Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Intanto shitstorm su twitter per quel pezzo di fango di telese che ringrazia Dio per non aver contratto la Lazio, che schifo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2021, 11:57
Intanto shitstorm su twitter per quel pezzo di fango di telese che ringrazia Dio per non aver contratto la Lazio, che schifo
Io ringrazio Dio perchè la Lazio non abbia a che fare con un pezzodemmerda come telese :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Telese un altro romanista non romano.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
a certa gente che se ne esce gratuitamente cosi', paragonando una squadra e una tifoseria ad un virus, una visita degli irriducibili sotto casa non farebbe male...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Telese nel mio mondo ideale starebbe spalando merda di cavallo in una fattoria collettivizzata nelle campagne di Tiraspol....è un altro non romano che tifa riomma per venire accettato meglio negli ambienti di merda che frequenta evidentemente....tra l'altro questa uscita sulla Lazio l'ha proprio scorreggiata con la bocca visto che non c'entrava nulla con l'argomento per cui era interpellato...si parlava di chi simpatizza per entrambe le squadre, riomma e cagliari,  e per chi tifare nella sfida tra di loro.... 8)

briga

*
Lazionetter
* 284
Una faccia di MERDA come ce ne sono poche.Gli auguro il peggio possibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sante93 il 28 Apr 2021, 12:11
Telese un altro romanista non romano.

Qualche anno fa, mentre tornavo a Roma sull'autostrada ascoltai Luca Telese che in un infervorato editoriale sparava a pallettoni contro chi faceva carriera solo per il cognome che portava, contro le redazioni giornalistiche e televisive piene di cognomi conosciuti, di figli e nipoti di ecc....Ma tipo veramente una filippica di mezz'ora al grido di "non se ne puo' più di questi parenti che fanno carriera solo per il cognome!!!!!!"
Al limite non aveva torto.

Poi ho scoperto che é sposato con la figlia di Berlinguer (l'altra) che lavora come giornalista a mediaset.
Un idiota. Un vero idiota patentato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Indaco il 27 Apr 2021, 09:00
Teotino è un uomo di plastino, tanto che il canforato se lo porta dietro in ogni dove. Prima a teleroma56 come opinionista, oggi a radio sportiva. Dove c'è lui spunta teotino che per sovrammercato è anche romanista. La frequentazione del sottobosco calcistico romano deve avergli fruttato anche una collaborazione con quella sentina di ogni vizio del romanismo militante che è rai sport. Ha razzolato qualche mezzo incarico dirigenziale nel calcio che conta, e se non sbaglio è stato capo ufficio stampa della fiorentina nell'ultima fase dei della valle.

Antilotitiano della primissima ora, teotino non perde occasione per attaccarci e additarci come il male assoluto del calcio italiano con il tipico atteggiamento infantile di chi non riesce a separare una squadra dal suo proprietario. Diciamo che insieme al suo méntore è stato al tempo della guerra civile ed è tutt'oggi uno dei più pericolosi attentatori alla salute della Lazio.

Il disprezzo dei laziali lo deve accompagnare sempre. Ma sempre. E senza pietà.

Vangelo

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Un pezzodemmerda, sempre stato. Presuntuoso, prepotente nei dibattiti, autoreferenziale.
Cambiate sempre Canale quando lo vedete.
:asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Avete segnalato a Rao?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628

ah, e se vede che non hai contratto la Lazio.
Mica ti avrebbe fatto danno, visto quello che ti ha combinato la natura.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tra l'altro è anche codardo, rispondendo al tweet di Guido De Angelis. "Ci si sfotte da circa un secolo. Qualcuno prende in giro me, io prendo in giro loro. Il covid non c'entra nulla, ed infatti io non l'ho proprio citato."
Penso sia la prima volta che sento la battuta sul "contrarre" una squadra avversaria. Contrarre. Oh, ma è tutto casuale l'uso di questo verbo  :sisisi:

Vabbè, è dargli troppo peso. In questo momento sta rispondendo ai vari laziali: sembra un bimbominkia fuori tempo massimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Apr 2021, 15:05
Tra l'altro è anche codardo, rispondendo al tweet di Guido De Angelis. "Ci si sfotte da circa un secolo. Qualcuno prende in giro me, io prendo in giro loro. Il covid non c'entra nulla, ed infatti io non l'ho proprio citato."
Penso sia la prima volta che sento la battuta sul "contrarre" una squadra avversaria. Contrarre. Oh, ma è tutto casuale l'uso di questo verbo  :sisisi:

Vabbè, è dargli troppo peso. In questo momento sta rispondendo ai vari laziali: sembra un bimbominkia fuori tempo massimo.
Allora aspetto cosa mi dice la cacchina

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate, solo per ricordare che "invadere" il suo account di messaggi per insultarlo non è una mossa particolarmente astuta. Significa mettere sempre più in evidenza il profilo dell'anellide.
Qui un utile "spiegone" che andrebbe incorniciato (il riferimento è ad altri soggetti ma la sostanza non cambia):
https://www.instagram.com/p/CN7D7uoh18j/?hl=it

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Luca Telese. Persona di grande "elasticità mentale" visto che negli anni è riuscito a passare da Il Manifesto a Il Giornale (non quello di Montanelli che aveva una sua serietà ma quello già declassato a organo di propaganda del berlusconismo), dal Fatto quotidiano a La Verità di Belpietro.

Discussione precedente - Discussione successiva