Citazione di: El Matador il 23 Apr 2021, 10:21
Se succedono tutte le ultime cose che hai scritto, nel modo in cui le hai scritte, vuol dire o che il DS è un totale incapace (cosa che io non penso) o che c'è un complotto globale contro la Lazio (ed anche questo mi sembra difficile).
Venendo invece all'inizio del discorso, il problema è che negli ultimi mercati i soldi sono usciti, ma sono proprio gli acquisti che non sono andati bene a livello concettuale, spendendo in ruoli coperti e lasciando voragini in altri parti del campo (non cito specificatamente la fascia sinistra per amor di patria).
Oltretutto non servivano top player, quelli (grazie alle ottime scelte degli anni precedenti) ce li hai già. Bastavano scelte razionali, senza tentativi da fenomeno.
concordo in parte
per la fascia sinistra hai speso 5 per lukaku (nazionale belga), 7,5 per durmisi (nazionale danese), 8,5 per fares (nazionale algerino)
hai fatto 3 tentativi spendendo relativamente poco. I titolari di livello costano.
le tue competitor hanno speso milan 25 per hernandez, juve 38 alex sandro, roma 29 spinazzola, il napoli 10 per mario rui e 14 per hysaj. L'unica eccezione come al solito l'atalanta per goosens 2 mil.
sul fatto che gli acquisti fatti non andassero bene concettualmente...
un terzino sinistro ci serviva...
vavro, hoedt e poi musacchio ....cercavi un centrale o cdx
la punta di peso vedi giroud ... la cercavamo...purtroppo è arrivato muriqi
un trequartista/mezzala tipo david silva sarebbe servito... pereira non è male
il problema che cercando di fare i numeri con poco... finisci per sbagliare. Comprando akimi, lukaku e simili è facile fare mercato ma non ce lo possiamo permettere.