Napoli - Lazio 5-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Apr 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Gianluko il 22 Apr 2021, 23:33
Partita falsata, quello non può mai essere rigore e pure il secondo goal è irregolare.

Ci sarebbe da parlare di come è messa in campo la squadra, ma non è serata.
Solo una cosa, vorrei un portiere tra i pali.

non ho trovato fotogrammi e me lo sono estrapolato io , quindi molto complicato,
ma guardate la mano sx come si piega per l'impatto del pallone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Eagles, trovo il tuo commento sgradevole. Il campionato è finito, vai in vacanza no? Lascia discutere a noi poveri illusi che abbiamo creduto che con 12 vittorie nelle ultime 16 potessimo giocarci qualcosa, a potenzialmente 5 punti dal secondo posto.

"Eh ma lo avevo detto che a ottobre era finita hihihihi io sì che sono intelligente voi siete una massa di scemi gnegnegne"

Potenzialmente 5 punti dal secondo posto con una partita in meno

Prendetevi una boccata d'aria su

Mamma mia, uno stillicidio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Partita condizionata irrimediabilmente dall'arbitro.
E dal VAR.
Il rigore per il napoli soccer non c'era ma soprattutto perchè non si da quello su Immobile?
Non si sa?!!!
Detto questo, continuo a vedere la Lazio in profonda crisi di gioco.
Siamo sterili in avanti e ballerini dietro. Squadra lunga, sfilacciata.
Ripartiamo lenti; spesso quando recuperiamo palla invece di sfruttare la verticalizzazione veloce torniamo indietro per ricominciare con il tiki taka all'amatriciana.
Di contro ripieghiamo con troppa flemma lasciando la difesa troppo spesso in balia degli avversari.
E non è certo l'annata giusta per mettere sotto pressione la nostra difesa.
In tutto questo la serata indicibile di Reina.
Certo...i ciucci hanno trovato tutti degli eurogol (tranne il secondo) ma hanno sempre tirato indisturbati.
Troppo.
Con la tenuta di alcuni giocatori visti stasera questo modulo mostra tutte le sue lacune.
L'unica nota positiva arriva dagli altri campi dove i vari risultati ci lasciano ancora una flebile speranza per il bersaglio grosso.
Certo non si deve sbagliare più nulla; già a partire da lunedì contro il milan.
A questo punto della stagione, però, mi aspetto di vedere in campo chi può garantire il 110%.
Se proprio non si può sperare in una rivoluzione di modulo che si abbia almeno negli uomini.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 22 Apr 2021, 23:48
Di bello è l'arbitro di porta che sta a due metri dalla danza derviscia di stronzman.
Irrati è l'arbitro di milan Lazio schiacciata di cutrone

Ma infatti, Irrati. Merde. Maledette merde. Vi meritate Agnelli. Merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
È stato un furto a mano armata. Nonostante questo con un portiere da minimo sindacale ce la saremmo giocata.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Eagles, trovo il tuo commento sgradevole. Il campionato è finito, vai in vacanza no? Lascia discutere a noi poveri illusi che abbiamo creduto che con 12 vittorie nelle ultime 16 potessimo giocarci qualcosa, a potenzialmente 5 punti dal secondo posto.

"Eh ma lo avevo detto che a ottobre era finita hihihihi io sì che sono intelligente voi siete una massa di scemi gnegnegne"

Potenzialmente 5 punti dal secondo posto con una partita in meno

Prendetevi una boccata d'aria su

Il discorso è esattamente l'opposto....

CAMPIONATO FINITO HIHIHIHIHIHI è stato scritto ripetutamente dopo ogni vittoria della Lazio per perculeggiare in maniera evidente e dare dello scemo a chi pensava da mesi, con un minimo di lungimiranza dovuta, AHIME', dall'età e dall'esperienza maturata in tanti anni di calcio, che l'epilogo del campionato sarebbe stato esattamente questo...

Sul fatto dei poveri illusi, l'espressione l'hai usata tu, io non mi sono mai permesso di scriverla....
Certo l'ho pensato e lo penso tuttora quando si "gufa" l'Atalanta contro le cloache, ma il pensiero presumo che non conti....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho bestemmiato per tutto il primo tempo. Mannaggia a Di Bello, Irrati, e pure un po' ai nostri. Troppi errori individuali...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2021, 23:38
Avevo anch'io il dubbio vista la protesta di Radu...vabbè benzina sul fuoco. Famme annà a dormì va.

E qualcuno c'ha pure er coraggio de fa disamine tecniche.

Perché, ci vuole coraggio per fare l'analisi tecnica di questa partita (o di qualsiasi altra)? È scritto in qualche regolamento del forum che è vietato, oppure bisogna parlare solo di quello che ritieni più opportuno tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho rivisto su FACEBOOK le immagini del secondo goal dei ciucci...
Il fallo di mano di Mertens è C.L.A.M.O.R.O.S.O.!!!!!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eagle s supporters il 23 Apr 2021, 00:00
Il discorso è esattamente l'opposto....

CAMPIONATO FINITO HIHIHIHIHIHI è stato scritto ripetutamente dopo ogni vittoria della Lazio per perculeggiare in maniera evidente e dare dello scemo a chi pensava da mesi, con un minimo di lungimiranza dovuta, AHIME', dall'età e dall'esperienza maturata in tanti anni di calcio, che l'epilogo del campionato sarebbe stato esattamente questo...

Sul fatto dei poveri illusi, l'espressione l'hai usata tu, io non mi sono mai permesso di scriverla....
Certo l'ho pensato e lo penso tuttora quando si "gufa" l'Atalanta contro le cloache, ma il pensiero presumo che non conti....

Ma difatti l'epilogo del campionato per la Lazio (inteso come lotta per un posto Champions) finirà solo quando la matematica ti dirà che non sarà più possibile e si, se vuoi avere qualche speranza in più, è meglio che merde ed Atalanta si siano divise la posta. Così come è meglio che questo accada anche nei restanti scontri diretti delle altre competitors.
Se hai paura di essere ripreso dalle merde, allora non puoi manco sperare di poterci arrivare in Champions.
Il dato è che se non pensiamo di poterci arrivare noi che abbiamo 4 punti di vantaggio con una partita in meno è probabile che, passando per il campionato e dopo questo pareggio casalingo, non ci andranno neanche loro visto che stanno a 10 punti dalla quarta. Quindi gli rimarrebbe solo il filo sottile della vittoria della E. L.
Se non vanno per la terza volta consecutiva in Champions saranno costretti ad un ulteriore ridimensionamento.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045

come dice Fabbris ci sono state 2 partite: una durata 3 minuti l'altra 87 più recupero.
La differenza è che la seconda è conseguenza della prima.
Se fosse successo a quell'altri domani c'erano le interrogazioni parlamentari e Lotito doveva raddoppiare la scorta... altro che fares e murici...e disamine tecniche.
Comunque il calcio è questo, oggi l'atalanta doveva vincere 10 a 0, alla fine rimasta in 10 ha rischiato di perdere;
quel rompipalle di mertens con fa dei gol incredibili, insigne idem;

PS non hanno fatto rivedere il fallo su Correa nel 2 tempo

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sono una mezza "capra" col computer: non so se ho pstato esattamente il link dello scandaloso secondo goal del Napoli....

https://fb.watch/51I47YrWu8/

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: eagle s supporters il 23 Apr 2021, 00:21
Sono una mezza "capra" col computer: non so se ho pstato esattamente il link dello scandaloso secondo goal del Napoli....

a vederlo così il dubbio mi viene, ma radu a 1 metro non ha protestato boh...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: eagle s supporters il 23 Apr 2021, 00:21

Questa è 100 volte peggio di Lazio torino di giacomelli, qua c'hanno inqulato alla grande, e nessuno dice niente PD.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2021, 00:30
a vederlo così il dubbio mi viene, ma radu a 1 metro non ha protestato boh...
Si sì, ha protestato. Ha richiamato l'arbitro e ha alzato la mano, poi ha continuato a giocare ovviamente. Questa è grossa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ranxerox il 23 Apr 2021, 00:04
Perché, ci vuole coraggio per fare l'analisi tecnica di questa partita (o di qualsiasi altra)? È scritto in qualche regolamento del forum che è vietato, oppure bisogna parlare solo di quello che ritieni più opportuno tu?

Lascia perdere, la voglia di fare il fenomeno non se la toglie.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Arbitri da superlegue...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Partita strana, difficile da commentare. Due errori arbitrali clamorosi che gli regalano TRE gol, perché dal possibile 0a1 e con l'uomo in meno, i partenopei si ritrovano in vantaggio. Noi abbiamo colpito anche un palo. A loro è riuscito tutto. La serata perfetta per loro. Se vinci col Milan non è successo niente.

L' unica cosa che mi rode è che questi con noi solo goleade.

Discussione precedente - Discussione successiva