Citazione di: FatDanny il 23 Apr 2021, 20:18
Buona trincea.
Io al tuo posto avrei lasciato il calcio da un pezzo a favore della pesca e della buona lettura.
In un mondo che è una continua trincea me ce manca solo la Lazio su sto piano.
Ma non scherziamo su.
È proprio questo il punto.
A me di stabilire qui che si tratti di furto me ne fotte cazzi. Ma proprio zero. Per il semplice fatto che è del tutto irrilevante.
È una trincea finta, del tutto illusoria. Se qua pensiamo tutti al furto o tutti alla scelta corretta cambia 0.0
Quindi siccome già ce ne sono tante di trincee vere francamente quelle finte mi sembrano risibili.
E discutere qua se fosse giusto o meno diventa puro diletto per capire, per interpretare e ringrazio IB perché in un confronto senza trincee inutili siamo arrivati ad un punto che mi sembra convincente.
Per il piacere del calcio e di discutere sulla Lazio e le sue vicende.
Non perché dovemo fa muro
Ma muro de che, a cosa, con quale efficacia?
I muri virtuali rischiano di essere illusioni e costruiscono poi muri interni, tra assoldati alla causa e traditori.
E infatti se vede qui come quando si parla di tamponi.
Si faccia pure ma di questa condotta vedo i danni reali che fa qui, unico spazio in cui ha un effetto reale, e gli zero benefici alla causa, vista l'assenza di alcuna influenza in merito.
Ecco perché mi sono svegliato che mi fischiavano le orecchie.

Credo tu non abbia capito nulla di quel che ti è stato scritto oggi, non solo da me, sei stato davvero un tir.
A volte fermarsi, respirare, guardarsi intorno.
Prova.
"Con la pesca", magari.
A me fa piacere a te non " fotta un cazzo dei furti", e che tu abbia preso possesso di questo topic " per il piacere del calcio e di discutere sulla Lazio e le sue vicende".
Però.
Però.
Io sto con una mano fasciata perché ho rotto un vetro.
Ok, sarò un co jone.
Ma credo di non essere l'unico.
Co jone.
Perché certo, 22 in mutande appresso a un pallone.
Ma si può impiegare meglio il tempo, no?
"Una buona lettura", per esempio.
Resta il fatto che in questa 24 ore di rincorsa trafelata al tir si provava a spiegare, al conducente, quanto fosse controproducente, in un forum di Laziali incazzati per una partita chiaramente indirizzata a sfavore della squadra per cui tifano, mettersi lì a far luce su un singolo episodio, dimenticando completamente il quadro generale.
Così assorto, il conducente, a voler dimostrare le proprie ragioni, da dimenticare tutto un mondo che con (molto) affetto provava a farglielo notare.
Riprendo a dormire.
Tvb