Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sta giustificazione che la Roma ha la testa a Manchester non la capisco. Se la Lazio si comportasse così rischiando di uscire dall'Europa perché ha una semifinale europea , mi arrabbierei moltissimo. Questi so convinti di vincere la coppa, per me già stanno facendo le maglie commemorative, per me se la prenderanno indercu come al solito.  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Rischiano di arrivare ottavi, magari evitano i playoffs e la partecipazione a quella coppetta, che soldi non ne porta.

O forse si sono risparmiati per il ManUtd?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
il prezzo da pagare per vincere l'Europa League in carrozza

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Una squadra di merda che si regge sui calci piazzati e le squadre che gliela regalano.in tutto sono ancora in gioco nell' Europa League più scarsa della storia.per arrivare in semi non hanno incontrato alcuna squadra dei top campionati europei.non bastasse sono stati presi a pallonate dall' ajax.che schifo madre santa  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
La roma sta perdendo con tutte le squadre in lotta per la salvezza.
Secondo voi chi arriverà a trigoria il prossimo anno?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
In campionato hanno mollato. Giovedì sera purtroppo aspettiamoci tutta un altra partita...e per favore, PER FAVORE, evitiamo battute del cavolo se possiamo, che il Manchester oggi ha fatto più piangere di loro... Grazie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io spero stasera Miha riesca a fare uno scherzetto a Gasperini...

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: Blå vitt il 25 Apr 2021, 19:25
Mi pare evidente che si stiano risparmiando per la finale di Europa League.

Anche il Manchester Utd: basta vedere chi aveva in panchina oggi contro il Burnley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Daniela il 25 Apr 2021, 20:03

Mission Impossible... Punterei più sul Torino domani contro il napoli

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Daniela il 25 Apr 2021, 20:03
Strano; qui dentro speriamo tutti il contrario! :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Er_PeLaNz il 25 Apr 2021, 20:03
In campionato hanno mollato. Giovedì sera purtroppo aspettiamoci tutta un altra partita...e per favore, PER FAVORE, evitiamo battute del cavolo se possiamo, che il Manchester oggi ha fatto più piangere di loro... Grazie
gliene fanno sette al manchester

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Mi tremano i polsi, proprio. Pure a Manchester se stanno a caca' sotto sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Anche il Manchester Utd: basta vedere chi aveva in panchina oggi contro il Burnley

Giocavano a Leeds.
Probabilmente anche loro avevano la testa alla semifinale di EL ma va detto che davanti avevano una squadra ostica che è stata capace di vincere sul campo del Manchester City giocando tutto il secondo tempo in 10.
Tuttavia il Man Utd mi dà l'idea di squadra che se è in serata ti straccia, se non è in serata se la rischia. Speriamo che contro i cani sia in serata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Ma guarda che qua chi ha un po' di senno lo sa che contro satana non si parla mai prima.
Ma ti vorrei ricordare che non eravamo noi che abbiamo festeggiato in anticipo prima della partita con l'Ajax.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Blå vitt il 25 Apr 2021, 19:25
Mi pare evidente che si stiano risparmiando per la finale di Europa League.

Battute a parte, ci sta pure che a un certo punto della stagione si facciano scelte a seconda di dove ci si trova nelle varie competizioni.
Arrivati come sono alle semifinali di una coppa, è logico puntare tutto su quella visto che si tratta di tre partite, soprattutto se in campionato si ha ben poco da chiedere.

Ovviamente speriamo tutti quanto prima nel riproporsi dell'atavico dilemma  :asrm

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Rioma in campionato ha  ormai mollato  del tutto, è probabile che le perda un pò tutte da qui alla fine.
Per me potrebbe finire addirittura dopo il Sassuolo e non andare nemmeno in Conference. :=))
Invece in B secondo la mia opinione ci andranno il Crotone, il Parma e il Benevento.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Tra due giornate ci sarà un Benevento-Cagliari probabilmente decisivo, considerando che nessuna delle due per il resto ha un calendario agevolissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva