Napoli - Lazio 5-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Apr 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: TheVoice il 22 Apr 2021, 23:09
Io me la prendo con un giocatore, uno solo: quello che al fischio finale è il primo a dare il cinque all'arbitro.

Questa è la cosa che mi ha fatto più male di tutte

Chi era? Non ho visto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: syrinx il 22 Apr 2021, 22:58
Aggiungo solo che un 39enne in porta non è sostenibile.

Ma, magari sbaglio ma due goals del secondo tempo sono stati molto belli (Insigne e Mertens), in parte causati da interventi molli di Leiva e Lulic rispettivamente. Io non posso saperlo che Strakosha li avrebbe evitati. Il terzo nasce da una palla persa da Acerbi.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: TheVoice il 22 Apr 2021, 23:09
Io me la prendo con un giocatore, uno solo: quello che al fischio finale è il primo a dare il cinque all'arbitro.

Questa è la cosa che mi ha fatto più male di tutte
ai giocatori viene detto prima che l'arbitro farà dei torti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: sharp il 22 Apr 2021, 23:11

sai che sui tabellini riporta effettivamente 4 slot !!!
unica cosa strana un cambio al 71'
ed uno al 72' quindi magari è solo un errore di battitura

chi l'ha registrata , prima di cancellarla potrebbe verificare

no sono 3

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Primo tempo in cui l'arbitro ha sbagliato tutto, non ne ha presa una, mancano due rigori a noi e non c'è quello del napoli, termina 2-0 ma la partita non era ancora chiuda. Secondo tempo approcciato malissimo, non creiamo quasi nulla e prendiamo due gol con una facilità imbarazzante, la partita sembra  chiusa. In una delle poche azioni pericolose riusciamo a trovare il gol con Immobile e poi riapriamo la partita da palla inattiva. Una cog.lionata di Acerbi ci dà la mazzata finale. Il furto arbitrale c'è ma tre gol li abbiamo presi per nostro demerito, non era quello il modo di cominciare il secondo tempo, a maggior ragione se si era incaxxati per il furto nel primo.  Stasera salvo Immobile e Milinkovic, tra i peggiori Reina e Leiva che ahimè fisicamente non ce la fa più.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Vivo per giorno in cui VAR sparirà dal calcio.

Forza Lazio!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 22 Apr 2021, 23:03
Sono d'accordo. Va bene per una partita ma alla lunga lo paghi.

Si perchè il carisma è importante.
La ladrata del 7' Inzaghi non te la fa passare liscia.
E pure i giocatori li carica in un altro modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, a me non è piaciuta per niente. Spesso sottoritmo, sfilacciata e poco compatta, reparti slegati.
Se tanti singoli sbagliano partita o stanno in condizioni pessime qualche cosa vorrà dire.
Leiva mica c'ha 50 anni che regge 25 minuti a partita.
Sarà pure il mercato, ma stasera c'erano solo due nuovi e nove dello scorso anno e ci siamo sgonfiati comunque troppo facilmente anche se il rigore ti ha spaccato la partita.
E non è la prima volta quest'anno che imbarchiamo di brutto.
Anche lo scorso anno perdevano, ma quasi sempre di misura.
Ho rivisto adesso il gol di Martens, molto bello.
Ma a difesa schierata sul fallo laterale il marcatore più vicino a lui sta a 5 metri in una situazione in cui siamo 4 contro 1.
Sarà colpa del mercato...
Per ultimo, molti qui schifano Gattuso. Io tenderei a rivedere un po' il giudizio si di lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Gol subiti dato peggiore degli ultimi 60 anni lì è il problema

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: seagull il 22 Apr 2021, 23:12
Ma, magari sbaglio ma due goals del secondo tempo sono stati molto belli (Insigne e Mertens), in parte causati da interventi molli di Leiva e Lulic rispettivamente. Io non posso saperlo che Strakosha li avrebbe evitati. Il terzo nasce da una palla persa da Acerbi.
Tutto vero. Quello che ha sulla coscienza è il 2-0 e sul 5°, anche se Acerbi perde una palla sanguinosa, lui allunga la mano poco convinto sulla botta pur forte e vicina di Osimhen.
Concordo su chi dice che quest'anno è diventato il titolare per diversi fattori, il prossimo anno dovrebbe tornare a fare la riserva, ma di chi?

Contenuto sponsorizzato

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Il furto c'è, indiscutibile. E non si scampa che è una brutta botta. Però al 90°, sullo 0-0, ti ammazza. Al 7° del primo tempo ti tramortisce, ti scompone, ma se hai carattere ti riempie deve mettere un'incazzatura e una voglia di spaccare il mondo infinite. Quindi il furto c'è e iniziare una partita sull'1-0 è un gap tremendo, ma stasera il 5-2 è figlio di tante cose (oltre che di una grandissima...).

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Adesso a pari punti siamo sotto, neanche questo siamo riusciti ad evitare.
Ho 4 cose da dire:
1) mamma mia Leiva, non lo avrei mai immaginato di doverlo dire, con lui giochiamo in10, sembra invecchiato  di 100 anni
2) è necessario un portiere che sappia parare
3) abbiamo poca qualità, poca precisione, poca cattiveria quando attacchiamo, e questa fa la differenza tra una squadra buona e una forte
4) quest'anno per la qualità del gioco  e per le qualità individuali espresse, non meritiamo la Champions
Speriamo che la società abbia intenzione di migliorare e riprovarci, ma con i fatti e non con le chiacchiere

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: TheVoice il 22 Apr 2021, 23:12
Cataldi

A me hanno dato fastidio pure i sorrisi a bordocampo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Per me sarebbe da verificare anche il tocco di mano di Mertens sul gol di Politano

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
soprattutto perché ne hai fatti solo 53

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Rigore iniziale a parte, che lascia molti dubbi, probabilmente neanche c'era, come non c'era, per me quello successivo ed eventuale di Hysaj su Lazzari(mano sulla spalla, troppo poco anche se plateale, ma la caduta di Lazzari è esagerata) la Lazio ha palesato i difetti che quest'anno si erano spesso palesati, nonché una mancanza di alternative, sia di giocatori che tattiche.
Squadra usurata e lenta, la Lazio andava a due all'ora, il Napoli appena accelerava ci metteva in crisi.
Manovra lenta e prevedibile, centrocampo troppo compassato e che da poca protezione alla difesa, fasce che incidono poco per un modulo ed un modo di giocare che oramai tutti gli avversari conoscono, prendendo le misure.
Solo quando il Napoli ha abbassato i ritmi la Lazio ha prodotto azioni degne di questo nome, ma è troppo poco.
Purtroppo avevo previsto quello che sarebbe accaduto, le vittorie sofferte contro  Crotone Udinese Spezia Verona e Benevento avevano evidenziato certe lacune.
Il Napoli ha meritato la vittoria ed a questo punto punta diritto alla conquista di un posto Champions, ha un organico di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Il Napoli ha meritato, ma partita condizionata dagli episodi e da un arbitraggio terribile: tre sliding doors che potevano cambiare la partita, dal rigore, al salvataggio di Meret su Milinkovic che ha portato al gol del Napoli.
A noi non è andato bene niente, al Napoli è uscito tutto.

Mi è piaciuto molto Sergio, oltre ad una partita di grande sacrificio, era l'unico che aveva sempre spunti interessanti.
Cataldi e Pereira sono entrati bene e non mi capacito di come due giovani (e laziali) come Cataldi e Strakosha abbiano perso il posto da titolare, sopratutto vedendo Leiva che ha fatto, letteralmente, 3 partite decenti da inizio stagione.
Metto anche Marusic nella sufficienza anche se con qualche sbavatura, ma costante nel periodo.

Lazzari poco incisivo, ma ci ha provato. Ciro l'hanno menato.
Pessimi Luis Alberto, Lulic, Leiva e Radu, grazie di tutto ma è ora di mandarli via.

Ma nonostante tutto siamo ancora lì, una vittoria con il Milan riaprirebbe alla grande il discorso Champions, io ci credo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Hicks il 22 Apr 2021, 23:16
A me hanno dato fastidio pure i sorrisi a bordocampo.

Vero: Immobile con quel merda de Manolas.

Ma che cazzo te scherzi...

Discussione precedente - Discussione successiva