche perché serve pure il suo contributo per finire al meglio il campionato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: syrinx il 19 Apr 2021, 16:46
Né carib né nessuno altro ha mai messo in discussione la critica costruttiva. Lo sai benissimo, Adler.
Si, lo so.
È che dando del romatriste ad un altro netter, si rischia di abbassarsi allo stesso livello.
A me, ad esempio, mi si chiude la vena durante la partita, poi cerco di ricompormi.
Sparare sulla croce rossa a sangue freddo , sono d'accordo sarebbe da evitare e fate in ogni caso bene a sottolinearlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2021, 17:00
Si, lo so.
È che dando del romatriste ad un altro netter, si rischia di abbassarsi allo stesso livello.

Capisco quello che dici. La vena si chiude a tutti, specie a chi è in cerca di capri espiatori o di motivi per criticare una squadra che in Campionato ha vinto 13 delle ultime 16 partite.

Ma dare del romatriste a chi insulta/deride un giocatore della Lazio su un forum di tifosi laziali - per di più a freddo - non è mai abbassarsi allo stesso livello del romatriste.

Peraltro farei la stessa cosa allo stadio (come del resto ho fatto...)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Il paragone tra Djo e Muriqi era, almeno per quanto mi riguarda, tecnico e di rendimento (almeno quello mostrato fino ad ora), ovviamente "coeteris paribus", ben conoscendo le diversità di condizioni fisiche ed economiche.

Tra l'altro, ho scritto più volte che in Muriqi coltivavo speranze, che purtroppo nelle ultime giornate si stanno assottigliando sempre più; non mi pare proprio di essere tra quelli che l'hanno etichettato come "arsugo" appena sceso dall'aereo, ma purtroppo i fatti a oggi non confortano le sensazioni positive che, pur contro l'evidenza, ho cercato di coltivare per tutta la stagione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2021, 17:00
A me, ad esempio, mi si chiude la vena durante la partita, poi cerco di ricompormi.
Ma sai che ieri pensavo ad Inzaghi che vedeva la partita di Muriqi dalla tv come noi e, se possibile, deve essere stato peggio del solito cioè di quando la vede dal vivo.

Immaginavo Simone che biastimava sul divano nel non vedere tirare su una palla che fosse una esattamente come abbiamo fatto noi.  :=))

Se Simone riesce nel miracolo di sbolognarlo subito dopo il primo anno (alla Jony, anche se Jony fu preso a zero), bisognerà farlo sindaco!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: carib il 19 Apr 2021, 15:18
Djordjevic arrivò a parametro zero. E non fu più lo stesso dopo un terribile infortunio.

Se dovete scassare le palle e vomitare bile sui giocatori della Lazio dal basso della vostra competenza calcistica e manageriale almeno fatelo avendo un minimo di conoscenza dei fatti

Si arrivò a parametro zero lo sanno tutti.
Il paragone era sul fatto di aver tenuto sul groppone per 3 anni un giocatore inadeguato anche a camminare perché non arrivavano  offerte ritenute congrue.
La paura è questa, ancora più che per Muriqi sono stati spesi soldi veri.
Djordjevic almeno il primo anno fece faville .

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: carib il 19 Apr 2021, 16:11
Fuori i romatristi da questo topic

E FORZA LAZIO E MURIQI ALMENO FINO A QUANDO INDOSSERÀ LA NOSTRA MAGLIA!

P.s.: le critiche ragionevoli vanno bene, non darei del riommico a buffo!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
se vuoi usare Muriqi devi dagli la palla sulla testa, meglio ancora in area
allora così può rendere
per tutto il resto non è il suo modo di giocare a calcio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2021, 16:37

Sì, ma ripeterlo tutti i giorni a colazione pranzo e cena? 

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Fino al 23 maggio forza Muriqi e magari segni ogni partita sfondando la rete (poi però casco dal letto).
Poi da giugno ciao core e via al miglior offerente, ricuperiamo il recuperabile con i soldi altrimenti buttati.

Roberto66

Visitatore
Come per Luis Alberto ma anche come per Felipe Anderson in precedenza e anche lo stesso Caceido, almeno un anno di ambientamento gli va dato. Lui poi ha avuto anche diversi problemi all'inizio (covid, infortuni) che gli hanno fatto saltare la preparazione. Spero vivamente possa dimostrare il suo valore. Daglie Pirata!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva