Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Stessi discorsi per Cataldi e Pereira. Evidentemente Inzaghi preferisce altri, per tecnica, per carattere, per modulo. E' lui l'allenatore, lui decide.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2021, 11:37
Ti sei perso l'inizio stagione, da titolare. Dopo il covid e i vari infortuni non ha più giocato...
Non stiamo dicendo cose diverse. A seguito del covid e dell'infortunio di Strakosha, Reina e' diventato titolare. Poi, come ha dichiarato Inzaghi, ha mantenuto il posto per scelta tecnica

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2021, 11:40
Stessi discorsi per Cataldi e Pereira. Evidentemente Inzaghi preferisce altri, per tecnica, per carattere, per modulo. E' lui l'allenatore, lui decide.
D'accordissimo. La scelta di Reina e' tutta sua

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: neogrigio il 25 Apr 2021, 11:39
Non gioca per convincerlo ad accettare la cessione a giugno, altrimenti due anni fuori squadra e sei fuori mercato.
Solo ipotesi eh... Il fatto è che la scelta tecnica non mi convince' anche se Inzaghi preferisse Reina, l'esclusione di Strako sarebbe un danno economico troppo importante
Ma perche' Strakosha non dovrebbe accettare la cessione a giugno. Stare due anni in panchina non lo aiuterebbe nella carriera. Non mi risulta si sia mai comportato in maniera scorretta. Comunque, se questa fosse la ragione (e non ne sono convinto, visto le dichiarazioni di Inzaghi) ci staremmo facendo male da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Vincelor il 25 Apr 2021, 11:46
Ma perche' Strakosha non dovrebbe accettare la cessione a giugno. Stare due anni in panchina non lo aiuterebbe nella carriera. Non mi risulta si sia mai comportato in maniera scorretta. Comunque, se questa fosse la ragione (e non ne sono convinto, visto le dichiarazioni di Inzaghi) ci staremmo facendo male da soli

Magari accetterà la cessione a giugno proprio perchè non ha giocato quest'anno.
Se avesse giocato titolare e contemporaneamente non rinnovava, si sarebbe trovato nella posizione di poter fare solo un anno in panchina e andare a scadenza.

Comunque siamo sempre nel campo delle ipotesi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: fiord il 25 Apr 2021, 12:02
Magari accetterà la cessione a giugno proprio perchè non ha giocato quest'anno.
Se avesse giocato titolare e contemporaneamente non rinnovava, si sarebbe trovato nella posizione di poter fare solo un anno in panchina e andare a scadenza.

Comunque siamo sempre nel campo delle ipotesi.
Però così ci stiamo avvitando. Non vedo vantaggi per Strakosha di farsi due anni in panchina, non ha mai avuto atteggiamenti scorretti, non vedo vantaggi per la Lazio di non farlo giocare adesso, sia sotto l'aspetto economico che tecnico (vedi osservazione di RC sulla situazione al Milan).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'infallibilità di Inzaghi è un dogma religioso

resto convinto che sia il miglior allenatore possibile per noi fosse solo per la sua lazialità, ma penso anche che possa sbagliare senza per questo metterlo sulla graticola

io la mia versione ve l'ó già data: Reina piace allo spogliatoio, e non è venuto qui a fare il secondo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me se un allenatore scegliesse il portiere in base alle simpatie dello spogliatoio   sarebbe da cacciare ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2021, 13:17
l'infallibilità di Inzaghi è un dogma religioso

resto convinto che sia il miglior allenatore possibile per noi fosse solo per la sua lazialità, ma penso anche che possa sbagliare senza per questo metterlo sulla graticola

io la mia versione ve l'ó già data: Reina piace allo spogliatoio, e non è venuto qui a fare il secondo

Quando è venuto, allora, chi gli avrebbe promesso il posto?
Tare? Inzaghi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 25 Apr 2021, 11:35
Dopo Udinese-Lazio, Simone Inzaghi su Pepe Reina: "Sta facendo ottime partite. E' venuto con grande umiltà, si è messo a disposizione ed ha sfruttato il momento difficile di Strakosha tra Covid e infortunio. Io non regalo niente, sta meritando sul campo di giocare". Non mi sembra che ci sia niente altro sotto
Appunto.
Gioca chi merita di giocare.
Reina fa cagare?
Immagina Strakosha come deve essersi ridotto.
Altrimenti vuol dire che Inzaghi non ci capisce una mazza.
Propensò più per la prima ipotesi.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Vincelor il 25 Apr 2021, 11:27
Dichiarazioni valutate piu' gravi di quelle di Acerbi e LA? Ma la soluzione piu' semplice no? Inzaghi preferisce Reina
Cosa avrebbe detto di così grave. Io mi auguro che sia solo una scelta tecnica per quest'anno di far giocare Reina, e che il prossimo anno il posto ritorni a lui.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Re-cecconi il 25 Apr 2021, 15:12
Cosa avrebbe detto di così grave. Io mi auguro che sia solo una scelta tecnica per quest'anno di far giocare Reina, e che il prossimo anno il posto ritorni a lui.

Se è una scelta tecnica per me è ha sbagliato. Primo perché non mi sembra ci abbia dato punti in più Reina cosa che Strakoscia faceva tutti gli anni. Secondo perché il nostro gioco partendo da dietro fa' schifo. Terzo stai bruciando il tuo portiere titolare.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Puo' essere. Io penso che sia una scelta tecnica. E si', Reina al momento e' impresentabile

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Inzaghi ha fatto la sua scelta, Reina e' il titolare.

Di conseguenza Strakosha ha deciso di cambiare aria, non rinnova e a giugno sara' ceduto.

A questo punto Inzaghi non puo' tornare indietro, significherebbe certificare un grandissimo errore.

Molto semplice e lineare, secondo me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2021, 15:43

Di conseguenza Strakosha ha deciso di cambiare aria, non rinnova e a giugno sara' ceduto.

A questo punto Inzaghi non puo' tornare indietro, significherebbe certificare un grandissimo errore.

D'accordo. Anche se ho una piccola speranza che errare humanum est, perseverare....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

esatto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2021, 14:18
@PZ
Per me se un allenatore scegliesse il portiere in base alle simpatie dello spogliatoio   sarebbe da cacciare ieri.

non è un problema di simpatie, ma proprio di spogliatoio. di gerarchie.

che è il modo in cui lui gestisce la squadra.

attenzione che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. perché per mettere in panca certa gente non basta dire "oggi vai in panca".
probabilmente anche lui sa, spero, che reina dovrebbe tornare in panca ma non sa come fare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2021, 16:26
non è un problema di simpatie, ma proprio di spogliatoio. di gerarchie.

che è il modo in cui lui gestisce la squadra.

attenzione che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. perché per mettere in panca certa gente non basta dire "oggi vai in panca".
probabilmente anche lui sa, spero, che reina dovrebbe tornare in panca ma non sa come fare.
Fosse così, sarebbe da cacciare.
Mi rifiuto di crederci.
Parliamo allora del famoso spogliatoio.
Anzi no.
Ci apro un topic a parte per non andare fuori tema.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Anche io penso che Strakosha a giugno andrà via. Anzi ha già un contratto in tasca e per questo non gioca. Poi che Reina non sia impeccabile in questo momento è la sacrosanta verità!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

I problemi e le incertezze sul rinnovo di Strakosha sono antecedenti all'arrivo di Reina, stando almeno alle notizie uscite già lo scorso anno prima dell'estate.
Credo più legate alle cifre

Discussione precedente - Discussione successiva