as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: amor_marde il 27 Apr 2021, 22:34
Rudiger sta giocando nel Chelsea, Salah e Allison nel Liverpool, altri 2 giocano nel PSG, e chissa quali altri ex mi dimentico ... ma come ca..o hanno fatto a vince solo un bonsai in 10 anni ?  :asrm

ne hanno comprato uno o due alla volta, quando erano solo delle promesse e li hanno rivenduti appena possibile per fare plusvalenza

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Slasher89 il 27 Apr 2021, 12:54
Semplicemente impossibile, non li hanno.

Al momento un pò tutti danno la cosa per "praticamente fatta". Poi se effettivamente prenderà 6 o 7 milioni non saprei.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
in effetti tutti si stanno sbilanciando su Sarri alla riomma e puo' essere pure ma allora secondo me vuol dire che  l'allenatore ha " abbassato le pretese " abbastanza...del resto c'ha 62 anni, non è che c'ha 20 anni da allenatore davanti...stare fermo 2 stagioni è un bel danno economico e di visibilita'...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Io non darei troppo retta al maggigo garozzone mediatico, qualche anno fa si facevano articoli sulla reoma di Conte.

Sarri deve liberarsi dalla Juventus innanzitutto, dopodichè mi sfugge come possano pensare, nelle loro condizioni, di dare 6 milioni all'allenatore e poi fargli anche il mercato.

Infine occhio al Milan, se Josè Piolinho zompa la rosa dei rossoneri è molto più adatta a Sarri rispetto a quella delle pustole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
che  poi vai a leggere la pagina del mercato su Sky sport e si scopre che stanno trattando Milik perche lo vuole Sarri, Belotti deve scegliere tra rioma e  milan, Icardi deve decidere se rinnovo col Psg o la riomma ( strano che ancora ce pensa !!  :=))...insomma tutta gente che costa  poco e guadagna  poco...fanno tutti il caso loro !!  8)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2021, 13:07
in effetti tutti si stanno sbilanciando su Sarri alla riomma e puo' essere pure ma allora secondo me vuol dire che  l'allenatore ha " abbassato le pretese " abbastanza...del resto c'ha 62 anni, non è che c'ha 20 anni da allenatore davanti...stare fermo 2 stagioni è un bel danno economico e di visibilita'...

penso che in questi anni tra napoli, juve e chelsea abbia risolto i suoi problemi economici

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Apr 2021, 15:25

Ci risiamo

l'importante è che gli inglesi non facciano gli sboroni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2021, 15:30

Gli sboroni sono altri, eccone uno ad esempio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il fatto che escano queste notizie sull'allenatore poche ore prima della loro partita più  importante mi sembra strano e poco opportuno.
Che qualcuno  voglia destabilizzare l'ambiente?
(Non che mi importi eh... per me, destabilizzino pure a piacimento  :) )

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2021, 15:40
Il fatto che escano queste notizie sull'allenatore poche ore prima della loro partita più  importante mi sembra strano e poco opportuno.
Che qualcuno  voglia destabilizzare l'ambiente?
(Non che mi importi eh... per me, destabilizzino pure a piacimento  :) )

fonseca è un dead man walking da prima che la precedente stagione terminasse.
confesso comunque che sarò sereno solo dopo la loro uscita dalla coppa

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Il manchester che posta sulla sua pagina  ufficiale di Facebook il 7a1, solskjaer che in conferenza dice che vogliono ripetere quella prestazione

Troppo sboroni questi , finora non ci siamo proprio. Guarda te eh

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2021, 15:30
Purtroppo lo stanno facendo e la cosa mi sta facendo montare l'ansia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Scusate eh ... ma non potranno mai essere più sboroni degli sboroni originali ...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 28 Apr 2021, 16:18
Purtroppo lo stanno facendo e la cosa mi sta facendo montare l'ansia.

Se vedi come giocano l'ansia ti sale ancora di più. Un pianto totale. E si permettono anche di fare gli sboroni..mah

Se dovessi paragonarli ad una squadra italiana li paragonerei alla Juve di quest'anno. Tanti nomi eccellenti ma giocano da fare pena

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2021, 16:28
Scusate eh ... ma non potranno mai essere più sboroni degli sboroni originali ...

Sentiamo cosa dirà il loro allenatore oggi...certo anche loro coi proclami di Dzeko e con le foto di solskjaer fuori Trigoria se la sentono abbastanza calla. Posso dire che nessuna delle due squadre sta facendo bella figura nel prepartita? Stanno montando una rivalità che non ha senso di esistere e questo potrebbe gioVare soltanto alla roma... La sensazione è che Il manchester stia facendo il loro gioco purtroppo

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Intanto El Shaarawy non parte per Manchester. Per me ottima notizia. Ancora ho bene in mente, purtroppo, la Champions di tre anni fa, il galletto egiziano fu uno degli invasati che contribuirono maggiormente a farli arrivare in semifinale.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Discussione precedente - Discussione successiva