26.04.2021; partita da vincere contro il milan

Aperto da tommasino, 22 Apr 2021, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Con le unghie dei piedi più corte , era regolare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Quanto giochiamo male però...e fisicamente andiamo alla metà, come cazzarola è possibile non lo so.
Squadra lunghissima, pochissima intesa tra i giocatori, si vedono più vaffanculi e teste scosse che altro.
Male Correa sul goal annullato, ha ritardato troppo (ma grande goal, l'ho visto ora in replay), sempre se il fuorigioco c'era, mi era sembrato più in diretta che nel fermo immagine

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Murmur il 26 Apr 2021, 21:35
Fuorigioco di mezzo millimetro. Forse.
Vabbè. Finora partita solida e vantaggio meritato, mi sembrano tutti belli concentrati.
Peccato non aver trovato il raddoppio viste le occasioni ma ci siamo abituati.
Ora chiappe strette nel secondo tempo, loro hanno fatto piuttosto schifo e credo cresceranno. Solidi dietro e con le ripartenze possiamo fare male

Dobbiamo fare male... Dietro lasciano tanti spazi... Sarebbe delittuoso non approfittare e chiudere la partita... Perché dobbiamo chiuderla

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sto fuorigioco puzza parecchio. basta un frame e cambia tutto.

parecchi dubbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Daniela il 26 Apr 2021, 21:36
e l'inquadratura è da dietro non in linea....
Infatti anche questo.. Bah

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: seagull il 26 Apr 2021, 21:37
Con noi la VAR è perfetta, in ogni situazione. Fra un po' ci ci puniranno anche le scoregge di un nostro difensore in area.
Ma perfetta proprio per niente.
Lazzari sarà stato in gioco di 5/10 centimetri

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quanto cazzo conta il culo in questo schifo di sport!!!!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Comunque 'sto sport mi inizia veramente a rompere i [...]. 'sta cosa che ormai ogni volta che ti guardi un goal su un passaggio in verticale minimamente dubbio manco puoi esultà mi ammazza proprio ogni divertimento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: JSV23 il 26 Apr 2021, 21:38
Ma perfetta proprio per niente.
Lazzari sarà stato in gioco di 5/10 centimetri

Quando si tratta di qualcosa a nostro sfavore le linee del fuorigioco sono sempre precise al micron, come il gol di Lukaku.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Daniela il 26 Apr 2021, 21:36
e l'inquadratura è da dietro non in linea....
per me è questo lo scandalo. La linea del fuorigioco inquadrata da dietro ? Boh

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Dovevamo stare due a zero. E nel primo quarto d'ora  potevamo farne tre.
Leggo certi commenti qui dentro scandalosi. Ma come fate.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ragá era dietro, di poco ma era dietro il milanista.
Mortacci loro

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Questo fuorigioco millimetrico e difficile da vedere al var lo hanno visto. Però a Napoli il controllo di mano suo loro secondo goal è passato inosservato. E non parliamo del rigore farsa.

Voglio rivedere l'intervento su Correa ,  per me era rigore. Manca anche un giallo a kjaer su fallo in ritardo in scivolata su Ciro.

Pure Orsato ha sfasciato le palle, non si chiedono arbitraggi di favore ma equi. Possibilmente negli scontri diretti e non nelle partite più semplici.

Dobbiamo ripartire meglio con più precisione perché fisicamente siamo a terra e non credo possiamo resistere fino al 90'.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
3 minuti per capire se era fuorigioco o no. Evidentemente non hanno una immagine che sia chiara. Tanto è vero che ad un certo punto Orsato incalza il var e dice "allora cosa faccio?" porca troia!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
sto campionato e' la replica di tre anni fa, col var ci stanno ammazzando

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ahahah negli highlights del primo tempo non hanno fatto vedere il gol annullato...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sintesi di Sky al primo tempo che non fa vedere le immagini del goal annullato di Lazzari... Fenomenali

Discussione precedente - Discussione successiva