Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: LeonKennedy il 28 Apr 2021, 18:42
Baselli Maksimovic...

Che Dio ce ne scampi.

Roba da parte destra della classifica

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2021, 16:55
- Augello della Samp, forse non straordinario dal punto di vista fisico ma dotato di un piede sinistro molto preciso;
- Zappacosta del Genoa (in prestito), gioca normalmente sulla destra, però l'ho visto schierato anche a sinistra e mi sembra un giocatore con corsa e dribbling notevoli, in grado di superare l'uomo con facilità. Forse quello che assomiglia di più a Lulic;
- Dimarco dell'Hellas, il più giovane dei 3, in prestito dall'Inter. In realtà non mi fa impazzire però ha una bella media voto, in più quest'anno ha realizzato 4 reti e fornito 5 assist.

Idea scema/provocazione: Bernardeschi!
Augello non saprei giudicarlo.
Zappacosta è sicuramente un giocatore di gran corsa e fisico, ma mi sembra spesso infortunato.
Dimarco è molto interessante, ma è dell'Inter.
Bernardeschi mi sembra una calla ed è più attaccante che centrocampista.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Dai, su... Come direbbe Magnotta, a parla' chiaro se va....

Davvero pensiamo di poter prendere Koopmeiners o chi per lui?Davvero pensiamo che abbiamo da spendere altri 50 milioni in questo mercato? Se vogliamo divertirci a fare nomi a caso dei più interessanti prospetti europei eccomi sono qua....e gioco anche io insieme a voi....

Ma non prendiamoci in giro, sappiamo benissimo che soldi in cassa non ce ne sono, o sono pochi....

Sappiamo benissimo come agisce la società...

Baselli (e preciso che non piace neanche a me), o comunque qualche altro giocatore di quel calibro, secondo me è un ipotesi molto realistica... Giocatore italiano, conosce bene il nostro campionato, ancora relativamente giovane (29 anni), di cui si parlava un gran bene qualche tempo fa(se non sbaglio era arrivato anche in nazionale),  da qualche anno in calo, complice anche un serio infortunio... Giocatore quindi con grosse potenzialità ed in cerca di rilancio... Giocatore che è sempre piaciuto moltissimo a Tare e Inzaghi... io oggi ci stavo pensando bene e secondo me può essere un ipotesi davvero seria...altroché

Poi che piaccia o meno sono d'accordo con voi.... Il suo nome fa scendere l'entusiasmo sotto i piedi anche a me

Però occhio che è un ipotesi secondo me  verosimile .. pista percorribilissima

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se Strakosha va via tocca prendere un portiere titolare. Astenersi Sportiello, Montipo' ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Comunque una botta da un ventino o giù di lì la spenderemo, oramai lo facciamo quasi sempre. Lazzari, Correa e Muriqi sono i primi 3 che mi vengono in mente

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io andrei subito su Tomiyasu e Svanberg o in alternativa Shouten (uno di questi in prestito oneroso con riscatto)

Andrei su Cragno se parte Strakosha.

E andrebbe bene così.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2021, 16:55
Ma voi chi prendereste come sostituto di Lulic?
L'anno scorso avrei detto Biraghi, perché serviva uno di assoluta affidabilità, però quest'anno, avendo già Fares e visto Marusic, forse qualcuno più giovane.
Conosco solo il campionato italiano, per cui vi faccio 3 nomi:
- Augello della Samp, forse non straordinario dal punto di vista fisico ma dotato di un piede sinistro molto preciso;
- Zappacosta del Genoa (in prestito), gioca normalmente sulla destra, però l'ho visto schierato anche a sinistra e mi sembra un giocatore con corsa e dribbling notevoli, in grado di superare l'uomo con facilità. Forse quello che assomiglia di più a Lulic;
- Dimarco dell'Hellas, il più giovane dei 3, in prestito dall'Inter. In realtà non mi fa impazzire però ha una bella media voto, in più quest'anno ha realizzato 4 reti e fornito 5 assist.

Sono d'accordo su tutti i nomi che hai fatto.
Augello mi sembra un giocatore alla Parolo, un ragazzo serissimo che viene qua e sta fino a fine carriera, molto interessante.
Su zappacosta la mia paura sono gli infortuni: nel 2019 si è rotto il crociato e vabbè dovrebbe averlo superato, ma poi tra ottobre e dicembre 2020 è stato fermo per altri 50 giorni e la sua media infortuni non è bassissima, peccato perché come giocatore mi piace molto. Aggiungo anche che io nella prossima sessione non prenderei neanche un over 25, perché la squadra va svecchiata e tanto!
Dimarco è molto molto buono, molto pericoloso in fase offensiva, in molte partite fa praticamente l'Acerbi della situazione, sale tantissimo fino a fare, quasi, l'ala.
Sarebbe interessante per il nostro modo di giocare, però, per me, l'Inter o monetizza (con cifre altine) o se lo riprende.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: gianluca72 il 29 Apr 2021, 06:35
Io andrei subito su Tomiyasu e Svanberg o in alternativa Shouten (uno di questi in prestito oneroso con riscatto)

Andrei su Cragno se parte Strakosha.

E andrebbe bene così.
Non ne sarei sicuro. Cragno migliore di Reina ma non di Strakosha. Schouten/Svanberg peggiori di Leiva. Tomiyasu buono, da vedere se con il modulo delle Lazio rende come a Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Bisogna spenne intorno ai 30 pippi per top difensore e top incontrista. Punto.

Poi si venderà Correa, come sembra, e si faranno le altre operazioni in uscita e con quei soldi (mica pochi, eh...) si va di esterno sinistro e puntero.

Fine trasmissioni. Il calcio è semplice.

8)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Dovremmo guardare con un po di attenzione ai campionati con squadre in crisi finanziaria.
Fa molto avvoltoio ma non avendo grosse risorse da investire...
In Francia soprattutto e se ci muoviamo per tempo, secodno me, si potrebbero fare degli affari.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Dopo hagi oggi sono usciti i nomi di Ribéry a scadenza e Shaqiri che é sul mercato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Hagi pure pure, al limite Shaqiri...ma Ribery mi sembra una bella càlla!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Jeffry il 29 Apr 2021, 09:33
Dovremmo guardare con un po di attenzione ai campionati con squadre in crisi finanziaria.
Fa molto avvoltoio ma non avendo grosse risorse da investire...
In Francia soprattutto e se ci muoviamo per tempo, secodno me, si potrebbero fare degli affari.
Ma siamo sicuri che in qualche maniera, a causa del Covid, non dico che stiamo in crisi finanziaria ma forse dobbiamo stare un po' attenti anche noi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non creedo ma se così fosse cederemo anche noi qualche pezzo pregiato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: trax_2400 il 29 Apr 2021, 09:36
Ma siamo sicuri che in qualche maniera, a causa del Covid, non dico che stiamo in crisi finanziaria ma forse dobbiamo stare un po' attenti anche noi?
Basta leggere le dichiarazioni di Tare per me. Qui si parla di spendere facile, quando mi sa che ci aspetta un mercato parecchio difficile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2021, 09:39
Basta leggere le dichiarazioni di Tare per me. Qui si parla di spendere facile, quando mi sa che ci aspetta un mercato parecchio difficile.

.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non mi aspetto 8 acquisti, ma neanche lacrime e sangue. Abbiamo incassato tanto rispetto al solito e libereremo stipendi importanti. Occhio agli ammortamenti piuttosto.

I nomi dalla serie A mi deprimono, è più forte di me :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Sarà difficile per tutti.
Non mi aspetto 8 acquisti, ma neanche lacrime e sangue. Abbiamo incassato tanto rispetto al solito e libereremo stipendi importanti.

I nomi dalla serie A mi deprimono, è più forte di me :D
Mi sembra di aver letto che quest'anno il pool nazionale della CL (perdona le imprecisioni) si è molto ridotto. Ti risulta?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Difficile o no, Tare non può che prendersela con se stesso.
Ci si è messo da solo in una situazione particolarmente difficile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: HummingBard il 28 Apr 2021, 15:59
Di nuovo.

Perché fate nomi che costano cifre fuori portata?

Per me Tonali è una bella sega.

Ma te lo fanno pagare cifre da capogiro.

Idem Romagnoli.

Che considero difensore di buon livello come ce ne sono decine in Italia.

Ma sempre 6 di ingaggio vuole.

e poi anche le altre squadre danno sempre il secondo anno perchè il primo è di ambientamento.....

Discussione precedente - Discussione successiva