Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Apr 2021, 06:17
Il piano dovrebbe essere:

IN - fase uno
Top Difensore e TOP Mediano dove dai fondo al budget che hai (30, 35 milioni)

OUT
Caceido, Correa, Lulic, Parolo, Patric, Hoedt, Musacchio, Armini, AKAK, Pereira...

IN - fase due
Esterno sinistro, Interno centrocampo, Puntero, secondo difensore.

E almeno un portiere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Apr 2021, 06:17
Il piano dovrebbe essere:

IN - fase uno
Top Difensore e TOP Mediano dove dai fondo al budget che hai (30, 35 milioni)

OUT
Caceido, Correa, Lulic, Parolo, Patric, Hoedt, Musacchio, Armini, AKAK, Pereira...

IN - fase due
Esterno sinistro, Interno centrocampo, Puntero, secondo difensore.

Non vedo i costi della fase due. Non penso che con la vendita di Correa ci prendi quattro giocatori da Lazio.

(E un portiere)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2021, 08:26
Non vedo i costi della fase due. Non penso che con la vendita di Correa ci prendi quattro giocatori da Lazio.

(E un portiere)

Con la cessione di Strakosha ci prendi il portiere (alla pari. Se ti danno 18 prendi Cragno, se ti danno 8 prendi Perin. Nomi a caso).

Se cedi Correa a 35 prendi un nuovo attaccante (Kaio? Anche se è piu un Keita, ma occuperebbe quella casella. Ma nomi ce ne sono in giro) e un cc (Shouten? Anche qui nomi ce ne sono). E ringiovanisci.

Poi il difensore se hai un budget minimo lo prendi con quello (anche a 10 tipo Kempf. Nomi ce ne sono anche qui). Se non hai un budget (e non lo escluderei in questo momento storico) prendi un parameteo zero.

L'esterno sinistro di riserva hai Kamenovic che studierà anche da terzo.

E hai fatto di nuovo la tua squadra da lotta 4-6 posto.

Aspettative superiori a queste secondo me verranno disattese.

Unica variante: parte Savic. Ma spero di no.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io penso che la vendita di Correa non sia opportuna farla quest'anno  non riusciremmo a ricavare tanti soldi da una sua cessione.
Sopra i 30 mln lo cederei( ma penso che presunte offerte arrivano a malapena sui 20.
Strakosha se non rinnova, dobbiamo cercare di prendere quanti più soldi possibili.
Caicedo se non chiede lui di partire non lo cederei Mai...
se su Muriqi ci sia qualche squadra cercare di prendere il massimo che si può(10/12/14).
Luis con i suoi atteggiamenti impulsivi deve stare calmino, ma se lui vuole partire e arrivasse una super offerta che ne so, il Siviglia ci propone 25 mln più Il Papu Gomez, ci farei subito.
Leiva per il suo bene se ne tornasse al Gremio.
Poi valuterei qualche cessione tra Escalante Aka o Cataldi per fare plusvalenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: HummingBard il 24 Apr 2021, 23:59
Ma non sto dicendo il contrario.

Solo che, "peppa per peppa..."

;)

A quel punto mi tengo i nostri, che conoscono a menadito come giochiamo, sono già ambientati ecc.
Secondo me si sottovaluta il l'aspetto stimoli, magari la peppa nuova non sposterebbe il  tasso tecnico , ma porterebbe nuove energie e entusiasmo .

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: SanLazio il 25 Apr 2021, 09:01
Io penso che la vendita di Correa non sia opportuna farla quest'anno  non riusciremmo a ricavare tanti soldi da una sua cessione.
Sopra i 30 mln lo cederei( ma penso che presunte offerte arrivano a malapena sui 20.
Strakosha se non rinnova, dobbiamo cercare di prendere quanti più soldi possibili.
se su Muriqi ci sia qualche squadra cercare di prendere il massimo che si può(10/12/14).
Luis con i suoi atteggiamenti impulsivi deve stare calmino, ma se lui vuole partire e arrivasse una super offerta che ne so, il Siviglia ci propone 25 mln più Il Papu Gomez, ci farei subito.
Poi valuterei qualche cessione tra Escalante Aka o Cataldi per fare plusvalenze.

Si poi giochiamo io e te  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 25 Apr 2021, 09:01
te piacerebbe eh? Per fortuna che tare e lotito non stanno dietro a queste cavolate

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2021, 09:00
Con la cessione di Strakosha ci prendi il portiere (alla pari. Se ti danno 18 prendi Cragno, se ti danno 8 prendi Perin. Nomi a caso).

...

Non credo sia un'operazione utile e da Lazio... con Strakosha faranno tutta plusvalenza, imho.
Conoscendo Tare: 1- prende un secondo affidabile e svincolato; 2- fa giocare un  anno Reina; 3- valuta i diversi giovani che ha sotto contratto (Adamonis, Furlanetto, Alia, Pereira, Peruzzi...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 25 Apr 2021, 09:03
Secondo me si sottovaluta il l'aspetto stimoli, magari la peppa nuova non sposterebbe il  tasso tecnico , ma porterebbe nuove energie e entusiasmo .

Un conto, però, sarebbe rivoluzionare tutto (allenatore-da-giocatori), e a quel punto sarei pure d'accordo (da non detrattore di Tare-Inzaghi, mi piacerebbe cambiare per aprire un nuovo ciclo).

Se non è così, Inzaghi ha dimostrato di puntare su uno zoccolo duro di giocatori, tra cui lo stesso Luis (scontento in che senso? Ha appena firmato un rinnovo quinquennale).

O cedi e compri per ringiovanire, o la questione stimoli non mi pare apporti acqua al mulino.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.699
Chiamatemi pazzo...ma per sostituire Correa o anche come terza punta non prenderei quelloche assomiglia a Keitá...ma mi riprenderei Keitá stesso....ecco l´ho detto.  :D :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: RG-Lazio il 25 Apr 2021, 11:27
Chiamatemi pazzo...ma per sostituire Correa o anche come terza punta non prenderei quelloche assomiglia a Keitá...ma mi riprenderei Keitá stesso....ecco l´ho detto.  :D :beer:

Impossibile.
Il comportamento del giocatore nel corso degli anni non è stato apprezzato da società, mister e compagni. Si sono lasciati male.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Keita se lo prendono le merde sono più contento.

Sto deficiente.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2021, 08:26

(E un portiere)

Be, manco coi 30 pippi dello scorso anno ci hai preso due giocatori da Lazio...  :^^

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ho molte perplessità anche sul fatto che si voglia ridimensionare..., per me Inzaghi resta per puntare in alto, ma davvero in alto.
Siamo in un momento di transizione dove tutte hanno debiti a bomba a parte noi, Napule e Atalanta. Se non ti giochi tutto nei prossimi due anni, poi rientrano le strisciate e addio sogni di gloria per altri vent'anni... :nghe: :shout2: :s

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2021, 10:56
Non credo sia un'operazione utile e da Lazio... con Strakosha faranno tutta plusvalenza, imho.
Conoscendo Tare: 1- prende un secondo affidabile e svincolato; 2- fa giocare un  anno Reina; 3- valuta i diversi giovani che ha sotto contratto (Adamonis, Furlanetto, Alia, Pereira, Peruzzi...).
Un altro anno di Reina titolare?  Non ce la posso fare, non si può  giocare con un giocatore di movimento come a futsal? Tanto è  uguale...   :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non ce lo vedo Reina titolare il prossimo anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me nel prossimo mercato estivo ci sarà una bella rivoluzione di giocatori che andranno via e molti altri che arriveranno.
Tanti giocatori hanno finito un ciclo da noi ed è arrivato il momento di sostituirli con altri, parlo di Radu, Leiva, Lulic e Parolo.
Secondo me prenderanno un nuovo portiere ma non so se sarà preso per fare il primo o il secondo , in difesa cambieranno molte cose, andranno via Musacchio e Hoedt e saranno presi nuovi difensori, resteranno invece Acerbi, Luiz Felipe e Patric.
A centrocampo sarà preso un nuovo Leiva, non so se Escalante resterà, forse si , invece Cataldi sarà dato in prestito.
In attacco Muriqi sarà dato in prestito, Caicedo non so cosa farà, se rinnoverà o no e Correa penso che resterà ancora.
Naturalmente arriveranno diversi giocatori un pò in tutti i reparti, mi aspetto una nuova Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2021, 12:52
Non ce lo vedo Reina titolare il prossimo anno.

Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Farei follie per De Paul, tipo vendere Luis Alberto

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Er_PeLaNz il 25 Apr 2021, 13:51
Farei follie per De Paul, tipo vendere Luis Alberto

Io non lo venderei ma se fossi costretto sarebbe il ricambio perfetto, giocatore sublime.

Discussione precedente - Discussione successiva