I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Per chi l'ha vista. Ma esce sempre prima perché? Problemi fisici o per scelte tecniche?

Stavano perdendo 0-1 e lo sostituisce. Boh.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Apr 2021, 16:19
Vavro e Muriqi son  boni!
Prossimo anno sfonnano tutti e due.  8)  :since

Io farei un pacchetto completo e li mollerei alla Salernitana.
In serie B spaccherebbero.
30 milioni da pagare in 5/6 anni e stiamo a posto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: fiord il 25 Apr 2021, 18:53
Io farei un pacchetto completo e li mollerei alla Salernitana.
In serie B spaccherebbero.
30 milioni da pagare in 5/6 anni e stiamo a posto
Omi di poca fede!  :^^

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2021, 16:21
Per chi l'ha vista. Ma esce sempre prima perché? Problemi fisici o per scelte tecniche?

va beh in teoria ci sta ,specialmente  se mette dentro un giocatore più offensivo
(non ho visto la partita parlo in generale )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: sharp il 26 Apr 2021, 00:58
va beh in teoria ci sta ,specialmente  se mette dentro un giocatore più offensivo
(non ho visto la partita parlo in generale )
Non è la prima volta però, e al suo poato mi pare sia entrato Siovas che dovrebbe essere un difensore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Almeno sul gol preso non ha colpe. L'attaccante che ha colpito di testa e poi ribadito a rete era marcato del difensore centrale. Non so però se ha sofferto nel resto del primo tempo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2021, 16:21

Non l'ho vista, ma ho guardato spezzoni delle precedenti.

A occhio, sembra un difensore a tratti dominante, ma spesso proprio spaesato, come se non capisse dove posizionarsi o quale attaccante seguire.

Pochezza tattica davvero imbarazzante, purtroppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
@DLM

io non conosco nemmeno la squadra in cui gioca  :=)) , era un discorso in generale, però è come se da noi
(avendolo disponibile) vai sotto e togli LF e inserisci Marusic/Patric nei 3, sempre difensori, ma a differenza
di LF loro spingono anche, poi nel caso specifico magari lo ha tolto perchè non ce la faceva/stava a fa schifo
o in ultimo non si adattava bene alle caratteristiche degli avanti avversari (che poi se siovas
è il centrale della grecia dovrebbe da esse' un bisteccone pure lui quindi boh)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Intanto Vavro gioca 90' minuti sul centrodestra da titolare, non sostituito, e l'Huelva batte la Real Sociedad 1-0.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2021, 20:38
Intanto Vavro gioca 90' minuti sul centrodestra da titolare, non sostituito, e l'Huelva batte la Real Sociedad 1-0.
Wow!!! Che notizia fantastica! Da festeggiare tutta la notte!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Qualche giorno fa scorrendo l'app di google sul telefono ho trovato la notizia che per Cristiano Lombardi la stagione sarebbe finita ma ho letto solo il titolo, non saprei dire altro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mag 2021, 22:40
Qualche giorno fa scorrendo l'app di google sul telefono ho trovato la notizia che per Cristiano Lombardi la stagione sarebbe finita ma ho letto solo il titolo, non saprei dire altro.
Non è mai iniziata...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2021, 20:38

Io sono ancora avvelenato per il mercato di quest'estate ma resto dell'idea che Vavro un anno fa sia stato bollato - e da qualcuno con un pò di malcelata soddisfazione - un pò troppo presto di pipparsugaggine.
Per come li aspettiamo noi i giocatori, e coi problemi fisici che ha avuto, per me un'altra possibbilità potrebbe ancora averla.
Forse, e comunque sarebbe ancora nostro.
Inoltre Vavro, così come l'altro infamatissimo Jony, stava nella rosa di una squadra che rompeva il culo un pò a tutti, magari casualmente, però ancora casualmente continuava a vincere anche quando eravamo costretti a mandarli in campo.
E, sempre secondo la mia modestissima opinione, fosse stato bene sarebbe servito più lui nella rosa di quest'anno che Hoedt e Musacchio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vavro e Muriqi son boni e segneranno il futuro della nostra Lazio!
8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2021, 22:35
Wow!!! Che notizia fantastica! Da festeggiare tutta la notte!

già solo perché è la real sociedad di quel pdm di David Silva sarebbe da festeggiare

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 13:30
già solo perché è la real sociedad di quel pdm di David Silva sarebbe da festeggiare

Tra l'altro David Silva è più rotto che sano.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Ha appena risegnato Gondo, dice anche con un gran bel gol

"Pallonetto da posizione impossibile da parte dell'attaccante, una giocata strepitosa proprio quando il Pordenone sembrava padrone del campo"

Discussione precedente - Discussione successiva