22.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti contro il napoli

Aperto da tommasino, 18 Apr 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Non tocca perdere la testa. È meglio perdere oggi e vincere con il Milan che viceversa. Quindi, evitare ammonizioni stupide e di sfiancare eccessivamente i calciatori. Sarebbe importante anche eventualmente perdere con un solo gol di scarto, che come differenza reti IL Napoli non lo riprendiamo.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ma se anche fosse fallo, quello di Sergio in caso è gioco pericoloso. Punizione a due e mai rigore

Non ci si crede mer... de

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: migdan il 22 Apr 2021, 21:38
questo è grave, qui Lulic e Parolo mancano come l'aria.
So andati tranquilli negli spogliatoi, la seguirò qui con voi. Sono sinceramente stanco

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
SanLazio, se vai sotto così la tattica non conta più niente, di tattica non parlo io. Staranno a pezzi, un episodio (per me ingiusto) così ti distrugge. Strano non aver ancora fatto volare qualche tibia napoletana.

Non dico te, dico altri che parlano di tattica ecc.. partita falsata.Stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: zimmer il 22 Apr 2021, 21:49
Ma se anche fosse fallo, quello di Sergio in caso è gioco pericoloso. Punizione a due e mai rigore

Non ci si crede mer... de
Su punizione il VAR non può intervenire, che assurdità
Non la tua dico, l'arbitraggio

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Non deve volare nessuna tibia, perché dobbiamo rimanere in 11 e continuare a giocare, stasera e in campionato. Mica finisce tutto stasera.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiord il 22 Apr 2021, 21:47
Di bello è una merda, ma se Lazzari faceva un cavolo di assist e concludevamo quell'azione in goal non lo so se tornavano a vedere il calcio d'angolo precedente a inventarsi il rigore
Temo pure io. Non c'era nemmeno rigore per noi, i nostri davanti alla porta svengono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Rigore che è una mazzata, poi ci mettiamo del nostro con una difesa molto allegra.
Non male fino al 25esimo, dalla metà del primo tempo il Napoli mi sembra purtroppo molto più in controllo. 
Fares continua a essere un boh, Reina tra i pali è questo, LA sottotono.

Roberto66

Visitatore
Purtroppo l'inizio ci ha condizionati. Dovevamo restare freddi dopo il loro rigore e invece ci siamo fatti imbucare, poi siamo cresciuti e sfortunati per il palo preso da Correa. Sono sicuro che se rimaniamo calmi e ce la giochiamo possiamo riaprire la partita. Per il rigore Sergej ha preso prima la palla e manolas ha abbassato la testa e preso la botta, rigore generoso, secondo me l'arbitro se non dava quel rigore doveva darlo alla Lazio e buttare fuori il giocatore del Napoli... forse se non ci fosse stata l'azione di Lazzari non dava nemmeno il rigore a loro, forse...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Di bello è una merda, ma se Lazzari faceva un cavolo di assist e concludevamo quell'azione in goal non lo so se tornavano a vedere il calcio d'angolo precedente a inventarsi il rigore

Tranquillo che l'avrebbero fatto anche in quel caso. L'aria che tira stasera è stata chiarissima fin dall'inizio.
Noi ci mettiamo del nostro, però davvero una cosa del genere non si era mai vista e giusto a noi poteva capitare.

Ah, erpoderedelodido....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Curiosità (la sto vedendo streaming con telecronaca credo in uzbeko) che dicheno i telecronisti sky dell'episodio che ha falsato sta partita demmerda?? ? Tuttappó scommetto.... vero??????

Sledgehammer

Visitatore
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: mazzok il 22 Apr 2021, 21:50
per la cronaca, la merda al VAR è irrati

non dico niente altrimenti mi querela.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Apr 2021, 21:50
Temo pure io. Non c'era nemmeno rigore per noi, i nostri davanti alla porta svengono.

stocazzo, lo trattiene con la mano sulla spalla, li danno sempre, sempre quei falli, ci manca solo che non ce lo prendiamo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Lo credo anche io (senza voler colpevolizzare Lazzari)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: Daniela il 22 Apr 2021, 21:49
a sky mostrano l'episodio di Immobile: rigore netto!!!
Però allora sarebbe lo stesso Marusic su di Lorenzo.
Comunque auspico una entrata scomposta di Muriqi su manolas.
Lo odio visceralmente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ripeto, evitiamo ammonizioni stupide. LA deve stare tranquillo. Questa per me è già andata. Cerchiamo di ribaltarla ma senza prendere 3 mila infilate con annesse ammonizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva