Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PallidoCianotico il 27 Apr 2021, 11:07
Per definire il mio stato d'ansia perenne

Ah ok.
Dai coraggio, nella sezione Friends ci sono diversi topic psicoanalitici  :=))

Nel frattempo ti chiedo, se non ti dispiace, un rituale tradizionale per i nuovi netter.
Scrivi, dipingi, gifa, emotica o come preferisci un bell' as roma merda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Laziolubov il 27 Apr 2021, 00:24
teotino è un mistero, ma da dove caxxo è uscito, ma chi è? sembra igor di frankenstein, e ha un livore assoluto contro la LAzio e incensa sempre i merdosi, dall'accento è ostrogoto di qualche pizzo, ma come si è palesato, chi lo ha evocato

teotino è notoriamente siommerdista, tra l'altro uno degli indirizzatori7consulenti delle indagini ad michiam/senso unico, di auricchio ai tempi di calciopoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: sharp il 27 Apr 2021, 14:49
teotino è notoriamente siommerdista riommerdista, tra l'altro uno degli indirizzatori7consulenti delle indagini ad michiam/senso unico, di auricchio ai tempi di calciopoli

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2021, 09:50
Si, apro parentesi per parlare in generale di quella fogna a cielo aperto che è raisport.
Perchè sky ok, sappiamo, e anche dazn da me non vedono più na lira, le partite me le vedo molto meglio in altri modi, e con telecronisti stranieri, e quindi obiettivi ( quando li capisco ).

Jacopo volpi= romanista
Rimedio = romanista
Antinelli "serchio zzarate" = romanista
Sanipola = romanista
Varriale = napolista ma anche un po romanista.

Ospiti fissi: Pecci, Tardelli e Collovati:  pro strisciate ma comunque anti-laziali.
Teotino: ne abbiamo parlato ampiamente.
Moviolista Saccani = antilaziale patologico: non l'ho sentito MAI dare ragione alla Lazio.
Ospite una tantum: Irrati (non credo abbia bisogno di presentazioni).

In generale un servizio vecchio, stantio, zeppo di luoghi comuni, personaggi irosi e viscidi che inscenano teatrini personali, scarsa professionalità, ma sopra a tutto un romanismo o comunque un anti-lazialismo imperante, ostentato, debordante, vomitevole.

Ma perchè cazzo quando pago la corrente SONO COSTRETTO a pagare lo stipendio a questa fogna a cielo aperto?

Comunque ti sei scordato Repice e Lollobrigida...

Ma diciamo che, da quando è andato in pensione Cucchi, l'unico laziale rimasto in rai credo sia Barchiesi (che ai tempi delle private pensavo fosse romanista), a meno che non vogliamo computare pure Mattei e GWBezzi, che però mi pare parlino bene della Lazio praticamente mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: mr_steed il 27 Apr 2021, 20:18
Comunque ti sei scordato Repice e Lollobrigida...

Ma diciamo che, da quando è andato in pensione Cucchi, l'unico laziale rimasto in rai credo sia Barchiesi (che ai tempi delle private pensavo fosse romanista), a meno che non vogliamo computare pure Mattei e GWBezzi, che però mi pare parlino bene della Lazio praticamente mai...

come ospiti e/o commentattori però ci sono spesso D'Amico, Piscedda e Agostinelli

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io lo ricordo, avendo fatto diverse trasferte insieme (accompagnavo un mio amico giornalista), al seguito della Lazio come cronista negli anni 90.
Mi ricordo simpatizzasse per noi, ma sono ricordi abbastanza flebili.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Trevisani dice che ieri orsato ha fatto la cosa peggiore degli ultimi 4 anni parlando di paragone con Lazio-bologna sul goal annullato a svanberg.fa capire 2 pesi e 2 misure e per lui il fallo di ieri era molto più importante.ce dovemo sta rubamo.sono andati a riprendere addirittura Lazio-bologna di inizio campionato per dimostrarlo.la cosa peggiore degli ultimi 4 anni di campionato vi rendete conto?! :X(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.415

briga

*
Lazionetter
* 284
Trevisani credo sia uno dei tanti"mostri"usciti dal piccolo gruppo di Plastino.Chi mi sta meravigliando in positivo è Roberto Renga che da un po' di tempo ci difende a spada tratta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Ardaizinho il 27 Apr 2021, 21:31
Trevisani dice che ieri orsato ha fatto la cosa peggiore degli ultimi 4 anni parlando di paragone con Lazio-bologna sul goal annullato a svanberg.fa capire 2 pesi e 2 misure e per lui il fallo di ieri era molto più importante.ce dovemo sta rubamo.sono andati a riprendere addirittura Lazio-bologna di inizio campionato per dimostrarlo.la cosa peggiore degli ultimi 4 anni di campionato vi rendete conto?! :X(

Spiace anche a me.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Trevisani è il più disonesto in mezzo quella accozzaglia di ipocriti che compone la squadra di sky calcio.

Quello che mi ha stupito in negativo è stato Beppe Bergomi: non so se a causa di ordini di scuderia oppure per critiche subite in precedenza dai milanisti, ma il suo commento mi è sembrato per la prima volta molto molto stonato.

E con "stonato" voglio essere clemente, considerato che i suoi giudizi nei nostri confronti hanno da sempre rappresentato in quel contesto una voce fuori dal coro (demmerda)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Gollini la tocca piano verso i giornalisti della Rai.mamma mia che livello infimo il giornalismo sportivo italiano ragazzi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Orsato ha arbitrato tutta la partita seguendo quel metro...tra l´altro nessuno sta dicendo che il fallo é avvenuto molto tempo prima...insomma ci sta tutto il "non mi rompete i [...]"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 27 Apr 2021, 21:31

Ma ste merde, quando Mertens se aggiustava la palla de mano manco 5gg fa, do cazzo stavano?

Mortacci vostra a parlà de mezzo fallo a 80m dalla porta. Ce fosse uno che mette in dubbio l'immediatezza dell'azione.

Capre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2021, 23:01
Ma ste merde, quando Mertens se aggiustava la palla de mano manco 5gg fa, do cazzo stavano?

Mortacci vostra a parlà de mezzo fallo a 80m dalla porta. Ce fosse uno che mette in dubbio l'immediatezza dell'azione.

Capre.
questi stanno su Sky mica a teleroma 56 con tutto il rispetto.trasmissioni nazionali sulla pay TV del calcio.a me fanno ribrezzo e non li sento ma purtroppo per il tifoso medio fanno opinione.parlano di un semplice fallo a 80 metri dalla porta dove per me non era neppure da chiamare il var come lo scandalo maggiore degli ultimi 4 anni.je brucerà ancora il culo che orsato era l' arbitro del 26 maggio.di bello tutto a posto mentre é iniziata la macchina del fango su orsato che giustamente avrà detto al collega var che non era il caso di on field review.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: fiDelio il 27 Apr 2021, 21:12
Siamo sicuri che Rimedio sia romanista?
Io lo ricordo, avendo fatto diverse trasferte insieme (accompagnavo un mio amico giornalista), al seguito della Lazio come cronista negli anni 90.
Mi ricordo simpatizzasse per noi, ma sono ricordi abbastanza flebili.

Lo conosco dall'infanzia al Circeo. Romanista, ma secondo me grande professionalità.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Ardaizinho il 27 Apr 2021, 22:37
Gollini la tocca piano verso i giornalisti della Rai.mamma mia che livello infimo il giornalismo sportivo italiano ragazzi

Ti ricordi cosa ha detto ?

Per curiosita' ?

Stando in zona potrei "rivendermela"  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Apr 2021, 00:51
Ti ricordi cosa ha detto ?

Per curiosita' ?

Stando in zona potrei "rivendermela"  :beer:
"Non viene trattato con pressapochismo - scrive Gollini - il problema è l'incompetenza e l'ignoranza che hanno certe persone nonostante i ruoli che ricoprono. Giornalisti di calcio che quando uno è infortunato dicono che è fuori per scelta tecnica. Cosa ci si può aspettare dalla Rai dai? La colpa è di chi ce li ha messi e di chi ce li lascia! Quasi parla del peggio del peggio eh". Gollini sulla superlega

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Trevisani solo per il fatto che è amico di Galopeira, Austini, Nisi e Torri, interviene spesso nello loro trasmissioni ed addirittura manda messaggi personali ai conduttori che li leggono in diretta, non dovrebbe essere mandato a fare le telecronache della Lazio....

Invece a Napoli-Lazio c'era Trevisani...

Ah...se ci fossi io a capo della comunicazione della SS Lazio!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva