Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
[quote author=Charlot link=topic=34026.msg3391607#msg3391607 date=1619252489]
Al di là dei nomi, partire da un giovane brasiliano che gioca in attacco, con tutti i problemi che abbiamo tra portieri, difensori, quinti  e Leiva, mi sembra una follia...

[/quote]

:hail: :hail: :hail: :hail: :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
certo, reintegro di Vavro e Lukaku. perché non Jony o Di Gennaro
Non dare idee...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Immobile ha 31 anni anni, Caicedo ( ammesso rimanga ) 33 e Muriqi ne ha fatti oggi 27...o si punta seriamente su Raul Moro ( apro parentesi, è un giocatore di sicuro talento e giovanissimo, ma  io lo vedo ancora troppo gracile fisicamente, me  immagino un contrasto con Koulibali o Glik, lo fanno volare di 6 metri...e temo sia  uno di quei giocatori che se lavori per  pomparlo un po fisicamente gli fai perdere molto di agilita' e sveltezza, quindi boh ) oppure un bel prospetto di 20 anni che gia' ha sulle spalle campionati maggiori e che alla fine ha  un costo compatibile con le  nostre risorse come  Kaio ci puo' stare...vice Leiva e difensore sono le prorita', concordo su questo, ma iniziare a ragionare pure sull'attacco se c'e una  buona  opportunita' non è male...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2021, 13:14
Immobile ha 31 anni anni, Caicedo ( ammesso rimanga ) 33 e Muriqi ne ha fatti oggi 27...o si punta seriamente su Raul Moro ( apro parentesi, è un giocatore di sicuro talento e giovanissimo, ma  io lo vedo ancora troppo gracile fisicamente, me  immagino un contrasto con Koulibali o Glik, lo fanno volare di 6 metri...e temo sia  uno di quei giocatori che se lavori per  pomparlo un po fisicamente gli fai perdere molto di agilita' e sveltezza, quindi boh ) oppure un bel prospetto di 20 anni che gia' ha sulle spalle campionati maggiori e che alla fine ha  un costo compatibile con le  nostre risorse come  Kaio ci puo' stare...vice Leiva e difensore sono le prorita', concordo su questo, ma iniziare a ragionare pure sull'attacco se c'e una  buona  opportunita' non è male...

31-33-27 anni... in confronto al portiere, difensori e Leiva so' ragazzini...
:beer: :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Come vice Leiva a basso costo sarebbe buono anche Luan del Sao Paulo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A noi serve il titolare lì.

Primo tassello in assoluto del prossimo mercato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Se è vero il ragazzino brasiliano è solo perché abbiamo già incartato Correa (per me). Quindi magari si sfrutta l'occasione per arrivare a un sostituto ritenuto buono prima degli altri. Se.

Chiaro che servono prima di tutto centrocampista e difensore. Non possono esistere scuse quest'anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: briga il 23 Apr 2021, 22:03
Una cosa è certa:in questa campagna acquisti -cessioni Tare si gioca tutto e ipoteca il futuro della Lazio.
Doveva essere così già da questa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2021, 10:21
Al di là dei nomi, partire da un giovane brasiliano che gioca in attacco, con tutti i problemi che abbiamo tra portieri, difensori, quinti  e Leiva, mi sembra una follia...
In generale concordo, però se poi questo ragazzo (che io non conosco) è un futuro craque brasiliano, a quel prezzo andrebbe preso eh ...
In particolare sono dell'opinione che nella prossima stagione la Lazio dovrebbe preoccuparsi di rifondare la squadra senza l'obbligo di qualificarsi per le coppe, costruire per il futuro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: HummingBard il 24 Apr 2021, 13:42
Ma vice Leiva cosa?

A noi serve il titolare lì.

Primo tassello in assoluto del prossimo mercato.
È un giocatore differente e forse fuori portata, ma per il dopo Leiva mi piacerebbe tantissimo Marcos Antonio dello Shaktar.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JamesHerriot il 24 Apr 2021, 10:14
Ho visto un paio di video di Kaio.

A me non piace . È discretamente veloce ma mi sembra abbastanza dinoccolato nei movimenti. Elettrico ma un po' sconclusionato e con una tecnica di tiro rivedibile.
Poi arriverebbe in un reparto copertissimo al momento.

Quindi , facendo 1+1 e considerando quanto io e Tare siamo d'accordo negli ultimi 2-3 anni,arriverà di sicuro.

Pure io ho visto un paio di video.
A sembra un giovane Immobile, e le caratteristiche che hai evidenziato sono comuni al nostro bomber che negli anni e' migliorato.

Se ti presenti con un pacchetto - Immobile, Kaio, Correa, Caicedo e Moro -  ci sta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2021, 15:59
È un giocatore differente e forse fuori portata, ma per il dopo Leiva mi piacerebbe tantissimo Marcos Antonio dello Shaktar.

A memoria, non era 18nne o 19nne?

Secondo me ci serve qualcuno più "formato" lì.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2021, 15:59

165cm, sai già che è da escludere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: HummingBard il 24 Apr 2021, 16:02

21.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: HummingBard il 24 Apr 2021, 16:02

Ha dominato contro Modric, Kroos ed il Real Madrid, difficile trovare qualcuno più formato.
  :)
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2021, 16:03
165cm, sai già che è da escludere.
È di una intelligenza tattica fuori dal comune.
Non è Leiva, ma non dobbiamo cercare un clone secondo me.
;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2021, 16:10
Ha dominato contro Modric, Kroos ed il Real Madrid, difficile trovare qualcuno più formato.
  :)È di una intelligenza tattica fuori dal comune.
Non è Leiva, ma non dobbiamo cercare un clone secondo me.
;)

Io concordo in pieno. ma conosci i gusti del tuo DS. :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me non pare che Tare abbia "gusti particolari" nel ruolo.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Il nuovo Leiva perfetto sarebbe Ibrahim Sangare, per caratteristiche. Ho postato un video ieri. Centrocampista ivoriano roccioso, 24 anni, fortissimo nei contrasti e bravissimo a verticalizzare subito l'azione. Mi ricorda il Leiva appena arrivato da noi, quello del primo anno e mezzo che faceva la differenza. Ma temo che ormai sia imprendibile. Ci vorranno almeno 20k

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Apr 2021, 17:31
Il nuovo Leiva perfetto sarebbe Ibrahim Sangare, per caratteristiche. Ho postato un video ieri. Centrocampista ivoriano roccioso, 24 anni, fortissimo nei contrasti e bravissimo a verticalizzare subito l'azione. Mi ricorda il Leiva appena arrivato da noi, quello del primo anno e mezzo che faceva la differenza. Ma temo che ormai sia imprendibile. Ci vorranno almeno 20k
Che problema c'è? Scambio alla pari con Muriqi...

Discussione precedente - Discussione successiva