4 giornate? QUATTRO GIORNATE???

Aperto da Trippanera52, 10 Mag 2010, 16:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Quattro giornate all'animale per quello che non è stato uno sfortunato o malizioso fallo di gioco, ma il deliberato intendimento di procurare danni fisici ad un'altra persona...

A mio modo di vedere questo è l'ultimo rintocco sulle sorti del Calcio in italia, e mi fa specie vedere (anche qui dentro) come la notizia stia passando senza sollevare la benché minima indignazione.

Ci stanno scavando la fossa (non tanto a noi biancocelsti, ma a noi che schifiamo la prepotenza e la falsità in tutte le loro forme) e sembra che qui si sia disposti a sopportare tutto.
Sono veramente amareggiato, scusatemi.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
E che ti aspettavi? in pochi giorni l'hanno "riabilitato". La passerella di ieri nelle vesti di "papino amoroso" è stato solo l'ultimo atto. Ha rischiato di rompere una gamba ad un ragazzino più giovane di 15 anni? sticazzi, guarda com'è carino con i figli. e poi negli spot vodafone fa tanto ride,no?

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Pensa che so' contenti, così er cappetano se po' concentrà sulla sciampignon lig  :roll:

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Che poi io se fossi un pezzo grosso della vodafone straccerei il contratto con una merda simile. Facessero vedere la faccia deformata dalla rabbia pochi secondi prima del calcione nel prossimo spot...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: giò7 il 10 Mag 2010, 16:10
Che poi io se fossi un pezzo grosso della vodafone straccerei il contratto con una merda simile. Facessero vedere la faccia deformata dalla rabbia pochi secondi prima del calcione nel prossimo spot...

Proprio la scorsa settimana sentivo che l'altro sponsor (quello del poker con lo spot in cui il fesso fa il deficiente, anzi, non gli serve nemmeno farlo) da quando lo ha arruolato ha visto un calo del 15% delle giocate.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


Rizzoli non ha visto la "puntatina" in testa a Balotelli, altrimenti erano 8 giornate.


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2010, 16:12
Proprio la scorsa settimana sentivo che l'altro sponsor (quello del poker con lo spot in cui il fesso fa il deficiente, anzi, non gli serve nemmeno farlo) da quando lo ha arruolato ha visto un calo del 15% delle giocate.

Te credo! è poco credibile che un boro erectus sia in grado di giocare e vincere a poker. E' come se facessero una campagna pubblicitaria dei preservativi con il papa come testimonial.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Mag 2010, 16:17

Rizzoli non ha visto la "puntatina" in testa a Balotelli, altrimenti erano 8 giornate.

No ma quella era na puncicatina leggera per invitarlo a rialzarsi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
che Dio li punisca...ma tanto non succederà nulla..continueranno a reiterare i loro crimini di mafia

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: giò7 il 10 Mag 2010, 16:17
E' come se facessero una campagna pubblicitaria dei preservativi con il papa come testimonial.


Qui ti sbagli. Sarebbe un successo senza precedenti..

:D


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Mag 2010, 16:21

Qui ti sbagli. Sarebbe un successo senza precedenti..

:D

e forse pensandoci non hai tutti i torti.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Dopo il ricorso diventeranno tre.
La verità è che non ci sono più regole. E' il far west.
Se non ci sono più regole vale tutto.
Vale Lazio-Inter, perché poi sette giorni dopo ci sarà un Jeda. E allora non ha senso farsi degli scrupoli.
E soprattutto conta vincere.
E' fondamentale che l'Inter vinca questo scudetto, che è uno scudetto politico.
La storia prossima ventura la scriverà il club vincitore di questo campionato.
C'è un posto lasciato vacante dalla Juve, e se lo stanno contendendo Inter e Roma.
Una vittoria a Siena, con Milan e Juve così malridotte, può valere 10 anni di egemonia.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Quattro giornate sono proprio poche. Ci voleva una stangata, ma dopo la giornata "riabilitativa" di ieri, il giudice si sarà fatto coinvolgere emotivamente. Adesso mi aspetto la loro faccia come il cul.o per presentare rincorso.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
che vergogna.
Quagliarella, ad esempio, prese 3 giornate  "solo" per aver sfanculato l'arbitro. E chi si ricorda Mauri e Foggia, squalificati per due giornate da Banti, per avergli rivolto espressioni irriguardose del tipo scioccherello e birichino?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: giò7 il 10 Mag 2010, 16:10
Che poi io se fossi un pezzo grosso della vodafone straccerei il contratto con una merda simile. Facessero vedere la faccia deformata dalla rabbia pochi secondi prima del calcione nel prossimo spot...

Io sono passato a 3 giovedì mattina. Tra l'altro non solo i miei soldi non verranno usati per pagare il fesso ma risparmio pure...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: spook il 10 Mag 2010, 17:03
Io sono passato a 3 giovedì mattina. Tra l'altro non solo i miei soldi non verranno usati per pagare il fesso ma risparmio pure...

Io mesi e mesi fa quando mi sono rotto los c@j@nes di vedere l'ebete in tv e pensare che lo stavo sovvenzionando anche io.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: spook il 10 Mag 2010, 17:03
Io sono passato a 3 giovedì mattina. Tra l'altro non solo i miei soldi non verranno usati per pagare il fesso ma risparmio pure...

io pure so passato a 3 :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: giò7 il 10 Mag 2010, 16:10
Che poi io se fossi un pezzo grosso della vodafone straccerei il contratto con una merda simile. Facessero vedere la faccia deformata dalla rabbia pochi secondi prima del calcione nel prossimo spot...

E invece, caro giò7, ho la sensazione che tra non molto i "cervelloni" della Vodafone, creeranno un nuovo spot di cui saranno protagonisti proprio er cappetano e superMario con dei dialoghi ad hoc per rivisitare in chiave ironica il fattaccio del 5 maggio.
Si accettano scommesse......

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2010, 16:34
che vergogna.
Quagliarella, ad esempio, prese 3 giornate  "solo" per aver sfanculato l'arbitro. E chi si ricorda Mauri e Foggia, squalificati per due giornate da Banti, per avergli rivolto espressioni irriguardose del tipo scioccherello e birichino?
Foggia disse "ma hai mangiato pesante?" mentre quagliarella disse "vergognati" . Su Mauri non ricordo

Discussione precedente - Discussione successiva