Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106

Intanto altro mezzo passo falso del Liverpool. 1-1 con il Newcastle. Curiosa la dinamica dei minuti finali.
Al 92' pareggio di Willock, ma il var annulla per fallo di mano. Un minuto (circa) dopo Willock trova il gol buono dell'1-1 (mi ricorda tristemente un Lazio-Genoa di qualche anno fa con gol prima annullato e poi buono di Laxalt).

West Ham-Chelsea in campo alle 18:30 si configura quasi come uno spareggio Champions...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Maledetto Sheffield, una delle squadre peggiori della storia della Premier, stasera doveva fare i punti  :x
Maupay lo devono mandare in League One mlm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Vittoria del Chelsea nel derby con il West Ham fondamentale in chiave CHL.
Dispiace per gli hammers ma il sogno di arrivare tra le prime 4 sembra stia per svanire definitivamente.

Notavo che dalla Championship sono ufficialmente state promosse Norwich e Watford. Sono contento per il ritorno in PL dei canarini  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Alle 17:30 finale di Coppa di Lega tra Tottenham e Manchester City.
Vediamo se Ryan Mason riesce a vincere il trofeo avendo allenato solo la finale  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Partita a senso unico fino a questo momento.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Apr 2021, 17:46
Quanti spettatori ci stanno?
Partita a senso unico fino a questo momento.

Mi pare fosse consentito l'ingresso fino ad un massimo del 20% della capienza.
City avanti con Laporte, ma ci sta...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Cazzarola tre telefonate una dietro l'altra e mi sono perso quasi tutto il secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
4' coppa di lega consecutiva vinta dal City (e 30' trofeo da allenatore per Guardiola).
Amen.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Apr 2021, 17:00
Che pianto il Manchester United.

Squadra sopravvalutata(ovviamente grazie solo e soltanto al suo buon nome),che se non sta in giornata fa piangere(vi ricordate le due partite col Milan?)
Il più sopravvalutato di tutti è Bruno Fernandes, giocatore mediocre che infatti dopo un breve exploit da qualche mese è tornato ai suoi mediocri livelli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Aveccelo Bruno Fernandes, ma che davero

Giocatore normalissimo. Poi certo se me lo regali lo prendo...m non il fenomeno da 100 mln che si vuole fare credere. Gli unici due fenomeni dello united sono Pogba e Cavani, il resto sono tutti ragazzini stra-pompati dai social

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io li ho visti con il Milan e mi sono sembrati una squadra non trascendentale.me li aspettavo più forti.però é pure vero che sono secondi nel campionato più ricco e competitivo del mondo.sicuramente la verità sta nel mezzo.mi preoccupa il manico.mi sono sembrati " allegri" tatticamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Er_PeLaNz il 25 Apr 2021, 19:59

Squadra sopravvalutata(ovviamente grazie solo e soltanto al suo buon nome),che se non sta in giornata fa piangere(vi ricordate le due partite col Milan?)
Il più sopravvalutato di tutti è Bruno Fernandes, giocatore mediocre che infatti dopo un breve exploit da qualche mese è tornato ai suoi mediocri livelli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
24 goals e 14 assist in stagione, 'sto mediocre.  :sisisi:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Ah rega ma ancora rispondete a ste provocazioni?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
E vabbè. Lo vedrete giovedì coi vostri occhi il fenomeno Bruno Fernandes, che vi devo dire

24 gol e 17 assist tutti nei primi mesi di stagione dove era in un momento di grazia. Ora non la struscia nemmeno per sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva